É stato un we assurdo....complottisti terratondisti (aka Pinnaroni) che cercavano di scardinare secoli di teorie inattaccabili....un mostro con la voce di Gollum che si vendicava perché non trovava nemmeno una XJR nel garage dell'hotel....tentativo di omicidio da parte del cuoco dell'hotel per quantità di cibo somministrato nei due giorni...nebbia e pioggia stile Frankenstein Jr....CTRL che da le previsioni meteo esattamente al contrario....insomma é accaduto di tutto e molto di più di questo...e tutto é stato per me molto piacevole. Mi sono mancati gli assenti eccellenti, vi ho pensato Torinesi e in testa mia ho brindato a voi e a tutti quelli che avrei voluto fossero lì con noi a godersi due giorni di goliardica che ringiovanisce.
Un abbraccio a tutti.
G
Motopiadina 2018
- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
- yoannes
Re: Motopiadina 2018
So di essere ripetitivo e quindi non mi dilungherò troppo ma due parole le voglio spendere.
Gli anni passano, le moto cambiano ma io mi considero fortunato per essere ancora parte di questo gruppo dopo tanti anni.
Purtroppo alcuni non sono riusciti a raggiungerci (ma che sia l'ultima volta, è chiaro?
) mentre altri si sono sobbarcati ore di viaggio solo per trascorrere alcune ore insieme e a loro va un grazie particolare.
A tutti gli altri non devo aggiungere molto perché hanno condiviso il viaggio, i giri, le birre, le risate (e la varia umidità) che ci hanno accompagnato in questi giorni e che ogni volta confermano che poter passare queste giornate insieme vale qualsiasi sacrificio vada fatto prima per poter esserci.
L'XJR terapia funziona, ogni volta, grazie a tutti.
P.S.: funziona a tal punto che ieri nel viaggio di ritorno ho avuto il privilegio di vedere Papy che, sprezzante del pericolo e incurante della pioggia che la capricciosa Umbria ci ha riservato, ha affrontato a 140 all'ora la E45 a testa alta e offrendo il suo volitivo petto al maltempo avanzando determinato verso la meta...
...e son soddisfazioni, e non sto scherzando...
Gli anni passano, le moto cambiano ma io mi considero fortunato per essere ancora parte di questo gruppo dopo tanti anni.
Purtroppo alcuni non sono riusciti a raggiungerci (ma che sia l'ultima volta, è chiaro?

A tutti gli altri non devo aggiungere molto perché hanno condiviso il viaggio, i giri, le birre, le risate (e la varia umidità) che ci hanno accompagnato in questi giorni e che ogni volta confermano che poter passare queste giornate insieme vale qualsiasi sacrificio vada fatto prima per poter esserci.
L'XJR terapia funziona, ogni volta, grazie a tutti.
P.S.: funziona a tal punto che ieri nel viaggio di ritorno ho avuto il privilegio di vedere Papy che, sprezzante del pericolo e incurante della pioggia che la capricciosa Umbria ci ha riservato, ha affrontato a 140 all'ora la E45 a testa alta e offrendo il suo volitivo petto al maltempo avanzando determinato verso la meta...

...e son soddisfazioni, e non sto scherzando...
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018
- papy

Per quanto riguarda il we non posso che allinearmi a quanto già scritto e ricordare a tutti i prossimi impegni:
novembre eicma
dicembre pranzo di natale
febbraio frosty
da febbraio in poi staremo a vedere....

Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

- ghostdog
- Mega Moderatore
- Contatta:
visto che gennaio rimane ingiustamente privo di eventi propongo we in località da stabilire con polentata annessa......

- Vento&Adrenalina
- Site Admin
- Contatta:
come al solito hai esagerato con i funghi allucinogeni eh....yoannes ha scritto: ↑lun ott 08, 2018 11:34 am....ieri nel viaggio di ritorno ho avuto il privilegio di vedere Papy che, sprezzante del pericolo e incurante della pioggia che la capricciosa Umbria ci ha riservato, ha affrontato a 140 all'ora la E45 a testa alta e offrendo il suo volitivo petto al maltempo avanzando determinato verso la meta...![]()

- speggio
Ciao a tutti!!!!
E stato un grande piacere passare questo fine settimana con quasi tutto il (Senato Romano) davvero una partecipazione importante
senza naturalmente dimenticare il resto della compagnia
Devo dire che presentandomi in macchina non ho fatto bella figura,e vi ho un pò invidiati............mah... anche no visto l'acqua che veniva
Comunque bello tutto mangiato benissimo e soprattutto molto cordiali
Ciao ragazzi!! Alla prossima

E stato un grande piacere passare questo fine settimana con quasi tutto il (Senato Romano) davvero una partecipazione importante

Devo dire che presentandomi in macchina non ho fatto bella figura,e vi ho un pò invidiati............mah... anche no visto l'acqua che veniva

Comunque bello tutto mangiato benissimo e soprattutto molto cordiali

Ciao ragazzi!! Alla prossima

Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai.