orsù
- Freeman
- Mega Moderatore
orsù
in realtà non ho nulla da scrivere, mi stava solo sulle palle che l'ultimo post fosse del 2015 

Ugo
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)
Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)
- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
Re: orsù
e' vero...non mangiano dalle 20:15......
- TBone
- Contatta:
- TBone
- Contatta:
Non sarebbe affatto male! Unico mio problema è che forse l'1 e il 2 luglio faccio un giretto in Francia.
In tutti i modi io ve la butto lì: il 3 luglio suono alla Lanterna di Diogene in località Solara di Bomporto.
Fanno una sorta di manifestazione che riguarda i prodotti della sfera emiliana. Il 3 luglio è la serata conclusiva. Vi giro la spiegazione della serata.
Country emiliano
Mercoledì 3 luglio le Cantine di Rosso Rubino si riuniscono alla “Lanterna di Diogene” di Solara di Bomporto per festeggiare

insieme la chiusura della manifestazione e celebrare i prodotti del territorio.
A partire dalle 20:00 l’'intrattenimento musicale tradizionale

a cura de “l’usignolo”, darà il via alla serata nell’atmosfera dell’aia di campagna, tra tovaglie a quadri e balle di fieno, tra il cielo stellato e l’erba che profuma di estate.
All’ingresso saranno consegnati i calici
e i coupon con cui si potrà accedere alle bancarelle sparse per il giardino. sull’argine del fiume Panaro sarà posizionata la cassa.
Pagando 20€, si avrà diritto a un calice di
da ognuna delle 7 cantine produttrici di lambrusco
di Sorbara nel comune di Bomporto e un piatto preparato
da ognuno dei 4 chef presenti.
A fine serata, a chi restituirà il bicchiere, verranno restituiti 5 euro di cauzione.
Inviato da Valentino
In tutti i modi io ve la butto lì: il 3 luglio suono alla Lanterna di Diogene in località Solara di Bomporto.
Fanno una sorta di manifestazione che riguarda i prodotti della sfera emiliana. Il 3 luglio è la serata conclusiva. Vi giro la spiegazione della serata.

Mercoledì 3 luglio le Cantine di Rosso Rubino si riuniscono alla “Lanterna di Diogene” di Solara di Bomporto per festeggiare

A partire dalle 20:00 l’'intrattenimento musicale tradizionale

All’ingresso saranno consegnati i calici

Pagando 20€, si avrà diritto a un calice di

A fine serata, a chi restituirà il bicchiere, verranno restituiti 5 euro di cauzione.
Inviato da Valentino
Valentino
XJR1300 2006 - FJR1300 2019
XJR1300 2006 - FJR1300 2019
- Marchetto76
mi sa che a fine serata ne torneranno pochi di bicchieri indietro...TBone ha scritto: ↑mer giu 26, 2019 7:08 pmNon sarebbe affatto male! Unico mio problema è che forse l'1 e il 2 luglio faccio un giretto in Francia.
Country emiliano
Mercoledì 3 luglio le Cantine di Rosso Rubino si riuniscono alla “Lanterna di Diogene” di Solara di Bomporto per festeggiareinsieme la chiusura della manifestazione e celebrare i prodotti del territorio.
A partire dalle 20:00 l’'intrattenimento musicale tradizionalea cura de “l’usignolo”, darà il via alla serata nell’atmosfera dell’aia di campagna, tra tovaglie a quadri e balle di fieno, tra il cielo stellato e l’erba che profuma di estate.
All’ingresso saranno consegnati i calicie i coupon con cui si potrà accedere alle bancarelle sparse per il giardino. sull’argine del fiume Panaro sarà posizionata la cassa.
Pagando 20€, si avrà diritto a un calice dida ognuna delle 7 cantine produttrici di lambrusco
di Sorbara nel comune di Bomporto e un piatto preparato
da ognuno dei 4 chef presenti.
Inviato da Valentino

- Clear_Sky
l'orso va su, l'orsa va giù - un po' come il lupo ululì... Ma di birra, ancora, neanche il vapore...
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri
- Monez
Vi faccio sapere.
Durante la settimana... la vedo dura l’indomani è lavorativo e a quanto pare
proposta di iniziare prima del solito orario.
Monez.
Durante la settimana... la vedo dura l’indomani è lavorativo e a quanto pare
proposta di iniziare prima del solito orario.
Monez.