Quale futuro per XJR.IT

Messaggi Importanti dagli Amministratori
Rispondi
peppe_xjr

Re: Quale futuro per XJR.IT

Messaggio da peppe_xjr »

ghostdog ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:08 pm
peppuzzo bello!

proprio vero quello che dice gianluca, quanti ricordi grazie a xjr.it

uno che ci riguarda, un weekend in terra di trinacria con sorpresa proprio a peppe nostro direttamente a casa sua.... :mrgreen: :ivBRINDIAMO:

Grande Claudio! Come faccio a dimenticare? Era appena nato Vito e mi avete fatto quella belllllissima sorpresa!

:xx :xx :xx
Immagine

torexjr1300

Messaggio da torexjr1300 »

Ecco! Quandi si vedeno certe foto e si leggono queste testimonianze, si ha ulteriore conferma di quanto sia bello ed importante questo forum. :ivOKKEY: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
P.S. L'ultima foto siete cotti a puntino :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda:

peppe_xjr

Messaggio da peppe_xjr »

torexjr1300 ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:35 pm
Ecco! Quandi si vedeno certe foto e si leggono queste testimonianze, si ha ulteriore conferma di quanto sia bello ed importante questo forum. :ivOKKEY: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
P.S. L'ultima foto siete cotti a puntino :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
... Ciao Tore, pensa che ho scelto quella meno compromettente.... Cmq, direi... Più che a puntino
😉
Immagine

torexjr1300

peppe_xjr ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:45 pm
torexjr1300 ha scritto:
... Ciao Tore, pensa che ho scelto quella meno compromettente.... Cmq, direi... Più che a puntino
😉
Immagino che da buon Siciliano hai fatto in modo che non mancasse nulla ;) :ivBRINDIAMO: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

peppe_xjr

Messaggio da peppe_xjr »

torexjr1300 ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:57 pm
peppe_xjr ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:45 pm
torexjr1300 ha scritto:
😉
Immagino che da buon Siciliano hai fatto in modo che non mancasse nulla ;) :ivBRINDIAMO: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
ovvio! :ivOKKEY:
Immagine

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Che giornata!!! :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
Che belle le XJR in fila sul tuo terrazzo e che buona quella punta di petto di vitella marinata per ore...
E che dire di quelle TANICHE di Nero d'Avola che mi avete fatto tracannare...
Giornata indimenticabile....guarda che facce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

peppe_xjr ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:20 pm
...mi piacerebbe tra l'altro riavere la mia xjr! Ho visto l'oferta che hai proposto a Marione, quella di Viterbo, bellissima e ottimo prezzo.

Bello comparuzzo!
Quanto mi sarebbe piaciuto esserci anche il in Sicilia! Quante volte ho sognato di partecipare alla sua seconda edizione!

Per quanto riguarda la moto che mi suggerivano a Viterbo, sta’ attento: si tratta della moto che avevo comprato a 3500, che è stata incidentata seriamente prima della consegna al suo proprietario (io!) e che ora hanno riparato (manco del tutto, vedi la strumentazione) e che vendono “come nuova”. Ecco, non fare cazzate 😁

Quando andiamo in Sicilia a trovare Peppuzzo bello?
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

peppe_xjr

Messaggio da peppe_xjr »

Ciao Mario! Che piacere leggervi un po' tutti.

Davvero era la tua???
Cioè, l'avevi comprata e poi lhai rivenduta.... É pensare che sembrava immacolata.... Ero quasi tentato di vendere il vstrommino e farci un pensierino....
Niente mi sa che mi tengo il 650 per adesso, tanto fa bene il suo dovere...cmq ho notato che c'è usato in giro a prezzi improponibili....
Immagine

torexjr1300

peppe_xjr ha scritto:
lun nov 23, 2020 4:29 pm
Ciao Mario! Che piacere leggervi un po' tutti.

Davvero era la tua???
Cioè, l'avevi comprata e poi lhai rivenduta.... É pensare che sembrava immacolata.... Ero quasi tentato di vendere il vstrommino e farci un pensierino....
Niente mi sa che mi tengo il 650 per adesso, tanto fa bene il suo dovere...cmq ho notato che c'è usato in giro a prezzi improponibili....
Da quando la XJR è uscita fuori produzione, parlo della vera XJR no quella cagata che hanno fatto successivamente i prezzi dell'usato si sono stabilizzati. Diciamo che, una messa bene con pochi chilometri difficilmente la trovi sotto i 4500€

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

Capite come mi sento? Avevo trovato un esemplare immacolato a 3500€... me tapino!
Ma è evidente che Dio non vuole...
La moto l’ho rivenduta al tipo di viterbo che me l’aveva venduta e subito dopo distrutta. Abbiamo stracciato il contratto e mi ha restituì i soldi...
Ora ci sono prezzi folli, altro che 4500. Però chiedere è lecito, altra cosa è darglieli
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied »

clear...
https://www.subito.it/moto-e-scooter/ya ... 339184.htm

l'hanno sistemata, credo sia sempre interessante...se poi te la danno a 3500...
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

sbaglio o stiamo andando clamorosamente fuori tema? =))
ImmagineImmagine Immagine

Ciuchino

Messaggio da Ciuchino »

Zittozitto Marché che sono tutte pagine in meno nel suo thread

Ciucotalk

Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

torexjr1300

Clear_Sky ha scritto:
lun nov 23, 2020 6:37 pm
Capite come mi sento? Avevo trovato un esemplare immacolato a 3500€... me tapino!
Ma è evidente che Dio non vuole...
La moto l’ho rivenduta al tipo di viterbo che me l’aveva venduta e subito dopo distrutta. Abbiamo stracciato il contratto e mi ha restituì i soldi...
Ora ci sono prezzi folli, altro che 4500. Però chiedere è lecito, altra cosa è darglieli
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questa è la XJR che aveva il buon Speggio. Se ti interessa riprenderne una su questa ci vai sicuro al 100%
Il prezzo che chiedono ( 5600 euri) è in linea con il mercato. Calcola, che monta già cupolino, terminale akrapovic, frecce a led originali yamaha, tamponi paramotore originali, porta pacchi, paramani che, naturalmente, si smonterebbero subito :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Fossi in te una telefonatina per vedere il margine di contrattazione la farei ;)

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

chissà che fatica il rivenditore togliere tutti gli adesivi "Antonio" , " Speggio" , "Patty" , "Yamaha de su e de giù" ....
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Rispondi

Torna a “COMUNICAZIONI”