Contachilometri.

Prima di chiedere date uno sguardo nell'area tecnica, forse la vostra domanda ha già una risposta.
Rispondi
Birillo

Contachilometri.

Messaggio da Birillo »

Chiedo numi a voi cari amici : non funziona il tachimetro ne contachilometri, è rotto il rinvio che sta sulla ruota , fatidico numero 11 nell'elenco dei pezzi della specifica scheda ( grazie alle fini indicazioni del caro Monez ) .
Ora: l'originale costa 137 eurininin , qualcuno ce l'ha in casa da vendere o sa di qualcosa non Yamaha ?!?!?!
Grassssie mille muloni .

Monez

Re: Contachilometri.

Messaggio da Monez »

Andrea credo che l’unica soluzione sarà quella di ordinarlo originale.
Oppure fai una ricerca con il codice originale che ti avevo dato per reperirlo usato.

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

Goldy

Re: Contachilometri.

Messaggio da Goldy »

Salve. Purtroppo anch'io mi trovo nella stessa condizione. Il rinvio del contachilometri è rotto e nuovo costa un po' troppo.
La domanda è: premesso che molti modelli Yamaha credo montino il medesimo rinvio, sapete darmi qualche indicazione su come/dove trovarlo o commerciale o usato? O se avete notizia di quale altra moto Yamaha monti lo stesso rinvio della "nostra" xjr?
Ho letto tra le risposte che da qualche parte è stato indicato il numero del ricambio originale. Come averlo? Potete darmelo o indicarmi dove cercarlo?
Grazie a tutti fin d'ora

Rispondi