Quale futuro per XJR.IT

Messaggi Importanti dagli Amministratori
Rispondi
Ciuchino

Re: Quale futuro per XJR.IT

Messaggio da Ciuchino »

È un piacere rileggerti Fede! Soprattutto leggere un intervento così profondo..non posso che condividerlo.
...e comunque non mi stupisce tu abbia preso un camper... d'altronde tra quello e la tua moto il passo era breve ed obbligato ahahaha
Ben ritrovato amico mio

Ciucotalk

Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

ben riletto fede, mi fa piacere leggere quello che hai scritto perchè, in fondo, credo che sia quello che pensiamo in molti qui dentro....
chapeau! :ivBRINDIAMO:

detto ciò rimangono alcune questioni irrisolte che ti pregherei di prendere in considerazione... :-B

punto 1. foto del pastore tedesco(e nome)
punto 2. foto del camper(il nome non c'è bisogno :ivHIHIHI: )
punto 3. (che in realtà come urgenza sarebbe dovuto stare al punto 1....) chi lo bada adesso polso? :mrgreen:

p.s. la foto della nipotina per privacy evito di chiedertela, però magari hai visto mai che non decidiate di passare ad un raduno l'anno prossimo.... :whistle:
Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

skyarrow
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da skyarrow »

La cucciola a 4 zampe eccola
Immagine

La cucciola a 2 zampe invece preferisco giustamente non postare foto ma sicuramente ci vedremo al prossimo raduno (sperando in periodi sereni).
Per inciso, guarda i modellini di elicottero del nonno con una adorazione che mi fa ben sperare :D :D :D :D e a breve spero di poterla portare in aeroclub per il suo battesimo dell'aria (con un pilota serio ai comandi)

Per quanto riguarda Polso dobbiamo renderci conto di una cosa.... lui è POLSO... non risponde a nessun clichè, è unico e per quanto ci possiamo provare sarà sempre e comunque qualcosa di "incontrollabile" :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

Per dare concretezza al posto di Gianluca, sto pensando e verificando alcune migliorie possibili e poi scrivo agli amministratori
Al prossimo raduno ne parleremo assieme davanti ad una birra anche eventuali cambi di nomina :D :D :D
Un abbraccio a tutti !!
Federico
People fly planes, Pilots fly helicopters

yoannes

Messaggio da yoannes »

skyarrow ha scritto:
mar dic 08, 2020 11:59 am
Ciao a tutti
E’ parecchio tempo che non scrivo anche se a volte leggo….
Lo sapete ho venduto la moto, sono diventato nonno di una bellissima bimba, un bellissimo pastore tedesco è entrato a far parte della famiglia e come se non bastasse ho comprato pure un camper…. (Ma accosto al margine della strada quando serve far passare chi mi sta dietro :ivOKKEY: ).
Ho perso anche l’abilitazione al volo ma a parte qualche occasione, non lo rimpiango troppo perché è stata una scelta sofferta per certi versi ma ragionata, assimilata, accettata….
Non è venuta meno la voglia di girare, vedere nuovi posti, vivere nuove avventure anche se ovviamente con mezzi differenti.
Perché ho fatto questa introduzione….. perché mi rendo conto che si cambia….solitamente in meglio (?….mah vedendo Polso non credo…ma questa è un altra discussione :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ) comunque si cambia !
Perché non leggo più il forum o comunque non lo faccio come prima ?
Non lo so…. O forse si…. Interessi che vengono meno ? Si …. Noia ? Non credo…. Non ho più la moto o l’XJR ? Ci sta …. Perché sono nonno e sono diventato una persona seria ? Questo proprio no :D :D :D

Non starei quindi a pormi il problema di mantenere il sito o meno. Si mantiene …. Punto
Chi lo gestisce ? Parliamone pure ma non starei a farmi troppi pipponi anche sul chiedersi “come rinnovarlo”…. Va bene cosi. Proviamo a migliorare il posting di immagini e di raccolta documenti (non ci vuole molto) e basta....
A me basta sapere che ho conosciuto persone splendide, che mi hanno sempre fatto sentire a casa in qualsiasi situazione, mi basta sapere che chiamo Luca (Polso), Michele (direttore), Ugo (Freeman), Gianluca (Vento), Antonio (Speggio), Ilaria (Ila, ciuchino meglio evitarlo :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ) e via avanti per sapere che mi risponderà un amico disposto ad aiutarmi o con il quale potrò bere una birra in allegria (non me ne voglia chi non ho citato)

Questo ha dato il sito XJR…. Ora sarà un altra cosa…. Ora non ci saranno più nuovi iscritti o quelli che lo faranno probabilmente non lo faranno con lo stesso spirito che ci ha permesso di essere questo gruppo di amici che siamo ora.
Va bene così. Accettiamo che le cose cambiano e che non siamo più stessi.
Ma questo sito rimarrà per darci l’opportunità di ritrovarci quando sarà necessario farlo e basterà un semplice passaparola o un whatsup per poterne discutere assieme.
Un abbraccio a tutti per avermi dato e continuare a darmi così tanto !
:xx :xx :xx
Federico, ti ringrazio di quello che hai scritto e che sottoscrivo in ogni singola parola, vi aspettiamo al primo incontro possibile, che sia in auto che sia in camper che sia con il cane e che sia anche con Polso... ;)
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Ciavattels

Messaggio da Ciavattels »

Ciao Fede,sei stato una delle prime persone che ho conosciuto!!!!
La tua due zampe ha un nonno speciale.....un grande abbraccio a te e.....un bacione a Manu. :D
RES FIRMA MITESCERE NESCIT

Highlander

Messaggio da Highlander »

Io, come spesso accade, ascolto senza dire granché (e magari certe volte è pure meglio così... :ivHIHIHI: ), e ammetto che da un po' ero pure latitante a scrivere.
Ma una cosa la voglio dire: siete i miei amici. Punto.
Quindi, ditemi che cosa posso fare per far sì che il nostro "bar", o club, o caminetto o comunque vogliate considerarlo rimanga tale.

Contenuti nuovi si fa fatica ad immaginarne, ma il dato comune è il piacere di stare insieme. E finché ci sarà
- qualcuno che trova una Cicci usata, la compra e ci trova
- qualcuno che se la ricompra
- qualcuno di noi che cambia moto o ne aggiunge una
saremo qui ad accoglierlo, a congratularci o a percularlo se necessario.

God save XJR-Therapy
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Percocet

Messaggio da Percocet »

:D Buongiorno a tutti mi chiamo René ed ho appena preso un xjr del 1999. Sono già innamorato. Se mi spiegate come fare vorrei postare la foto grazie..

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

ciao Renè e bene arrivato ... magari per presentarti e per fare richieste la cosa migliore sarebbe che tu aprissi un argomento a parte, piuttosto che scrivere come hai fatto qui in coda ad un discorso diverso ... comunque visto che sei un nuovo arrivato sei perdonato! :wink:

Non cè modo di postare una foto direttamente, devi prima "appoggiarla" su un sito host e poi postare il link . Di siti del genere ce ne sono tanti, basta che cerchi con Google e ne trovi a piacimento, sono tutti molto semplici da usare.
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Highlander

Percocet ha scritto:
sab apr 24, 2021 8:46 am
:D Buongiorno a tutti mi chiamo René ed ho appena preso un xjr del 1999. Sono già innamorato. Se mi spiegate come fare vorrei postare la foto grazie..
Ciao René! Se non sbaglio, nella pagina iniziale del forum ci dovrebbe essere un post con le istruzioni del caso
Grazie Tenerona!

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Highlander

Percocet ha scritto:
Inizia a scrivere un messaggio, usando l'editor completo. In basso troverai due etichette, su una c'è scritto "allegati". Da lì, puoi inserire le foto che hai sul pc
Grazie Tenerona!

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

minghia ... me lo scordai #-o
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Percocet ha scritto:
Ciao e benvenuto. Seconda cosa da apprendere è senza dubbio in quale discussione del forum inserire queste domande... :ivHIHIHI:
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

peppe_xjr

Messaggio da peppe_xjr »

skyarrow ha scritto:
mar dic 08, 2020 11:59 am
Ciao a tutti
E’ parecchio tempo che non scrivo anche se a volte leggo….
Lo sapete ho venduto la moto, sono diventato nonno di una bellissima bimba, un bellissimo pastore tedesco è entrato a far parte della famiglia e come se non bastasse ho comprato pure un camper…. (Ma accosto al margine della strada quando serve far passare chi mi sta dietro :ivOKKEY: ).
Ho perso anche l’abilitazione al volo ma a parte qualche occasione, non lo rimpiango troppo perché è stata una scelta sofferta per certi versi ma ragionata, assimilata, accettata….
Non è venuta meno la voglia di girare, vedere nuovi posti, vivere nuove avventure anche se ovviamente con mezzi differenti.
Perché ho fatto questa introduzione….. perché mi rendo conto che si cambia….solitamente in meglio (?….mah vedendo Polso non credo…ma questa è un altra discussione :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ) comunque si cambia !
Perché non leggo più il forum o comunque non lo faccio come prima ?
Non lo so…. O forse si…. Interessi che vengono meno ? Si …. Noia ? Non credo…. Non ho più la moto o l’XJR ? Ci sta …. Perché sono nonno e sono diventato una persona seria ? Questo proprio no :D :D :D

Non starei quindi a pormi il problema di mantenere il sito o meno. Si mantiene …. Punto
Chi lo gestisce ? Parliamone pure ma non starei a farmi troppi pipponi anche sul chiedersi “come rinnovarlo”…. Va bene cosi. Proviamo a migliorare il posting di immagini e di raccolta documenti (non ci vuole molto) e basta....
A me basta sapere che ho conosciuto persone splendide, che mi hanno sempre fatto sentire a casa in qualsiasi situazione, mi basta sapere che chiamo Luca (Polso), Michele (direttore), Ugo (Freeman), Gianluca (Vento), Antonio (Speggio), Ilaria (Ila, ciuchino meglio evitarlo :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ) e via avanti per sapere che mi risponderà un amico disposto ad aiutarmi o con il quale potrò bere una birra in allegria (non me ne voglia chi non ho citato)

Questo ha dato il sito XJR…. Ora sarà un altra cosa…. Ora non ci saranno più nuovi iscritti o quelli che lo faranno probabilmente non lo faranno con lo stesso spirito che ci ha permesso di essere questo gruppo di amici che siamo ora.
Va bene così. Accettiamo che le cose cambiano e che non siamo più stessi.
Ma questo sito rimarrà per darci l’opportunità di ritrovarci quando sarà necessario farlo e basterà un semplice passaparola o un whatsup per poterne discutere assieme.
Un abbraccio a tutti per avermi dato e continuare a darmi così tanto !
:xx :xx :xx
Ciao Fede, bello rileggerti! Ricordo ancora quella piccola parentesi isolana! Ciao un abbraccio! :ivOKKEY:
Immagine

Monez

Messaggio da Monez »

Percocet ha scritto:
Ben trovato Percocet René. :ivBRINDIAMO:

Link nuovo argomento sezione CHI SIAMO???

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

Monez

Messaggio da Monez »

Per non dimenticare

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

Rispondi

Torna a “COMUNICAZIONI”