Hi Captain!Captain Caveman ha scritto:HI Guy's await response from Mik with your T-Shirt sizes and Women sizes if the young ladies would like a Vest top with girls on tour on.
Not long now![]()
CC Martin
we are working on it! (slowly, but...)
ciao!
mik
Hi Captain!Captain Caveman ha scritto:HI Guy's await response from Mik with your T-Shirt sizes and Women sizes if the young ladies would like a Vest top with girls on tour on.
Not long now![]()
CC Martin
torexjr1300 ha scritto:LISTA AGGIORNATA
Riprendendo i "sicuri":
Mik (pagato)
Benevolo (pagato già 70€ - mancano 83,20€) PAGATO TUTTO TALGLIA M
Alberto69 (pagato ? - mancano 153,20€)
Pablo (pagato 90€ con giubbotto - mancano 63,20€)
Boston (pagato ? - mancano 153,20€)il bonifico lunedi primo lavoro taglia 1 3xl grazie
Tore (pagato 30,6€ - mancano 122,60€) IL BONIFICO LO FACCIO LUNEDI' PER LA MAGLIETTA 1 XL GRAZIE![]()
Legionario 1 (pagato ? - mancano 153,20€)
Legionario 2 (scusa, non ricordo il nome della tua compagna...) (pagato ? - mancano 153,20€)
vi chiedo per favore di darvi da fare
allo stesso tempo, vi chiedo di riprendere questo post con elenco nomi, e scrivere a fianco del vostro la taglia che vorreste
la stessa la terrò di riferimento per le magliette del team italiano. come tutti gli anni, cercheremo di stare entro i 5€, e ne farò stampare se possibile il doppio, da regalare ad amici sul posto
stiamo anche valutando ipotesi patch
torexjr1300 ha scritto:Riprendendo i "sicuri":
Mik (pagato)
Benevolo (pagato già 70€ - mancano 83,20€) PAGATO TUTTO TALGLIA M
Alberto69 (pagato ? - mancano 153,20€)
Pablo (pagato 90€ con giubbotto - mancano 63,20€). Bonifica Fatto!!!!! partiamoooooooo! Maglietta L
Boston (pagato ? - mancano 153,20€) taglia 1 3xl grazie BONIFICO FATTOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Tore (pagato 30,6€ - mancano 122,60€) BONIFICO FATTO!!!!!! PER LA MAGLIETTA 1 XL GRAZIE![]()
Legionario 1 (pagato ? - mancano 153,20€)
Legionario 2 (scusa, non ricordo il nome della tua compagna...) (pagato ? - mancano 153,20€)
vi chiedo per favore di darvi da fare
allo stesso tempo, vi chiedo di riprendere questo post con elenco nomi, e scrivere a fianco del vostro la taglia che vorreste
la stessa la terrò di riferimento per le magliette del team italiano. come tutti gli anni, cercheremo di stare entro i 5€, e ne farò stampare se possibile il doppio, da regalare ad amici sul posto
stiamo anche valutando ipotesi patch
Ciao Mik. Alberto mi ha detto che ti consegnava i soldi personalmente, quindi prova a contattarlo o al massimo lo sta facendo già luimik_xjr ha scritto:carissimi!
qui c'è gente che langue...
zizzinella?
alberto?
e il legionario?
ma alla fine, quanti saremmo (o sareste... la mia presenza è sempre più in forse)???
venghino siori
dai che devo fare il bonifico!
m
torexjr1300 ha scritto:Mik ho chiamato zizzinella mi ha confermato la sua presenza e mi ha detto Che ti chiamava
Tu pensa a salire su che poi ti sistemiamo noizizzinella ha scritto:torexjr1300 ha scritto:Mik ho chiamato zizzinella mi ha confermato la sua presenza e mi ha detto Che ti chiamava
NOOOO !!!!!! CHE DISASTRO SENZA LA COPPIA MIK E KABALLERO!!!!!!!!![]()
![]()
mik_xjr ha scritto:Benissimo
quindi sareste 6 + 1 laura con albi
io sto valutando opzioni aeree, dipendenti da feste scolastiche
ormai i 2 bungalow sono stati pagati, e questo mi provoca un discreto giramento di testicoli. soprattutto per tutti gli entusiasti iniziali che poi hanno paccato
in ogni caso, riassumendo per le t-shirt:
1 M
3 L
2 XL
1 XXXL
ho segnato per zizzinella una L: andrà bene, no?
baci
mik