spia motore.

e' bella perche' non e' perfetta . .
Rispondi
Franz

spia motore.

Messaggio da Franz »

Sono proprietario, molto soddisfatto, di una magnifica xjr 1300 del 2016.
Lunedì mattina mi si è accesa la spia del motore e nel punto ove c'è il contachilometri è apparso il numero 20. Ho provato a spegnere e riaccendere la moto ma il problema si è ripresentato. arrivato al lavoro, circa 8 km nel traffico di Roma, ho riprovato a spegnere e riaccendere la moto a questo punto la spia non si è riaccesa. Questo problema mi si è ripresentato il mercoledì e venerdì con le stesse modalità, solo che ho provato a spegnere e riaccendere la moto dopo che si disattivava l'aria automatica e la spia non si riaccendeva. Ovviamente come potete immaginare il fastidio, se non altro, è notevole ed ho grosse difficolta a portare la moto al meccanico anche se solo per un controllo al computer. A qualcuno di voi è capitato lo stesso caso? come lo ha risolto?

Marchetto76

Re: spia motore.

Messaggio da Marchetto76 »

io non posso aiutarti perchè avevo la versione a carburatori, ma anche tra chi aveva la iniezione non mi sembra di ricordare questo difetto.
Sicuramente come hai detto tu, la cosa migliore sarebbe portarla ad un concessionario che ha il software per la diagnostica, in che zona sei di roma?
Approfitto del fatto che sei di roma per invitarti ad uno dei nostri incontri infrasettimanali che ogni tanto facciamo.
ImmagineImmagine Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

sarebbe buona norma presentarsi un minimo, così, giusto per reciproca condivisione
Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Paolo gardani

Messaggio da Paolo gardani »

Ciao sono appena arrivato a me il cod 20 da interruttore cavalletto laterale

Paolo gardani

Messaggio da Paolo gardani »

Paolo gardani ha scritto:
dom mag 08, 2022 4:52 pm
Però sul manuale ho anche codice guasto 20 che da sensori pressione aria molto differenti.
Potrebbe essere ho uno fei due sensori ho un tubo scollegato o piegatoo ostruito.

Rispondi

Torna a “DIFETTI DI NASCITA DELLA XJR”