[ANNULLATO] * RADUNO 2020 * Sondaggione!

Rispondi

RADUNO 2020 - quando?

Sondaggio concluso il dom gen 26, 2020 6:06 pm

1. da Giovedì 11 a Domenica 14 Giugno 2020
17
52%
2. da Giovedì 18 a Domenica 21 Giugno 2020
16
48%

Voti totali: 33

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

[ANNULLATO] * RADUNO 2020 * Sondaggione!

Messaggio da ghostdog »

Di seguito trovate il sondaggio per scegliere le date del raduno 2020.

Chi può entrambe le date può votarle tutte e due.

Grazie a tutti.

lo staff

G. & Z.

P.S. si prega gentilmente di non commentare in questo post, grazie.
Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

:syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Clear_Sky

Re: * RADUNO 2020 * Sondaggione!

Messaggio da Clear_Sky »

Cari, io terrei a specificare che se si scegliesse il secondo weekend io proprio non potrei esserci - causa il solito anniversario di nozze.
Credo che avremmo dovuto usare un doodle così da scegliere la data in cui più persone possono. In questo modo, potendo votare entrambe le date il risultato sarà falsato: magari si scegli il secondo weekend perché più votato e quindi si perderà qualcuno, ma magari tutti avrebbero potuto nel primo.
Mi sono capito? :mrgreen:
Bacioni!
M
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - che vorrebbe compagnia... un bell’esemplare con 4 cilindri

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Re: * RADUNO 2020 * Sondaggione!

Messaggio da ghostdog »

marione, non so se hai visto quella frase scritta piccolino in rosso alla fine del mio post? :-B

riguardo le possibilità di votare entrambe le date non è un sistema perfetto(ne esistono?) ma era semplicemente per sondare laddove ci fosse stata una netta preferenza, vedi impossibilità in altra data, di partecipazione...

ripeto, una soluzione che accontenti tutti non esiste, cerchiamo di trovare il miglior compromesso....

Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Re: [ANNULLATO] * RADUNO 2020 * Sondaggione!

Messaggio da ghostdog »

IMPORTANTE: CHI AVESSE GIA' VERSATO LA CAPARRA PUO' SCRIVERE DIRETTAMENTE ALL'ALBERGO PER CHIEDERE L'ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE CON RELATIVO RIMBORSO DELLA CAPARRA.

QUESTO PER FACILITARE L'ALBERGO NEL GESTIRE IN MODO PUNTUALE OGNI SINGOLA PRENOTAZIONE.

GRAZIE A TUTTI!

#staysafe %%-
Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Faccio una domanda alla Polso.... (senza offesa Luca) :D
Ma perchè non parliamo di un possibile raduno a settembre? su diversi forum che frequento hanno spostato a quel mese il loro raduno e forse sarebbe il caso di parlarne anche qui, almeno per capire se abbiamo una possibilità. Lo dico anche perchè le persone dovrebbero organizzarsi mentalemente e lavorativamente, nel caso.
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

magari riuscissimo a settembre a fare la motopiadina-chianina-porcina o quel che è... :roll:

potremmo aprire apposito post anche :ivOKKEY:
Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

torexjr1300

Messaggio da torexjr1300 »

Non sarebbe male!
Vediamo che periodo di settembre esce fuori, così si cerca di organizzare con il lavoro.
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda:
Immagine :syda:

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

l'idea non è male per niente per niente
ImmagineImmagine Immagine

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Io penso che potremmo sfruttare il lavoro svolto da voi organizzatori e semplicemente spostare la data del raduno.
V&A
Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

considerando che non sappiamo ancora come sarà la situazione nei prossimi mesi mi sembra azzardato ipotizzare una cosa come spostare il raduno a settembre...

aggiungo una considerazione strettamente personale, settembre sarà probabilmente un periodo piuttosto complicato da gestire, fra la scuola, il lavoro e le attività annesse che ricominceranno - forse - non si ancora come...
Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

ghostdog ha scritto:
mar giu 23, 2020 4:13 pm
considerando che non sappiamo ancora come sarà la situazione nei prossimi mesi mi sembra azzardato ipotizzare una cosa come spostare il raduno a settembre...

aggiungo una considerazione strettamente personale, settembre sarà probabilmente un periodo piuttosto complicato da gestire, fra la scuola, il lavoro e le attività annesse che ricominceranno - forse - non si ancora come...
Claudio, non è che sei un po' pessimista? :wink:

mi rendo conto che per molti (anche per me...) settembre non è un mese semplicissimo per organizzarsi ....però ....però !!

penso che ragionevolmente a settembre a livello di strutture la situazione sarà ....rodata anche in una ottica di gestione delle limitazioni da Covid .. hanno tutta l'estate, molto più gettonata, per dotarsi e organizzarsi.

se poi parliamo di noi .... beh purtroppo che qualcuno o prima o poi non possa ormai è un dato di fatto scontato. fermo restando che l'obiettivo è quello di coinvolgere quante più persone possibile, secondo me Vento ha ragione, qui se aspettiamo che la situazione sia assolutamente normale e che tutti possano venire ... non organizziamo più nulla .... se poi dovesse essere anche che ne so ... primi di ottobre .... penso ne dovremmo parlare comunque già da ora :ivAPPLAUSI:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

Freeman ha scritto:
mer giu 24, 2020 11:22 am
ghostdog ha scritto:
mar giu 23, 2020 4:13 pm

Claudio, non è che sei un po' pessimista? :wink:

mi rendo conto che per molti (anche per me...) settembre non è un mese semplicissimo per organizzarsi ....però ....però !!

penso che ragionevolmente a settembre a livello di strutture la situazione sarà ....rodata anche in una ottica di gestione delle limitazioni da Covid .. hanno tutta l'estate, molto più gettonata, per dotarsi e organizzarsi.

se poi parliamo di noi .... beh purtroppo che qualcuno o prima o poi non possa ormai è un dato di fatto scontato. fermo restando che l'obiettivo è quello di coinvolgere quante più persone possibile, secondo me Vento ha ragione, qui se aspettiamo che la situazione sia assolutamente normale e che tutti possano venire ... non organizziamo più nulla .... se poi dovesse essere anche che ne so ... primi di ottobre .... penso ne dovremmo parlare comunque già da ora :ivAPPLAUSI:
perchè pessimista? ho detto che farebbe piacere anche a me poter organizzare una motopiadina a settembre/ottobre, altra cosa è pensare di spostare il raduno di giugno a settembre.

Immagine Immagine

Immagine

#IOSTOCONCIUCO

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

Beh a sto punto che differenza fa? Chiamiamolo raduno, chiamiamola moto piadina, alla fine siamo comunque alla fine dell'estate no?
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Non ho capito la logica ma va bene ugualmente, l'importante é fare qualcosa insieme. Vediamo piuttosto se settembre é effettivamente un mese difficile per via delle novità nel mondo della scuola e altro come rientro negli uffici per molti di noi. Dovremmo secondo me scegliere una data e, in caso di inaspettate novita, far saltare tutto daccordo con il potenziale albergatore che sceglieremo a questo punto tra quelli che già ci conoscono.
V&A

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

papy

Messaggio da papy »

In questo caso, possiamo contattare Chianciano
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Rispondi