mi presento

Rispondi
giannimoto

mi presento

Messaggio da giannimoto »

Ciao a tutti,
mi chiamo gianni (nickname giannimoto) e mi piacciono un po' le moto, infatti ne ho solo 4, ma mi piacerebbe averne di più. due vecchie norton commando 1970, con le quali siamo invecchiati insieme, la ciccia xjr del 1999 e un cbr 600 f che mi fa sentire Valentino. A 66 anni son cretino la mia parte vero? La xjr è stata la mia prima giapponese e non la venderei nemmeno sotto tortura. Sono felicissimo di comunicare con voi che avete lo stesso amore che ho io per lei. E' bella, possente, con potenza più che sufficiente ed ha una coppia da tir e, non è poco, non mi ha mai lasciato a piedi!! Un salutone e un abbraccio a tutti

torexjr1300

Re: mi presento

Messaggio da torexjr1300 »

Ciao Gianni. Benvenuto nel gruppo. Un saluto dalla Sardegna.
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda:
Immagine :syda:

giannimoto

Grazie!!! Vi devo dire anche un'altra cosa altrimenti non sto bene: Dal 1999, a parte la manutenzione corrente, vale a dire cambi olio filtri e pasticche freni sapete che lavori ho fatto? Controllo gioco valvole, dico controllo perchè non ho dovuto cambiare nemmeno una pastiglia, sostituzione di un oring sul sensore di livello olio sotto la coppa, revisione delle pompe freno e frizione, sostituzione guarnizioni pinze freno, sostituzione di tutte le condotte olio freni e frizione e tubi radiatore olio. Basta, tiri l'aria, metti la caduta libera sul rubinetto della benzina se è stata ferma da tanto tempo e il 4 cilindri gira subito bello allegro! Senza offesa per nessuno se avessi avuto una Ducati, magari di qualche anno fa, l'avrei già cambiata mezza!!
Grande moto! Ah ho cambiato anche una freccia, il cerchietto del fanale anteriore, ma perchè allo stordito che sta scrivendo le è caduta da fermo, quindi non vale, ovviamente!

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

Ciao Gianni ben venuto, complimenti per la tua passione per il mondo delle 2 ruote e per la "Cicciona".
Di dove sei?
ImmagineImmagine Immagine

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

Un altro Gianni di buon gusto in questo gruppo!
Benvenuto! Dicci di più di te.
Mario
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

giannimoto

Innanzi tutto grazie per l'accoglienza, che mi aspettavo perchè dai motociclisti,qualsiasi sia la loro estrazione cultura o religione, ho sempre ricevuto del bene. Certo qualche stupido c'è anche nella ns. categoria, ma molto meno che in altre devo dire. Abito a Calenzano in provincia di Firenze ed oltre alla moglie a cui voglio un gran bene e con la quale sono sposato da 35 anni ho anche la passione dei gatti (ne ho due) e gli orologi. Fossi milionario collezionerei veramente di tutto! A me le cose che mi appartengono certe volte piace mettermi a guardarle, soprattutto le moto. Quando sono in garage non è raro che mi metta a guardare la xjr e magari sottovoce le dico:"Quanto sei bella!!" Evidentemente o sono rincretinito io oppure coloro che dicono che i giapponesi fanno grandi moto, ma prive di personalità sbagliano di grosso. La xjr ne ha da vendere!!! Ci sono due moto che non venderò mai che sono una Norton Commando 1970 che ho comprato usata nel 1977 quando avevo 23 anni (era semidistrutta e io l'ho fatta ritornare da vetrina) e la xjr. Con la prima che ho restaurato 2 volte ci sono invecchiato insieme e con la xjr quasi visto che l'ho comprata usata nel 2001. Aveva due anni e il primo proprietario ci aveva fatto meno di 5000 Km perchè la moglie non ci voleva montare. La mia invece dice che se la vendo si separa perchè afferma che è la moto più comoda del mondo. In effetti ha ragione la trovo anch'io comodissima specie da quando ho messo un manubrio a piega bassa. In quel modo sto un po' inclinato in avanti e la cervicale non si incavola. Lo consiglio a tutti. La xjr è una moto che in europa è stata venduta molto, escluso l'Italia. In Italia tutti vogliono la R1 la CBR seguita da 13 R e poi magari non le sanno guidare, anche perchè 200 Cv per la strada che diavolo te ne fai? Da noi è così!!
Un saluto a tutti

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

che bella presentazione! complimenti!

:ivBRINDIAMO:

E benvenuto!

Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

:syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Ciavattels

Messaggio da Ciavattels »

Ciao Gianni e benvenuto.....è sempre un piacere incontrare estimatori incalliti dell xjr!!!!!!!!
RES FIRMA MITESCERE NESCIT

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

ciao Gianni, benvenuto anche da me, magari se ti affezioni al gruppo prima o poi potrai partecipare ad uno dei nostri raduni :ivBRINDIAMO:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

A questo punto, non rimane che farci vedere la tua cicciona!!!!
ImmagineImmagine Immagine

giannimoto

Innanzi tutto grazie di cuore a tutti. Appena ho un attimo mi studio come postare le foto; scusate ma sulle chat sono una frana! preferisco rifare un motore che impastarmi con i software. Ho ancora la moglie che lavora per cui il tempo è quello che è, ma se non è a breve magari un po' più in là ci incontreremo.......a cavallo delle cicce eh, beninteso!!
Un abbraccio a tutti

TBone
Contatta:

Messaggio da TBone »

Alla grande!!! Benvenuto e complimenti!

Inviato da Valentino

Valentino
XJR1300 2006

yoannes

Messaggio da yoannes »

ciao e benvenuto! :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

Benvenuto dall’Emilia ! :-bd
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Rispondi