Oops!... I Did It Again

Moto d'emozione...
torexjr1300

Re: Oops!... I Did It Again

Messaggio da torexjr1300 »

Highlander ha scritto:
sab gen 02, 2021 6:30 pm
Pietro ha scritto:
sab nov 21, 2020 2:33 pm
E' passato quasi un mese, ma solo oggi è stata la mia prima uscita con la RiCicciona, ho voluto prima farla diventare come me l'ero immaginata quando ho deciso di telefonare a Controller.
E' stata quasi una nuova prima volta: chi se lo ricordava più quel manubrio così stretto? Ho ritrovato quella leggera "reticenza" ad entrare in curva, quella sensazione di peso e quel calcio in culo bestiale che ti innamora (anche se mi sembra che arrivi un po' più in alto).
Giusto una quarantina di chilometri, un giro del lago per arrivare puntuale all'ora di pranzo, che mi hanno detto qualcosa di molto importante: ho fatto bene a prenderla!
Certo, non è come quella che avevo io, il buon Controller ci ha dato dentro di brutto per apportare quelle modifiche prestazionali che mi sono ben guardato dal mettere in discussione: quando gira basso fa il rumore di un peschereccio, mentre quando va su (a 4.000 giri sembra che entri il turbo) si riconosce chiaramente quello che Controller chiama "l'urlo di Satana". Devo provarla su un percorso che mi dia più spazio di allungo, magari Controller se l'è fatta sistemare dal meccanico dell'Aeroporto, magari decolla...
Specie nei paesini con le vie strette bisogna andarci cauti, nonostante la profonda trasformazione estetica: la "sezione ritmica" non è stata pensata per passare inosservati e il pizzardone intraprendente si trova dappertutto, hai voglia poi a spiegargli che gli scarichi sono omologati (maddeché... :liar:)
Vabbè, sapete che c'è? Vado a riprenderla, così magari la capisco meglio. VI lascio un'immagine del giretto di stamattina

Cicciallago.jpg
Emozionante, come deve essere la moto. :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
Tu potresti riprenderti Gitana ;) :whistle:
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda:

Highlander

Messaggio da Highlander »

torexjr1300 ha scritto:
gio gen 07, 2021 8:49 am
Highlander ha scritto:
Pietro ha scritto:
sab nov 21, 2020 2:33 pm
E' passato quasi un mese, ma solo oggi è stata la mia prima uscita con la RiCicciona, ho voluto prima farla diventare come me l'ero immaginata quando ho deciso di telefonare a Controller.
E' stata quasi una nuova prima volta: chi se lo ricordava più quel manubrio così stretto? Ho ritrovato quella leggera "reticenza" ad entrare in curva, quella sensazione di peso e quel calcio in culo bestiale che ti innamora (anche se mi sembra che arrivi un po' più in alto).
Giusto una quarantina di chilometri, un giro del lago per arrivare puntuale all'ora di pranzo, che mi hanno detto qualcosa di molto importante: ho fatto bene a prenderla!
Certo, non è come quella che avevo io, il buon Controller ci ha dato dentro di brutto per apportare quelle modifiche prestazionali che mi sono ben guardato dal mettere in discussione: quando gira basso fa il rumore di un peschereccio, mentre quando va su (a 4.000 giri sembra che entri il turbo) si riconosce chiaramente quello che Controller chiama "l'urlo di Satana". Devo provarla su un percorso che mi dia più spazio di allungo, magari Controller se l'è fatta sistemare dal meccanico dell'Aeroporto, magari decolla...
Specie nei paesini con le vie strette bisogna andarci cauti, nonostante la profonda trasformazione estetica: la "sezione ritmica" non è stata pensata per passare inosservati e il pizzardone intraprendente si trova dappertutto, hai voglia poi a spiegargli che gli scarichi sono omologati (maddeché... :liar:)
Vabbè, sapete che c'è? Vado a riprenderla, così magari la capisco meglio. VI lascio un'immagine del giretto di stamattina

Cicciallago.jpg
….zitto marescia', non mi mettere in spalla anche quest'altra scimmia…….. x_x
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

torexjr1300

Highlander ha scritto:
gio gen 07, 2021 11:06 am
torexjr1300 ha scritto:
Highlander ha scritto:

La gitana ormai era parte di te =((
Se prorpio volevi un'altra moto, la coprivi in garage al calduccio ed era sempre li con te, pronta a farti battere il cuore ogni volta che la guardavi. :xx

Highlander

Messaggio da Highlander »

torexjr1300 ha scritto:
gio gen 07, 2021 2:16 pm
Highlander ha scritto:
torexjr1300 ha scritto:

Se prorpio volevi un'altra moto, la coprivi in garage al calduccio ed era sempre li con te, pronta a farti battere il cuore ogni volta che la guardavi. :xx
L'ho fatto, per un breve periodo… poi mi sono reso conto che non la usavo più, e non avevo le capacità per conservarla come meritava
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

torexjr1300

Highlander ha scritto:
ven gen 08, 2021 8:39 am
torexjr1300 ha scritto:
gio gen 07, 2021 2:16 pm
Highlander ha scritto:

L'ho fatto, per un breve periodo… poi mi sono reso conto che non la usavo più, e non avevo le capacità per conservarla come meritava
:ivOKKEY:

woob

Messaggio da woob »

Ecco perché anche se è 9 anni che non ci metto sopra il sedere là mia mucca è sempre nella stalla.
Ps. Io l'avrei lasciata nella versione controller.
Immagine
solo i migliori fanno progressi
gli artisti fanno capolavori

CTRL

Messaggio da CTRL »

woob ha scritto:
sab mar 13, 2021 3:02 pm
Ecco perché anche se è 9 anni che non ci metto sopra il sedere là mia mucca è sempre nella stalla.
Ps. Io l'avrei lasciata nella versione controller.

No dai....era veramente troppo tamarra. Il lavoro di Pietro è stato perfetto. Ed è lo stesso lavoro che avrei fatto io se avessi deciso di tenerla.
8)
Immagine

woob

Messaggio da woob »

Naaaaaa la xjr è coatta di natura
Poi Yamaha l'ha infighettata.
Originale non fa neanche rumore.
Immagine
solo i migliori fanno progressi
gli artisti fanno capolavori

Rispondi