Apro questo post per dei - doverosi - aggiornamenti riguardo il raduno di quest'anno.
Inutile che mi soffermi sulla attuale situazione che purtroppo conosciamo tutti molto bene.
Però con questa dobbiamo cmq fare i conti, il lockdown durerà ancora un bel po, anche se tutti speriamo di uscire presto da questa situazione, in tutti i sensi.
Detto questo mi sto tenendo in contatto con la persona responsabile dell'albergo, si chiama Sabatino e spero che prima o poi lo possiate conoscere tutti, lui mi ha ribadito la sua totale disponibilità per valutare anche last minute la situazione.
Sarebbe oltretutto anche un piccolo aiuto per la loro attività - la struttura è a gestione familiare - per cui saremmo tutti doppiamente contenti se oltrea poter fare il raduno fossimo in grado di dare un piccolo ma concreto contributo per una delle migliaia di attività che sicuramente si trovano e si troveranno in difficoltà.
Ma dobbiamo essere realisti e concreti.
Attività come quelle alberghiere e di ristorazione sono quelle già attualmente tra le più colpite e probabilmente fra quelle che potranno tornare alla normalità più tardi, per cui temo che sarà molto difficile che si riesca ad utilizzare la struttura scelta per metà giugno(senza contare i tempi tecnici per organizzare le prenotazioni e quant'altro).
Naturalmente stiamo vagliando altre possibilità per il futuro prossimo e anche meno prossimo, ma ovviamente tutto sarà subordinato alle notizie che arriveranno riguardo questa brutta situazione.
CI aggiorneremo in ogni caso man mano che ci saranno notizie più certe.
P.S. naturalmente chi avesse già versato la caparra e volesse in ogni caso annullare la prenotazione può farlo in qualsiasi momento, solo gentilmente datemene notizia, grazie.
Speriamo Gianluca speriamo veramente.
Io ho poca fiducia. Non ci sono moto e persone in giro se non per spostamenti di necessità
almeno parlo della mia zona.
Non ci sono moto e persone in giro se non per spostamenti di necessità
almeno parlo della mia zona.
...
Mauro, in realtà questa è una buona notizia.... almeno per la situazione attuale.... di gente che si inventa "camminatrice seriale" solo per andare in giro in moto ne leggo fin troppa sul web....
speriamo questo momentaccio passi presto e che potremo tornare a cavalcare le nostre creature in tranquillità, vorrà dire che probabilmente la parte peggiore di questa storia ce la saremo lasciata alle spalle....
Viste le ultime belle novità , cioè praticamente tutto aperto , un radunino da qualche parte ?!?!?!
Io sono in giro già da un paio di fine settimana ed in giugno luglio vorrei farmi una corsetta verso il centro Italia......da voiiiiii.......oltre a farmi i soliti giri dei passi.
Quindi raduniininini ?!?!?!
Qui nella bassa padana siamo “più liberi” di poter circolare e muoversi ma restano sempre delle limitazioni.
Ho una gran voglia pure io di ritornare a fare dei bei giretti in moto riabbracciare il gruppo della Marca i Meneghini e i Tortellini.
Buongiorno a tutti, eccoci con gli ultimi aggiornamenti.
Come era purtroppo prevedibile il raduno di quest'anno non si svolgerà.
La situazione che tutti ben conosciamo non ci lascia alternative, non ci sono le condizioni minime anche solo per ipotizzare qualcosa.
Vi anticipo anche che il raduno sarà posticipato direttamente all'anno prossimo, quando si spera la situazione sarà tornata ad una normalità che ci permetta di stare insieme come sappiamo e come vogliamo.
E' anche un modo per pensare che, speriamo il prima possibile, torneremo comunque a incontrarci e ad abbracciarci.
Per ora vi abbraccio tutti virtualmente, vi auguro con tutto il cuore di stare bene voi e i vostri cari e a presto!
IMPORTANTE: CHI AVESSE GIA' VERSATO LA CAPARRA PUO' SCRIVERE DIRETTAMENTE ALL'ALBERGO PER CHIEDERE L'ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE CON RELATIVO RIMBORSO DELLA CAPARRA.
QUESTO PER FACILITARE L'ALBERGO NEL GESTIRE IN MODO PUNTUALE OGNI SINGOLA PRENOTAZIONE.