Carena / cupolino in vetroresina

Prima di chiedere date uno sguardo nell'area tecnica, forse la vostra domanda ha già una risposta.
Rispondi
ilpolsodied

Re: Carena / cupolino in vetroresina

Messaggio da ilpolsodied »

BIS-MG_1641.jpg
io faccio questo.... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Ciao a tutti, scusate il lungo silenzio radio, ma nel mezzo ci sono stati un po' di problemini (niente di grave, ma tanti in fila!)

Alla fine il lavoro non si è fatto, perchè ho fatto una scivolata a 20 km/h causa ghiaino in curva.
Essendo una strada che faccio ogni giorno sapevo di doverla prendere piano (c'è un tombino bello alto giusto in mezzo alla careggiata), ma non sapevo che fosse passato un mezzo agricolo!
Sommando il ghiaino al fatto che la curva è sempre in ombra ed era mattina presto, la frittata è stata presto fatta: grazie alle barre paramotore che avevo montato precedentemente e alla bassa velocità i danni sono stati limitati al codone (da levigare, stuccare e riveniciare), la barra paramotore dx (da levigare e riverniciare) e lo specchietto di dx che ha grattato un po' sull'asfalto.

In breve: che palle! Ma almeno io non mi sono fatto niente, ho solo preso un po' di paura.

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

Eugenio ha scritto:
lun gen 24, 2022 5:02 pm
Ciao a tutti, scusate il lungo silenzio radio, ma nel mezzo ci sono stati un po' di problemini (niente di grave, ma tanti in fila!)

Alla fine il lavoro non si è fatto, perchè ho fatto una scivolata a 20 km/h causa ghiaino in curva.
Essendo una strada che faccio ogni giorno sapevo di doverla prendere piano (c'è un tombino bello alto giusto in mezzo alla careggiata), ma non sapevo che fosse passato un mezzo agricolo!
Sommando il ghiaino al fatto che la curva è sempre in ombra ed era mattina presto, la frittata è stata presto fatta: grazie alle barre paramotore che avevo montato precedentemente e alla bassa velocità i danni sono stati limitati al codone (da levigare, stuccare e riveniciare), la barra paramotore dx (da levigare e riverniciare) e lo specchietto di dx che ha grattato un po' sull'asfalto.

In breve: che palle! Ma almeno io non mi sono fatto niente, ho solo preso un po' di paura.
az, solidarietà!

dispiace molto per il mezzo, ma alla fine non ti sei fatto nulla e questo è molto + importante, a maggior ragione se poi il danno è relativamente contenuto...

forza e coraggio! :ivOKKEY:
Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

Una scocciatura, ma nulla di più.
Mentre la risistemi porta avanti il progetto cupolino.
E facci vedere :ivOKKEY:
Mario
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

solidarietà ^:)^ .... che poi sembra un controsenso ma .... a volte ti girano quasi più le palle quando ti capitano ste minchiatine di quando cadi ...sul serio
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

BAZ

Messaggio da BAZ »

Work in progress....

appena finito fornirò i dettagli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea, XJR1300 2005 - Moto Guzzi California2 1982

BAZ

Messaggio da BAZ »

Continua.....

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

pur non amando i cupolini sulla cicciona, direi che il tuo sta venendo bene
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

BAZ

Messaggio da BAZ »

Direi che è finito. Forse o rivernicerò più avanti perché non è venuto proprio dello stesso nero della moto, per il momento lo provo. Mi piace un sacco.

alexjr

Messaggio da alexjr »

Bravo!!! ottimo lavoro :ivAPPLAUSI:

Rispondi

Torna a “DOMANDE & RISPOSTE”