Iniziamo a parlarne!

Rispondi
Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Vento&Adrenalina »

Buongiorno e buon anno nuovo a tutti.
E' tradizione che con l'inizio dell'anno nuovo si inizi a parlare di raduno estivo.
A tal proposito riporto la proposta che ci è stata fatta qualche settimana fa da Lorenza che si sta occupando dell'organizzazione del Raduno Europeo (XJR Eurofest 2023) che quest'anno si tiene in Italia dal 29 Maggio al 02 Giugno 2023 in provincia di Udine presso Bella Italia & Efa Village, The Dolomitic Sports Village - Loc.Piani di Luzza - 33020 Forni Avoltri (UD).

Lorenza ci ha proposto di legare il raduno Italiano a quello Europeo, cioè nel we 2-4 Giugno. A tal proposito a breve allegherò i documenti che ci ha girato sulla struttur, sul trattamento e sulla procedura di prenotazione, così potete farvi un'idea e dire la vostra.
DA LORENZA.zip
E' importante avere i vostri feedback per dar modo agli organizzatori dell'Eurofest che tengono i rapporti con la struttura di farsi un'idea sul We in questione.

V&A
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

CTRL

Re: Iniziamo a parlarne!

Messaggio da CTRL »

Non è male come idea.
È un raduno a tutti gli effetti con gente diversa da tutta Europa e avrà un atmosfera completamente differente dai raduni famigliari di questi ultimi anni. E non è un'eccezione negativa.
Di negativo c'è solo la distanza per molti di voi che arrivano dal centro-sud e il fatto che saremmo circondati da un orda di tamarri (nel senso simpatico del termine) :lol:
Immagine

Highlander

Messaggio da Highlander »

Da colloqui avuti con Lorenza, al ritorno dal pranzo di Roma, pare di capire che in realtà la stragrande maggioranza degli Europeanti riparte al sabato, visto che hanno tanta strada da fare (se non ho capito male).
Il connettersi all'Europeo lo vedrei abbastanza logico e coerente con i nostri tempi, in generale. Il problema è la dislocazione: così a nord, è scomodo per chiunque dalla Toscana in giù
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog »

dico la mia, i problemi per me sono essenzialmente legati al periodo, dovendo decidere con un certo anticipo il meteo è decisamente più a rischio che verso fine giugno, altrettanto vale per la distanza, cioè non ha senso(per me) fare un raduno dove sono quasi due giorni di viaggio e altrettanti in loco, allora tanto vale prendersi più giorni, ma a maggior ragione varrebbe quanto detto poco sopra riguardo il rischio meteo.
Immagine Immagine Immagine #IOSTOCONCIUCO :syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

Pietro
Site Admin

Messaggio da Pietro »

Ho aggiunto gli allegati al post di Gianluca
Dio, Patria e Famiglia riducono l'uomo in poltiglia.

Pietro

Slow Rider

Immagine

yoannes

Messaggio da yoannes »

io purtroppo nei primi giorni del mese non posso prendere giorni di ferie; vista la distanza, partire il sabato e tornare la domenica è inattuabile , mi dispiace...
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

ziamilka

Messaggio da ziamilka »

Sinceramente avevo già intenzione di organizzare le ferie su al profondo nord, e pensare di farle a inizio giugno la vedo difficile, diciamo che non era proprio nei mie programmi, così come la vedo dura poter venire su in due occasioni. Mi dispiace ma credo di poter dire già da ora che all'europeo sta volta non ci sarò, se poi si deciderà di fare evento unico, pazienza.
MOTORBREATH IT'S HOW I LIVE MY LIFE I CAN'T TAKE IT ANY OTHER WAY
MOTORBREATH THE SIGN OF LIVING FAST IT IS GOING TO TAKE YOUR BREATH AWAY

Hi Cliff!

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 »

Ciao Lorenza, l'idea del raduno internazionale mi affascina e mi attrae molto, anche il contesto geografico scelto è stupendo.
Personalmente però in quel periodo dell'anno ho sempre molte difficoltà ad assentarmi dal lavoro, quindi ad oggi (ho visto la scadenza delle prenotazioni per fine gennaio) non posso darti la mia adesione. Mi piacerebbe (disponibilità della struttura permettendo), magari aderire in una data più vicino al raduno, speriamo di riuscire a quagliare! :wink: :-*
ImmagineImmagine Immagine

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied »

io "parteciperò" dal giovedì sera alla domenica....
parteciperò perchè in realtà il top dovrebbe essere la serata del mercoledì. già dal giorno dopo ci saranno molti che partiranno.
il mio interesse è passare dei bei momenti con gli amici che conosco. :mrgreen:
chi ci sarà, ci sarà. capisco chi la vede come una meta impegnativa.
per il meteo mi vien da ridere (claudione ti lovvo, ma io sono un rompicoglioni :ivHIHIHI: ) ma visto che a gennaio sembra primavera, parlare di meteo a giugno, oggi giorno, mi pare un cagata pazzesca. il meteo sarà quel che sarà, magari troveremo la neve, ma oggi ci siamo, domani qualcuno no... :twisted: sgrat sgrat
senza considerare che in quel we è da anni che non ho mai trovato pioggia. doppio sgrat sgrat 8-)
credo che sia una bella occasione per spararsi vari km su tante strade appassionanti...vedete voi e un abbraccio a tutti. :ivBRINDIAMO:
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

sandro woob

Messaggio da sandro woob »

Forse io e Stella in moto e Deby in macchina
Ho cambiato zavorrina ma è ancora tutto da vedere.
il genio risolve problemi gli artisti fanno capolavori.

Rispondi

Torna a “New ***RADUNO 2023*** New”