50°

Rispondi
papy

50°

Messaggio da papy »

Il 20 febbraio di .....anta anni fa, nella capitale, veniva al mondo un bel frugoletto.
Negli anni sviluppò uno spiccato senso di osservazione, un crescente spirito critico, ma soprattutto una grande passione per le moto. Che desiderava, a volte comprava, spesso rivendeva ma sempre smontava e riparava. Un bel giorno, insieme ad altri malati, decise di creare una mailing list di amici , innamorati pazzi come lui di una motona giapponese, pesante, cicciona, ma con un motore infinito. Qualche tempo dopo quella mailing list si trasformò in questo forum, forse non più al passo con i tempi ma proprio per questo amato da tutti noi.
Questo giovanotto oggi ha tagliato un traguardo importante, anche lui come il forum è un po' sgualcito, ma vi garantisco che nonostante qualche ruga è sempre animato dalla stessa passione.
Si chiama Gianluca, è famoso come il Vento, ed è mio amico.
E su questa bacheca, a futura memoria, questo riconoscimento non poteva mancare.
Buon compleanno Vento & Adrenalina.
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Re: 50°

Messaggio da ghostdog »

:ivBRINDIAMO: :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: :ivAPPLAUSI:
Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

:syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Grazie amico mio, ricordo ancora il giorno che ti ho inseguito per via della Magliana...non ti conoscevo nemmeno ma i tuoi arrow tuonavano in maniera inconfondibile.
:p
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

alexjr

Messaggio da alexjr »

Buon compleanno Gianlù, benvenuto nel club.. 😉
Mi ricordo ancora, era il 2005 quando ci incontrammo per la prima volta sul raccordo in sella alle nostre amate ciccione, la tua era nera (in realtà anche la mia all'epoca..) ed era proprio la ex di Lello.. È passata molta acqua sotto i ponti ed anche molti km.. le rughe aumentano, le nostre chiome si imbiancano, ma lo spirito e la comune passione sono sempre gli stessi..
Auguri vecio!!! :ivBRINDIAMO:

Ciavattels

Messaggio da Ciavattels »

Anche se in ritardo auguri Vento..... :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:
Buon Compleanno.
RES FIRMA MITESCERE NESCIT

Aldo

Messaggio da Aldo »

Azz, bel traguardo! Auguri :ympeace: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:

torexjr1300

Messaggio da torexjr1300 »

Buongiorno. Mi collego solo ora, ma con immenso piacere faccio i miei più sinceri auguri al Mitico Gianluca. Per tutti Vento :ivOKKEY: :ivBRINDIAMO:
Anche tu ormai fai parte del Club dei 50 :D :ymapplause:
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda:
Immagine :syda:

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Grazie a tutti! Ricordo molti dei primi incontri con ognuno di voi....la passione per la XJR animava ogni nostra giornata in sella o attorno ad un tavolo.
L'importante è mantenere accesa la fiamma.
V&A
Immagine

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

eh vecchio filibustiere, compagno di manipolazioni meccaniche, anche io mi ricordo quando, approfittando della mia giovane inesperienza "xjreista" mi hai rifilato questo osceno cupolino...... =)) =)) =)) =))

Immagine

In verità non sono mai stato più contento che iscrivermi a questo forum, che mi ha permesso di conoscerti (e di conoscervi tutti)

Ancora tanti auguri!!!!! :ivBRINDIAMO:
ImmagineImmagine Immagine

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

Amarcord!

Io non ricordo proprio la prima volta che ho conosciuto Gianluca, ma ricordo che al primo cambio di gomme della ciccia gli ruppi le balle per telefono chiedendogli consigli su gomme e gommista...

Altre rotture seguirono (ma neanche poi tante), soprattutto tante curve e birre seguirono... :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:

Auguri ancora!
Mario
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Marchetto76 ha scritto:
lun feb 22, 2021 3:03 pm
eh vecchio filibustiere, compagno di manipolazioni meccaniche, anche io mi ricordo quando, approfittando della mia giovane inesperienza "xjreista" mi hai rifilato questo osceno cupolino...... =)) =)) =)) =))
visto l'evolversi dei tuoi attuali gusti estetici dovresti aggrapparti a quel cupolino come un'ancora di salvezza in mezzo ad un mare di oscenità motociclistica... :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Immagine

Highlander

Messaggio da Highlander »

Arrivo in ritardo (e come ti sbagli....), ma con tanta sincera stima e, consentimi, affetto. Questo forum, tu, voi siete una delle parti sorridenti della mia vita. Auguri di cuore Gian! :ivBRINDIAMO:
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied »

mezzo secolo tenuto veramente bene....e ti auguro di arrivare in forma al centenario...auguroni!
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

Vento&Adrenalina ha scritto:
sab feb 20, 2021 10:30 pm
Grazie amico mio, ricordo ancora il giorno che ti ho inseguito per via della Magliana...non ti conoscevo nemmeno ma i tuoi arrow tuonavano in maniera inconfondibile.
:p

già solo per la via in cui lo hai incontrato, dovevi capire che razza di soggetto fosse..... :ivHIHIHI:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

papy

Messaggio da papy »

Pfui
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Rispondi