siccome ho disassemblato la forca della mia mucca del 2003 e ho visto che andreani fa una cartuccia pluriregolabile per la xjr a partire dall'anno 2006
in poi vorrei sapere se la forca è uguale a parte il diametro che è 43mm. vorrei sapere la lunghezza da interasse ruota a filo forca superiore escluso il tappo.
poi per il resto penso sia uguale.
cartuccia forche
- sandro woob
cartuccia forche
il genio risolve problemi gli artisti fanno capolavori.
- Freeman
- Mega Moderatore
Re: cartuccia forche
stai attento però .... ho ricordi un po' fumosi, ma mi sembra che le molle di Andreani fossero lineari e non progressive
Ugo
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)
-
- Contatta:
io invece posso dire con certezza al 100% che Andreani usa molle lineari Ohlins, le ho avute per diversi anni, vanno benissimo su asfalti perfetti,ma su quelli non messi bene,non sono il massimo,si saltella parecchio....
lab66
- sandro woob
Si le ho viste dal vivo e le molle sono lineari come tutte le cartucce complete che trovi in giro.
Però la cosa è ininfluente se vengono settate da un buon tecnico delle sospensioni.
La cartuccia non lavora come le forche che monta di serie la ciccia è tutto un'altro sistema daltronde anche le forche rovesciate hanno le hollins lineari
E non mi direte mica che vanno male
Però la cosa è ininfluente se vengono settate da un buon tecnico delle sospensioni.
La cartuccia non lavora come le forche che monta di serie la ciccia è tutto un'altro sistema daltronde anche le forche rovesciate hanno le hollins lineari
E non mi direte mica che vanno male
il genio risolve problemi gli artisti fanno capolavori.