Il mio concetto e punto di vista è semplice.
Non esiste distinzione tra eventi.
Altri motivi non ne conosco.
Monez.
piccola riflessione
- Monez
Re: piccola riflessione

- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
Re: piccola riflessione
Luca, io non ho fatto in tempo a leggere il tuo intervento e personalmente trovo che sia una pessima idea cancellare le cose che si scrivono, soprattutto se uno ci ha pensato ore prima e se non si tratta di insulti personali (ma in quel caso avremmo rimosso noi moderatori). insomma in una parola "peccato".ilpolsodied ha scritto:nessuno mi ha detto di aver esagerato o cose del genere, ma mi è stato fatto notare che ho semplificato molto i concetti delle varie persone....
io ho supposto di sapere cosa i vari personaggi volessero dire e con superficialità ho cercato di alleggerire la cosa, non sapendo che dietro ad alcuni commenti ci possono essere altre cose
io volevo semplicemente alleggerire la cosa.e ci ho dedicato un oretta e mezza a scrivere tutta quella roba
![]()
![]()
nessuno mi ha detto di togliere....ma sono io che mi sono sentito stupido nell'aver voluto cercare di distendere gli animi, leggendo, all'interno degli interventi, delle semplici incomprensioni. magari poteva starci, ma per evitare altre incomprensioni ho tolto.
chi vorrà degli interessati, secondo me ne potrà discutere a voce...o anche no. purtroppo o per fortuna non dipende da me
V&A