Foto e ringraziamenti

Il ritorno...
Rispondi
Marchetto76

Foto e ringraziamenti

Messaggio da Marchetto76 »

Direi di riprendere una delle vecchie e buone abitudini dei post raduno, quello di scrivere e postare le foto di questi giorni passati insieme.

Comincio io ringraziando gli organizzatori Claudio e Mirko, per essersi sbattuti nel programmare così minuziosamente ogni momento della giornata, ogni strada, ogni location, ogni cibaria e "abbeveranda", di rimbalzo so quanto hanno girato loro stessi per parlare con ogni ristoratore, hotel etc e per provare le strade da farci percorrere.
Era molto che non prendevo la moto per un bel giro e sono stato davvero ripagato e appagato dai bellissimi percorsi e panorami scelti, ancora una volta mi convinco che l'Abruzzo è proprio la patria del motociclista.
Personalmente la location del pranzo del venerdì mi è piaciuta da morire e di sicuro ci ritornerò per farmi una domenica rilassante in riva al lago e con del buon cibo.
C'è però anche qualche "ma", mi faccio portavoce di Lello e la prossima volta gli arrosticini gli vanno serviti cotti, lui non è abituato a doversi cuocere ciò che mangia...
E poi una preghiera che rivolgo agli attuali e futuri organizzatori...DOVEMO MAGNA' DE MENO! PER FAVORE! :lol:
Grazie anche ai "tortellini" e ai "Pontevivo" che, nonostante l'età ormai avanzata ( :ivHIHIHI: ) si sono divorato centinaia di km per "scendere" e passare qualche giorno insieme!
E un grazie va pure ai due "sola" di Gancio e Tridimax che ci hanno fatto una bella improvvisata il sabato!

Un grazie lo voglio fare anche alla mia motina che ormai relegata nell'ultimo periodo a uso cittadino, mi ha fatto davvero divertire su per quelle salite e discese senza farmi mai rimpiangere di avere la stalla dei cavalli quasi vuota!

Metto qualche foto anche se purtroppo non ne ho fatte molte....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il fatto che questo sia stato un raduno nel quale abbiamo girato e fatto davvero un sacco di strade dove poter sfogare la nostra passione motociclistica si è purtroppo fatto sentire anche nei consumi... non sono riuscito neanche a chiudere il weekend con un misero 27 km/l... :naughty:

Immagine
ImmagineImmagine

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Re: Foto e ringraziamenti

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Mi accodo all'elogio agli organizzatori per il raduno che hanno saputo organizzare. Bravi veramente e grazie per lo sbattimento che parte da diversi mesi prima dell'evento. Grazie anche alle vostre compagne che vi avranno sopportato non poco durante questo periodo che di solito rende il biker nervoso, intrattabile, rompicoglioni come mai....lo dico per esperienza vissuta.
Abbiamo goduto di una delle terre più belle ed accoglienti per il motociclista e mototurista, ma soprattutto più accessibili economicamente visto che in altre location i passi di montagna e le strade ben asfaltate se le fanno pagare ad ogni minima occasione.

Abbiamo mangiato tanto (troppo) e bene, motivo per il quale nessuno ha detto mai di no...la gola :oops:
Per il resto le persone come al solito hanno fatto la differenza. Seppur con tante assenze importanti è stato proprio un bel raduno.
Tanti km e tanti bellissimi panorami tra itinerari studiati nel minimo dettaglio, con soste in luoghi dove siamo stati rifocillati alla grande.
Insomma un' organizzazione con i fiocchi che mi ha permesso di godermi solo la strada e la compagnia senza avere ulteriori pensieri.
Nonostante conosco al cm quei luoghi è stato bellissimo ripercorrerli tutti insieme.
Decidete un giorno per la MotoPiadina please...
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

Vento&Adrenalina ha scritto:
lun giu 20, 2022 2:28 pm
potrebbe essere la volta giusta per un bis a Sestola ? o la teniamo per un raduno futuro ?
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman »

e comunque anche io mi accodo ai post di sopra .... gran bello TUTTO ! Noi, i posti, la tavola !! spiace molto per gli assenti, ma è stato veramente tutto bellissimo
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

papy

Messaggio da papy »

Freeman ha scritto:
lun giu 20, 2022 3:28 pm
Vento&Adrenalina ha scritto:
lun giu 20, 2022 2:28 pm
potrebbe essere la volta giusta per un bis a Sestola ? o la teniamo per un raduno futuro ?
400 km ?!?!?!?!
Aho...ma che vi è preso ? :naughty:
Motopiadina del Cupolone: clima perfetto, scorci mozzafiato, e per i più fortunati una foto con Babbo Natale !
:dance:
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Aldo

Messaggio da Aldo »

È stato un bel raduno, anche se in posti ormai conosciuti da anni è bello mostrarli a chi non li ha mai visti. Le poche foto che ho fatto le ho passate a chi era presente al momento, invitando a condividerle (io non uso WhatsApp, così come del resto uno dei due organizzatori... a proposito rinnovo l'idea di Telegram, che lo rimpiazza alla grande). Ne aggiungo una sola in basso: ho immortalato una delle poche XJR presenti :lol:
Per i prossimi eventi non ho preferenze ma la mia idea è di non limitarsi nelle opzioni e inventarsi posti nuovi... si vive una volta sola.

Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

pochi pensieri raccolti un po qui e un po la.... intanto grazie a tutti di esserci stati, con un pensiero speciale a chi avrebbe voluto( e dovuto) esserci ma non ha potuto.

Abbiamo passato mesi a pensare ed organizzare questo raduno ed in un momento è già finito(tranne che per il vostro fegato ovviamente... :mrgreen: )
ed è giusto così, con la speranza che un po di quei momenti ci accompagnino in futuro come bei ricordi da condividere e da ricordare ancora ed ancora...

un ringraziamento speciale va ad Elena, Giada e Greta, che sono sempre in cima ai miei pensieri(insieme alla Tuono ovviamente.... :ivHIHIHI: ) :xx :xx :xx

e poi poter stare 4 giorni con gli amici in giro per alcuni dei posti che preferisco in moto semplicemente non ha prezzo.... come rivedere vecchi amici dopo tanto tempo.....

al netto di tutte le piccole cose che si potevano fare ancora un po meglio spero sinceramente che siate stati bene e soprattutto che sappiate nel profondo del vostro cuore che tutto quello che è stato fatto ha un solo comune denominatore: amore!

:ivBRINDIAMO:

Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

qualche foto.... :-B
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

yoannes

Messaggio da yoannes »

io vi posso ringraziare per avermi pensato e, immagino, bevuto alla mia salute... :ivBRINDIAMO:

considerato il giramento di sfere per non aver potuto partecipare e la grande voglia di andare in moto che non mi ha certo lasciato, rilancio per la Motopiadina... :ivBRINDIAMO:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina »

:clap: :clap: :clap: lo spirito giusto Yo!
Abbiamo bevuto alla salute degli assenti ma mai abbiamo raggiunto il numero di pinte che tu avresti gradito.
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

Ciavattels

Messaggio da Ciavattels »

Che dire! Sempre lo stesso spirito e la voglia di sano cazzeggio.....con inserimenti," a sorpresa" ,stupendi.....
Le parole non servono.....ci sono già i ricordi.
RES FIRMA MITESCERE NESCIT

Rispondi

Torna a “Raduno 2022 (Ovindoli 16-19 Giugno)”