50°
- papy
50°
Il 20 febbraio di .....anta anni fa, nella capitale, veniva al mondo un bel frugoletto.
Negli anni sviluppò uno spiccato senso di osservazione, un crescente spirito critico, ma soprattutto una grande passione per le moto. Che desiderava, a volte comprava, spesso rivendeva ma sempre smontava e riparava. Un bel giorno, insieme ad altri malati, decise di creare una mailing list di amici , innamorati pazzi come lui di una motona giapponese, pesante, cicciona, ma con un motore infinito. Qualche tempo dopo quella mailing list si trasformò in questo forum, forse non più al passo con i tempi ma proprio per questo amato da tutti noi.
Questo giovanotto oggi ha tagliato un traguardo importante, anche lui come il forum è un po' sgualcito, ma vi garantisco che nonostante qualche ruga è sempre animato dalla stessa passione.
Si chiama Gianluca, è famoso come il Vento, ed è mio amico.
E su questa bacheca, a futura memoria, questo riconoscimento non poteva mancare.
Buon compleanno Vento & Adrenalina.
Negli anni sviluppò uno spiccato senso di osservazione, un crescente spirito critico, ma soprattutto una grande passione per le moto. Che desiderava, a volte comprava, spesso rivendeva ma sempre smontava e riparava. Un bel giorno, insieme ad altri malati, decise di creare una mailing list di amici , innamorati pazzi come lui di una motona giapponese, pesante, cicciona, ma con un motore infinito. Qualche tempo dopo quella mailing list si trasformò in questo forum, forse non più al passo con i tempi ma proprio per questo amato da tutti noi.
Questo giovanotto oggi ha tagliato un traguardo importante, anche lui come il forum è un po' sgualcito, ma vi garantisco che nonostante qualche ruga è sempre animato dalla stessa passione.
Si chiama Gianluca, è famoso come il Vento, ed è mio amico.
E su questa bacheca, a futura memoria, questo riconoscimento non poteva mancare.
Buon compleanno Vento & Adrenalina.
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

- ghostdog
- Mega Moderatore
- Contatta:
- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
Re: 50°
Grazie amico mio, ricordo ancora il giorno che ti ho inseguito per via della Magliana...non ti conoscevo nemmeno ma i tuoi arrow tuonavano in maniera inconfondibile.

-
Buon compleanno Gianlù, benvenuto nel club.. 
Mi ricordo ancora, era il 2005 quando ci incontrammo per la prima volta sul raccordo in sella alle nostre amate ciccione, la tua era nera (in realtà anche la mia all'epoca..) ed era proprio la ex di Lello.. È passata molta acqua sotto i ponti ed anche molti km.. le rughe aumentano, le nostre chiome si imbiancano, ma lo spirito e la comune passione sono sempre gli stessi..
Auguri vecio!!!
Mi ricordo ancora, era il 2005 quando ci incontrammo per la prima volta sul raccordo in sella alle nostre amate ciccione, la tua era nera (in realtà anche la mia all'epoca..) ed era proprio la ex di Lello.. È passata molta acqua sotto i ponti ed anche molti km.. le rughe aumentano, le nostre chiome si imbiancano, ma lo spirito e la comune passione sono sempre gli stessi..
Auguri vecio!!!

- Ciavattels
- torexjr1300
Buongiorno. Mi collego solo ora, ma con immenso piacere faccio i miei più sinceri auguri al Mitico Gianluca. Per tutti Vento
Anche tu ormai fai parte del Club dei 50

Anche tu ormai fai parte del Club dei 50

4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE

- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
Grazie a tutti! Ricordo molti dei primi incontri con ognuno di voi....la passione per la XJR animava ogni nostra giornata in sella o attorno ad un tavolo.
L'importante è mantenere accesa la fiamma.
V&A
L'importante è mantenere accesa la fiamma.
V&A
- Marchetto76
eh vecchio filibustiere, compagno di manipolazioni meccaniche, anche io mi ricordo quando, approfittando della mia giovane inesperienza "xjreista" mi hai rifilato questo osceno cupolino......

In verità non sono mai stato più contento che iscrivermi a questo forum, che mi ha permesso di conoscerti (e di conoscervi tutti)
Ancora tanti auguri!!!!!

In verità non sono mai stato più contento che iscrivermi a questo forum, che mi ha permesso di conoscerti (e di conoscervi tutti)
Ancora tanti auguri!!!!!

- Clear_Sky
Amarcord!
Io non ricordo proprio la prima volta che ho conosciuto Gianluca, ma ricordo che al primo cambio di gomme della ciccia gli ruppi le balle per telefono chiedendogli consigli su gomme e gommista...
Altre rotture seguirono (ma neanche poi tante), soprattutto tante curve e birre seguirono...
Auguri ancora!
Mario
Io non ricordo proprio la prima volta che ho conosciuto Gianluca, ma ricordo che al primo cambio di gomme della ciccia gli ruppi le balle per telefono chiedendogli consigli su gomme e gommista...
Altre rotture seguirono (ma neanche poi tante), soprattutto tante curve e birre seguirono...

Auguri ancora!
Mario
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri
- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
visto l'evolversi dei tuoi attuali gusti estetici dovresti aggrapparti a quel cupolino come un'ancora di salvezza in mezzo ad un mare di oscenità motociclistica...Marchetto76 ha scritto: ↑lun feb 22, 2021 3:03 pmeh vecchio filibustiere, compagno di manipolazioni meccaniche, anche io mi ricordo quando, approfittando della mia giovane inesperienza "xjreista" mi hai rifilato questo osceno cupolino......![]()
![]()
![]()
![]()

- Highlander
Arrivo in ritardo (e come ti sbagli....), ma con tanta sincera stima e, consentimi, affetto. Questo forum, tu, voi siete una delle parti sorridenti della mia vita. Auguri di cuore Gian! 

Grazie Tenerona!
AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)
GiTana sempre nel
God bless XJRTherapy

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)
GiTana sempre nel
God bless XJRTherapy

- ilpolsodied
mezzo secolo tenuto veramente bene....e ti auguro di arrivare in forma al centenario...auguroni!
luca
Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT
"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"
"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"
Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT
"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"
"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"
- Freeman
- Mega Moderatore
Vento&Adrenalina ha scritto: ↑sab feb 20, 2021 10:30 pmGrazie amico mio, ricordo ancora il giorno che ti ho inseguito per via della Magliana...non ti conoscevo nemmeno ma i tuoi arrow tuonavano in maniera inconfondibile.
![]()
già solo per la via in cui lo hai incontrato, dovevi capire che razza di soggetto fosse.....

Ugo
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)