| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
peder

|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 5:43 pm Oggetto: Problemi reindirizzamento risposte |
|
|
Da alcuni giorni, quandi ricevo un messaggio relativo alla risposta ad una discussione, cliccando sul link non vengo automaticamente reindirizzato alla discussione e mi esce questo messaggio...
Cosa diavolo può essere??? |
|
| Top |
|
 |
disintegration76

Registrato: 29/04/06 21:51 Messaggi: 3209 Residenza: Cavenago Brianza (MI) - Caserta
|
|
| Top |
|
 |
papy

|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
con una risposta così ha risolto tutti i problemi..... _________________ il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti. |
|
| Top |
|
 |
peder

|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
| papy ha scritto: | | con una risposta così ha risolto tutti i problemi..... |
Già, dopo la risposta di disintegration, ancora non funziona ma mi sento meglio...  |
|
| Top |
|
 |
papy

|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
d'altronde cosa attendersi.....da un ingegnere !
 _________________ il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti. |
|
| Top |
|
 |
yoannes

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io verificato lo stesso tipo di problema, anche provando a mandare MP...  _________________ Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (Confucio)
|
 |
ghostdog

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
| yoannes ha scritto: | Anche io verificato lo stesso tipo di problema, anche provando a mandare MP...  |
| peder ha scritto: | | Da alcuni giorni, quandi ricevo un messaggio relativo alla risposta ad una discussione, cliccando sul link non vengo automaticamente reindirizzato alla discussione e mi esce questo messaggio... |
avete rinnovato l'abbonamento a xjr.it per il 2010?????
se non l'avete ancora fatto vi mando in pm gli estremi per il bonifico......
_________________ In una massima murale del signore Naoshige era scritto:"Considera le cose di grande importanza non troppo seriamente".Il maestro Ittei aggiunse:"Considera le cose di poca importanza molto seriamente". |
|
| Top |
|
 |
yoannes

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
| ghostdog ha scritto: | | yoannes ha scritto: | Anche io verificato lo stesso tipo di problema, anche provando a mandare MP...  |
| peder ha scritto: | | Da alcuni giorni, quandi ricevo un messaggio relativo alla risposta ad una discussione, cliccando sul link non vengo automaticamente reindirizzato alla discussione e mi esce questo messaggio... |
avete rinnovato l'abbonamento a xjr.it per il 2010?????
se non l'avete ancora fatto vi mando in pm gli estremi per il bonifico......
|
ecco cosa mi ero dimenticato di fare...  _________________ Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (Confucio)
|
 |
|