Grande Claudio! Come faccio a dimenticare? Era appena nato Vito e mi avete fatto quella belllllissima sorpresa!

... Ciao Tore, pensa che ho scelto quella meno compromettente.... Cmq, direi... Più che a puntinotorexjr1300 ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:35 pmEcco! Quandi si vedeno certe foto e si leggono queste testimonianze, si ha ulteriore conferma di quanto sia bello ed importante questo forum.![]()
![]()
![]()
P.S. L'ultima foto siete cotti a puntino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino che da buon Siciliano hai fatto in modo che non mancasse nullapeppe_xjr ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:45 pm... Ciao Tore, pensa che ho scelto quella meno compromettente.... Cmq, direi... Più che a puntinotorexjr1300 ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:35 pmEcco! Quandi si vedeno certe foto e si leggono queste testimonianze, si ha ulteriore conferma di quanto sia bello ed importante questo forum.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio!torexjr1300 ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:57 pmImmagino che da buon Siciliano hai fatto in modo che non mancasse nullapeppe_xjr ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:45 pm... Ciao Tore, pensa che ho scelto quella meno compromettente.... Cmq, direi... Più che a puntinotorexjr1300 ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 12:35 pmEcco! Quandi si vedeno certe foto e si leggono queste testimonianze, si ha ulteriore conferma di quanto sia bello ed importante questo forum.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello comparuzzo!
Da quando la XJR è uscita fuori produzione, parlo della vera XJR no quella cagata che hanno fatto successivamente i prezzi dell'usato si sono stabilizzati. Diciamo che, una messa bene con pochi chilometri difficilmente la trovi sotto i 4500€peppe_xjr ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 4:29 pmCiao Mario! Che piacere leggervi un po' tutti.
Davvero era la tua???
Cioè, l'avevi comprata e poi lhai rivenduta.... É pensare che sembrava immacolata.... Ero quasi tentato di vendere il vstrommino e farci un pensierino....
Niente mi sa che mi tengo il 650 per adesso, tanto fa bene il suo dovere...cmq ho notato che c'è usato in giro a prezzi improponibili....
Clear_Sky ha scritto: ↑lun nov 23, 2020 6:37 pmCapite come mi sento? Avevo trovato un esemplare immacolato a 3500€... me tapino!
Ma è evidente che Dio non vuole...
La moto l’ho rivenduta al tipo di viterbo che me l’aveva venduta e subito dopo distrutta. Abbiamo stracciato il contratto e mi ha restituì i soldi...
Ora ci sono prezzi folli, altro che 4500. Però chiedere è lecito, altra cosa è darglieli