Io sono intollerante al digiuno, ma mi sembra che non avrò problemiskyarrow ha scritto:NON SONO AMMESSE VARIAZIONI se non per intolleranze ...

Io sono intollerante al digiuno, ma mi sembra che non avrò problemiskyarrow ha scritto:NON SONO AMMESSE VARIAZIONI se non per intolleranze ...
1 menu senza carne e insaccati....grazieskyarrow ha scritto:
1. Antipasto Tirolese ( speck, puzzone , luganega e cetriolini )
2. Spatzle verdi alla tirolese/ Strangolapreti burro nocciola e Trentingrana
3. Gulasch di manzo o cervo con polenta
4. Strudel di mele con salsa vaniglia
NON SONO AMMESSE VARIAZIONI se non per intolleranze e/o esigenze particolari che vi prego di segnalarmi quanto prima (e non sabato 23 giugno) affinchè io possa comunicarle all'albergo
Marchetto76 ha scritto:Clear_Sky ha scritto:Belli tutti,
ho cercato superficialmente, ma non sono sicuro: c'è un programma in linea di massima del raduno?
Il sabato è il solito con giretto parata fino al posto del pranzo e poi ritorno in albergo per prepararci al gran cenone.
Invece per il venerdì? Immagino siano previsti dei bei giretti - a che ora si pensa di partire?
Denghiu per l'aiuto,
M
Scusate ma mi sento di essere solidale con il mio compagno di viaggio per il raduno nonchè collega... (anche se so che verrò perculato...).
Visto che noi veniamo su il giovedì, sarebbe utile da qui al raduno avere un'idea dei giri di quel giorno così da organizzarsi con i tempi etc...
ps fate i bravi!![]()
![]()
![]()
![]()
ilpolsodied ha scritto:1 menu senza carne e insaccati....grazieskyarrow ha scritto:
1. Antipasto Tirolese ( speck, puzzone , luganega e cetriolini )
2. Spatzle verdi alla tirolese/ Strangolapreti burro nocciola e Trentingrana
3. Gulasch di manzo o cervo con polenta
4. Strudel di mele con salsa vaniglia
NON SONO AMMESSE VARIAZIONI se non per intolleranze e/o esigenze particolari che vi prego di segnalarmi quanto prima (e non sabato 23 giugno) affinchè io possa comunicarle all'albergo
L'esperienza insegna..... si accettano scommesseCiuchino ha scritto:Minchia Fede stai diventando uno stalker
Ciucotalk