RADUNO LIVE

Rispondi
Conte Arancio

Re: RADUNO LIVE

Messaggio da Conte Arancio »

Ah!
Ma riusciamo poi a condividere foto e video in qualche modo?!?
:-bd

papy

Messaggio da papy »

Con calma, forse.
Sai... L'età...
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Monez

Messaggio da Monez »

Eccomi
L’importanza dei raduni è quello di stare insieme e condividere un weekend all’anno in compagnia di amici del forum.
Devo fare i complimenti a Federico per l’organizzazione e a tutti quelli che si sono prodigati per renderlo possibile.
Non è facile organizzare un raduno.
Per me quest’anno è stato un raduno alternativo doveva essere motivo di spensieratezza e staccare la spina. Sono partito con vari problemi familiari ma è finito peggio.

La mia stagione motociclistica forse inizierà (per lo meno speriamo bene) non prima di settembre.

C’è da dire che se proprio mi doveva capitare non poteva esserci ospedale migliore di Cavalese.
Sono stato operato lunedì e martedì dimesso
A casa adesso mi dovrò preoccupare per la riabilitazione fisioterapista
per poter tornare a deambulare e solo in seguito pensare a tornare in sella.

Ho dei debiti con tutti.
Lo non ti ho pagato la t-shirt.
Devo un grazie mille a Michele che ha accompagnato e sostenuto me e mia moglie durante il viaggio-corsa in ambulanza verso l’ospedale di Cavalese.

Un grazie a Federico Alvise e Antonio che si sono preoccupati di trovare una struttura B&B comoda e vicino all’ospedale per mia moglie.

I GRAZIE sono veramente tanti e rivolti a tutti
Chi si è preoccupato mettendo a disposizione trasporto moto con carrello se eventualmente io e Doni avessimo partecipato all’evento raduno in moto

Grazie a chi ancora oggi mi/ci contatta per avere notizie e Carmelo che con professionalità ospedaliera
mi ha assistito immediatamente dopo la caduta.

Grazie grazie grazie
Non credevo di aver così tanti amici che non condividono solo una passione per la moto.....
parte da lì ma .....
è ben oltre e di più.

Mi spiace e mi scuso per aver rovinato la serata di chiusura raduno ad alcuni.
Avrei voluto godermela veramente e di più ma purtroppo la gamba non mi ha sorretto e a conseguenza mi si è rotto il tendine rotuleo.

Un forte abbraccio a tutti.

Mauro Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

Highlander

Messaggio da Highlander »

A me piace sempre lasciar decantare le emozioni, prima di scrivere, in questi casi. In questo caso ci è voluto più tempo, perché le emozioni sono state veramente tante: soprattutto vedere gli amici di sempre in un contesto così magnifico e, per me, familiare ha aggiunto valore a tutto. E da ognuno ho avuto, non che cene fosse bisogno, la conferma di che persone splendide siano tutti: da chi è venuto dopo qualche assenza portando una spupazzatissima mascotte, al Controllore che si è smazzato XXX chilometri per una cena, a Pietro che ha addirittura aumentato la quota chilometrica passando per lo Stelvio e tornando per le statali (mi spiace averti salutato di sfuggita...), a tutti tutti tutti, che per come siete contribuite alla sempre splendidamente efficace XJR-terapia. Che ormai ha bisogno di diversi cicli all'anno.....

Mi assumo una parte di responsabilità per la scelta della struttura, visto che facevo parte del quartetto che ha effettuato la scelta: alla fine abbiamo deciso di privilegiare la vicinanza ad un centro abitato, senza però saggiare la cucina del posto prescelto. Ne sono rimasto un po' deluso, per qualità quantità e servizio: fortunatamente alla fine abbiamo rimediato con qualche quota restituita. Faremo di meglio , il che significa che dobbiamo tornarci

Grazie alle Dolomiti, che ci hanno regalato tre giorni meteorologicamente rari da trovare, così in sequenza in quelle zone.

Mauro....neanche il caso di dirlo. Non ho fatto nulla che chiunque non avrebbe fatto

Ognuno di voi è speciale, e tutti insieme siamo qualche cosa di magico. Grazie, di cuore.

P.S. complimenti a Taxolo, che qualunque mezzo guidi ha un manico spettacolare , e complimenti ai Furgonauti: un nuovo modo di vivere il Raduno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky »

Ah cercatore di funghi, mi sono scordato di percularti alla fine del giro del sabato dopo essere passato dai cartelli che parlavano di ricerca di funghi regolamentata - ti immaginavo chiuso in una cella per ricerca di funghi abusiva...
Meno male che c’era la tua bussola con te!
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

Highlander

Clear_Sky ha scritto:Ah cercatore di funghi, mi sono scordato di percularti alla fine del giro del sabato dopo essere passato dai cartelli che parlavano di ricerca di funghi regolamentata - ti immaginavo chiuso in una cella per ricerca di funghi abusiva...
Tu pensa che io manco me ne sono accorto..... già è tanto se sono arrivato in albergo ImmagineImmagine

Grazie Tenerona!

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

yoannes

Messaggio da yoannes »

Highlander ha scritto:
Clear_Sky ha scritto:Ah cercatore di funghi, mi sono scordato di percularti alla fine del giro del sabato dopo essere passato dai cartelli che parlavano di ricerca di funghi regolamentata - ti immaginavo chiuso in una cella per ricerca di funghi abusiva...
Tu pensa che io manco me ne sono accorto..... già è tanto se sono arrivato in albergo ImmagineImmagine

perché tutto ciò non mi sorprende? :mrgreen:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Highlander

yoannes ha scritto:
Highlander ha scritto:

perché tutto ciò non mi sorprende? :mrgreen:
Kharma, amico mio.....ImmagineImmagine

Grazie Tenerona!

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

io arrivo solo ora ... tanto è stato traumatico il rientro lavorativo subito il lunedì .... :x

avete già detto più o meno tutto voi .... io non posso che confermarlo ... siamo un gran bel gruppetto di persone che sta proprio bene insieme, anche se anno dopo anno si nota l'incipiente invecchiamento dei componenti :ivHIHIHI:

ma come diceva il saggio, noi siamo Barolo mica yogurt!

PS Mauro forza e coraggio, alla motopiadina ci verrai in sella! :ivOKKEY:
PPS Fede, se il prezzo da pagare per vederci tutti in posti del genere è quello della cucina dell'hotel .... io firmo cambiali per i prossimi 30 anni !!
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Monez

Messaggio da Monez »

Grazie mille Ugo ci provo.

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Grazie a tutti per una "due Giorni" senza stress

Grazie Fede per l'organizzazione
Importante è ritrovarsi... il resto è contorno!

E' stato un piacere rivedervi tutti

Un abbraccio da me e da IlSanto
«La felicità.. Esiste, le dico.
– Dove?
– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

Rispondi

Torna a “RADUNO 2018”