Bello l'albergo e ottima la cucina...anche da parte mia complimenti agli organizzatori

Non vedo l'ora di rivedervi

Ciuchino ti sfugge una cosa importantissimaCiuchino ha scritto:Grazie a tutti amici, sono stato bene e mi sono divertito un mondo con voi, come sempre!!! Bravo Mark, bel posto e soprattutto buono il pranzo del sabato...come dice Papy "fatti...non pugnette"
Bello l'albergo e ottima la cucina...anche da parte mia complimenti agli organizzatori![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di rivedervi
skyarrow ha scritto:Eccomi
Non ho fatto tempo a tornare a casa che ho dovuto prendere un volo per lavoro.... Comunque mi sono divertito come sempre con voi e il piacere poi di un viaggio di ritorno senza pigliare una goccia non ha prezzo![]()
Per trasparenza inoltre vi informo che la mia quota del soggiorno è stata offerta dall'albergo perchè per gruppi numerosi hanno questa "usanza" di non far pagare un partecipante.
Ho cercato di ridistribuirlo sul bere delle varie camere ma la signora mi ha spiegato che non poteva farlo.
Ne ho quindi parlato brevemente con Gianluca e siamo rimasti daccordo che verseró la cifra come cassa per la gestione del forum/sito xjr.
Un abbraccio a voi tutti nell'attesa di rivedervi presto
P.S. Il risotto tastasale che fa Patrizia è squisito
o gaggà ....Freeman ha scritto:più che signore signorino .... capisciammè
Efficace come sempreVento&Adrenalina ha scritto:Ci vediamo tra poche ore, l'importante é avere un motivo per stare insieme...non un pretesto.![]()
V&A