piccola riflessione

Pietro
Site Admin

Re: piccola riflessione

Messaggio da Pietro »

Monez ha scritto: Restando in tema ennesima "piccola riflessione"
A mio parere la foto di gruppo non sarà mai pubblicata considerato tra l'altro che
la sezione LA FOTO DEL MESE è bloccata e ferma da apr 15, 2014 7:03 pm
Che tristezza ragazzi.
Nella bassa la definiamo "na figura ad m...."

Monez.
Se non fossi troppo occupato a sparare cazzate, ti saresti accorto che la foto è stata pubblicata oggi pomeriggio, prima delle tue lamentele isteriche.
Dio, Patria e Famiglia riducono l'uomo in poltiglia.

Pietro

Slow Rider

Immagine

Monez

Messaggio da Monez »

Grazie Pietro.

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

CTRL

Messaggio da CTRL »

Quindi?

Com'è che dite nella bassa padana?
Figura di....?

Adesso vado a vedere se è stata pubblicata anche nel forum di Xjr Italia

Fatti una domanda e datti una risposta
Immagine

Monez

Messaggio da Monez »

CTRL ha scritto: Adesso vado a vedere se è stata pubblicata anche nel forum di Xjr Italia

Fatti una domanda e datti una risposta
Gian a cosa ti riferisci?
Non c'è e
non esiste nessun XJR Italia forum.
Forse era in riferimento alle t-shirt patch e sacca zainetto stampate per l'occasione
Che siano quelle che hanno mandato in confusione?
Pietro ha scritto:troppo occupato a sparare cazzate
Ah si va beh dai non voglio "occupare" altro tempo prezioso
da dedicare a cose che al momento per me sono ben più serie e personali.
Uh signor con il rischio poi di incappare nel l'errore.
Ma fin per carità.
Non ho voglia né tempo.

Complimenti ancora a tutto lo staff Italiano.

Davide credo sia fiero di sapere (nel caso diteglielo eh!) che la 2ª edizione
Eurofest è stata un :ymhug: successo :ymhug: grazie le basi della precedente edizione
(lo ricordare vero? No? ecco a cosa mi riferisco XJR Eurofest 2010: Garda Lake)

La precedente edizione ha fornito nuovamente l'opportunità di instaurare e rafforzare i contatti precedenti
con gli altri amici europei.

Monez.

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Mauro, ora vedi di darti una calmata e leggere bene le cose dette prima di continuare ad appiccare incendi inutili e controproducenti per la tranquillità di tutti. Sei abbastanza grande da capire da solo le cose, quindi rileggiti le parole di Ugo e prima di partire per la tangente rifletti, un abbraccio.

La foto del mese ci ha messo nemmeno 24 ore ad essere pubblicata dopo la richiesta, il tempo di chiedere a Pietro come si faceva perchè in passato non me ne occupavo io direttamente, quindi Mauro anche qui prima di parlare collega il cervello :ivOKKEY:

ciao Lorenza:
Del perchè e del percome ci sia sempre diatriba tra il Nazionale e l'Internazionale, conosco il motivo ma non mi può interessare di meno.
quali sarebbero? A giugno 2015, durante il raduno nazionale, abbiamo incontrato e discusso serenamente con parte del gruppo organizzatore del raduno internazionale, la necessità e l'opportunità di organizzare i due eventi in date diverse e non troppo adiacenti, decisione presa di comune accordo e con soddisfazione di entrambe i gruppi. Nessun problema, nessuna diatriba, quindi non capisco a cosa ti riferisci.

In generale:

Ugo ha espresso un suo pensiero, una riflessione pacata, una sua opinione, e ha anche premesso che lo faceva senza intenzioni maliziose quindi non ci incendiamo. Condivido la parte dove si parla di aver usato il forum (strumento conosciuto e di fatto pagina web più rappresentativa al momento per la comunità XJR in Italia) per promuovere il raduno, che secondo me ci sta tutta come cosa e non ci vedo nulla di male, ma di non aver speso una parola a valle per ringraziare di esserne stati "ospitati" per mettere insieme l'evento, pubblicizzarlo, etc . Eh si, perchè chi ha organizzato il raduno, a parte alcuni, non frequenta questo forum, non partecipa alla sua vita, manutenzione, sostegno economico, etc. Quindi due parole "grazie per lo spazio" ci potevano stare, ma nemmeno questo deve diventare un problema maggiore di quello che è, anche perchè finisce qui la questione e per il futuro lo spazio sarà gestito in modo diverso...il web è grande.

Per le altre riflessioni di Ugo devo dire che personalmente, come uno degli Admin di XJR.IT, non mi sento a disagio per non essere stato coinvolto nell'organizzazione pratica dell'internazionale quindi nessun problema per me. La chiacchierata fatta al raduno 2015 con il gruppo in procinto di organizzare l'internazionale è stata per me un motivo di accordo pacifico sulle date e anche un'occasione per ribadire che la decisione di fare l'internazionale (in Italia, e in un certo periodo) maturata durante il precedente internazionale, è stata presa senza nessun consulto con quelli che in questi anni si sono occupati di raduni in Italia, ma anche questo ci sta visto che quelli che hanno concordato con gli altri team XJR internazionali, su questo forum non ci mettono piede da tempo e quindi non sentono l'esigenza di dover condividere le decisioni su queste pagine. Però poi queste pagine sono risultate un utile mezzo.

Personalmente sono contento che questo evento sia andato bene, che parte degli amici di XJR.IT che frequento ci abbiano partecipato con loro grande soddisfazione. Ho seguito le dirette facebook di Lorenza e sono stato contento di vedervi divertiti e di vedere che in Italia sappiamo far bene le cose sempre ed in ogni caso.

Spero di avere tempo e risorse per partecipare prima o poi ad un nuovo internazionale, anche se quando sono costretto a scegliere vado per il nazionale, ma questa è una scelta di cuore, non certo per altri motivi.

Detto questo spero che nessuno di quelli a cui tengo si risenta, sono pensieri e opinioni.
Ci vediamo tra una settimana con quelli che potranno esserci.
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

Monez

Messaggio da Monez »

Vento&Adrenalina ha scritto:Mauro, ora vedi di darti una calmata
Idem Gianluca. Grazie
Vento&Adrenalina ha scritto:La foto del mese ci ha messo nemmeno 24 ore ad essere pubblicata dopo la richiesta, il tempo di chiedere a Pietro come si faceva perchè in passato non me ne occupavo io direttamente, quindi Mauro anche qui prima di parlare collega il cervello :ivOKKEY:
V&A
Non sono certamente qui per offendere nessuno e tanto meno per essere offeso a gratis.

Non accedo al forum dalla home page e non ho visto
e poi se proprio devo puntualizzare ho inviato richiesta di pubblicazione con
invio di un SMS messaggi al quale non ho mai avuto cortese risposta.

Chiede è lecito e rispondere è cortesia non credi Guanluca?

Monez.

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Io sono calmissimo Mauro, ma che stai dicendo?
Non ho ricevuto il tuo messaggio ma quello di Lorenza a cui ho risposto e tutto è stato fatto in poche ore.
devo aggiungere altro o la finisci qui?
G
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

CTRL

Messaggio da CTRL »

Mauro usa un po' più di lucidità nei ragionamenti e nel trarre le conclusioni.
È indispensabile per dare un senso alla realtà delle cose.
E prima di sentenziare pondera bene il senso di quello che scrivi e le parole che usi.
Immagine

Monez

Messaggio da Monez »

Il messaggio l'ho invitato a Pietro.

Monez.

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

Scusa Mauro, non sono avvocato difensore di nessuno, ma mi permetto di dirti che per chi legge questo post, "almeno apparentemente" sembra che tu stia (come si dice a roma) cagando fuori dal vasetto...
Il posto di Ugo è molto tranquillo, lo si può condividere o no, la risposta di Gianluca (Vento) lo è altrettanto, quindi appellare come "cazzate" le idee di tuoi amici lo trovo fuori luogo...quando l'unica "cavolata" l'hai detta tu affermando che la foto nel mese non era stata pubblicata senza andare neanche a controllare.
Credo che lo spirito di Ugo (correggimi se sbaglio) fosse quello di confrontarsi e di esprimere un proprio disagio personale, mentre stai aizzando una polemica inutile che a tutto porta tranne che a confrontarsi... anzi...
Quindi credo che tu debba darti una calmata se davvero ti interessa trattare questo "delicato" argomento.

Vedi tu

Ciao
ImmagineImmagine Immagine

Highlander

Messaggio da Highlander »

Mauro,
aggiungo che qui l'unico che si sta inalberando un attimo sei tu, da quel che vedo. Non farne una questione più grande di quella che è, come ha giustamente detto V&A: uno degli admin ha espresso -pacatamente- un punto di vista, da qualcuno condiviso da altri no. Punto. Non stiamo ad inacidirci ad una settimana dal raduno, quando oltretutto non ne vale la pena.
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

papy

Messaggio da papy »

Personalmente spero che gli interventi degli amici che mi hanno preceduto ci consentano di considerare chiusa la polemica, della quale francamente non sentivo il bisogno.
Buon raduno a tutti ! :ivBRINDIAMO:
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied »

Mi hanno fatto notare che ho cacato fuori dal vaso... Non conoscendo i retroscena. Mi dispiace per gli attriti. Spero si possano lenire.
A questo punto penso che andava trattata solo a voce.
a presto ragazzi :ivBRINDIAMO:
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Monez

Messaggio da Monez »

ilpolsodied ha scritto:Mi hanno fatto notare che ho cacato fuori dal vaso...

Peccato Luca ma veramente,perché il tuo era un intervento equilibrato.

Ultimo commento e poi non scriverò più nulla a proposito e in questa discussione.

Io (a scanso di equivoci sia chiaro) non mi riferisco a nessun altro che a Monez non mi vergogno mai
dei miei pensieri.

C'è probabilmente qualche discorso che per vergogna
non si ha il coraggio di esplicitare.

Per me non è così anzi gli eventi XJR sono a 360° (come un tempo)
ed in fine quando stringo la mano o abbraccio una persona lo faccio sinceramente.

Monez.

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied »

nessuno mi ha detto di aver esagerato o cose del genere, ma mi è stato fatto notare che ho semplificato molto i concetti delle varie persone....
io ho supposto di sapere cosa i vari personaggi volessero dire e con superficialità ho cercato di alleggerire la cosa, non sapendo che dietro ad alcuni commenti ci possono essere altre cose
io volevo semplicemente alleggerire la cosa. :wink: e ci ho dedicato un oretta e mezza a scrivere tutta quella roba :shock: :lol:
nessuno mi ha detto di togliere....ma sono io che mi sono sentito stupido nell'aver voluto cercare di distendere gli animi, leggendo, all'interno degli interventi, delle semplici incomprensioni. magari poteva starci, ma per evitare altre incomprensioni ho tolto.
chi vorrà degli interessati, secondo me ne potrà discutere a voce...o anche no. purtroppo o per fortuna non dipende da me
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Rispondi