Comincio io ringraziando gli organizzatori Claudio e Mirko, per essersi sbattuti nel programmare così minuziosamente ogni momento della giornata, ogni strada, ogni location, ogni cibaria e "abbeveranda", di rimbalzo so quanto hanno girato loro stessi per parlare con ogni ristoratore, hotel etc e per provare le strade da farci percorrere.
Era molto che non prendevo la moto per un bel giro e sono stato davvero ripagato e appagato dai bellissimi percorsi e panorami scelti, ancora una volta mi convinco che l'Abruzzo è proprio la patria del motociclista.
Personalmente la location del pranzo del venerdì mi è piaciuta da morire e di sicuro ci ritornerò per farmi una domenica rilassante in riva al lago e con del buon cibo.
C'è però anche qualche "ma", mi faccio portavoce di Lello e la prossima volta gli arrosticini gli vanno serviti cotti, lui non è abituato a doversi cuocere ciò che mangia...
E poi una preghiera che rivolgo agli attuali e futuri organizzatori...DOVEMO MAGNA' DE MENO! PER FAVORE!

Grazie anche ai "tortellini" e ai "Pontevivo" che, nonostante l'età ormai avanzata (

E un grazie va pure ai due "sola" di Gancio e Tridimax che ci hanno fatto una bella improvvisata il sabato!
Un grazie lo voglio fare anche alla mia motina che ormai relegata nell'ultimo periodo a uso cittadino, mi ha fatto davvero divertire su per quelle salite e discese senza farmi mai rimpiangere di avere la stalla dei cavalli quasi vuota!
Metto qualche foto anche se purtroppo non ne ho fatte molte....

Il fatto che questo sia stato un raduno nel quale abbiamo girato e fatto davvero un sacco di strade dove poter sfogare la nostra passione motociclistica si è purtroppo fatto sentire anche nei consumi... non sono riuscito neanche a chiudere il weekend con un misero 27 km/l...