| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mik_xjr

Registrato: 24/09/04 11:39 Messaggi: 3743 Residenza: milano capitale
|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
| citti ha scritto: | ha un anima.....
lei ce l'ha io no.......
la mia fottutissima anima sarà mangiata dai vermi prima o poi...
i suoi pezzi di metallo saranno ritrovati dagli extraterestri e diranno guarda come vivevano 100mila anni fa......A PIEDI!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=jgaEOzGWg8Y
 |
vendila!
e prenditene una a carburatori!!!
mik |
|
| Top |
|
 |
citti

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
la settimana scorsa ho portato la moto a fare il tagliando e nel frattempo erano arrivati i nuovi collettori che forniscono una maggiore protezione al calore oltre alla paratia ,fa parte del mondo upgrade in cui mi sono avventurato..dopo una riga di cristi da parte del meccanico perchè è tra i lavori piu rognosi in assoluto dopo averli montati è risultato che uno dei due era farlocco così ne ho uno originale e uno upgrade...e sono costruiti quasi"artigianalmente".....ora ci sarà un giapponese al tornio che ne sta facendo una nuova coppia????
che la yamaha si stata assorbita dalla piaggio ....e noi nn sapevamo niente
a parte questo sempre grazie agli uomini di yama ita che stanno cercando un upgrade definitivo ...
ma io sono superstizioso per definizione visto che appartengo a una categoria che butta sale in ogni angolo ogni inizio stagione e mi chiedo:
ci sarà mica una mano divina, che so il mio nonnino che mi guarda da lassù e sta facendo di tutto per farmi andare a piedi....
me lo sto chiedendo seriamente... _________________ .."dietro una curva e poi improvvisamente il mare"...
http://www.youtube.com/watch?v=mz1toceMt1k |
|
| Top |
|
 |
papy

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
fatti una bella trombata, annaffiala con una bella birra e smettila di tirarti pugnette mentali !
e se proprio non ci riesci, sali su un treno, vieni a roma e ci pensiamo noi....
 _________________ il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti. |
|
| Top |
|
 |
Liaracing

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
| papy ha scritto: | fatti una bella trombata, annaffiala con una bella birra e smettila di tirarti pugnette mentali !
e se proprio non ci riesci, sali su un treno, vieni a roma e ci pensiamo noi....
 |
heheheh ben detto Papy!!!
e se non bastasse vieni a Cassano che ci sbevazziamo una botte di prosecco di mio padre!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Vento&Adrenalina Site Admin

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
un amico ha un problema e voi gli suggerite di darsi all'alcol...ubriaconi!!!
Fabbrì, ma venderla e prendere una 2006 in ottimo stato con i vecchi carburatori???
V&A _________________
 |
|
| Top |
|
 |
IlDoge

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Carburatori forever!!! _________________ IlDoge
La strada è un foglio su cui disegnare le curve... |
|
| Top |
|
 |
citti

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ormai o lei o io....
sono andato a prenderla poco fa la voglio provare con il nuovo assetto. _________________ .."dietro una curva e poi improvvisamente il mare"...
|
| Top |
|
 |
ilpolsodied

|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
cittone...mi sa che una bella tanica di benzina e un cerino siano sufficienti a risolvere il problema  _________________ ciao luca
l'uomo, il tumore del pianeta terra....e speriamo che si fermi qui! |
|
| Top |
|
 |
skyarrow

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Citti,
ma è uscita o no quella della dynojet ?
Sembra che qua la stiano già vendendo per il modello 2009 ?????
Che differenze ci sono ?
http://www.lobosracing.it/product_info.php?products_id=1812
Ci sto facendo un pensiero serio....
Che dici ? _________________ Federico
Non interrompere mai qualcuno che sta facendo qualcosa che tu ritieni non essere possibile |
|
| Top |
|
 |
skyarrow

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Sul sito ufficiale powercommander la vendono a 339 euro
Dov'è la fregatura ?
 _________________ Federico
Non interrompere mai qualcuno che sta facendo qualcosa che tu ritieni non essere possibile |
|
| Top |
|
 |
citti

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
nella veste di maggior conoscitore (a livello europeo ma anche un po intercontinentale ) di problemi di xjr a iniezione nn so che dirti... così su due piedi direi che potrbbe essere compatibile ma se vuoi la sicurezza posso chiedere consiglio ad un amico.
io sto aspettando di provare il mio upgrade sulla ctr nn ho ancora avuto la voglia di tirare un po come si deve la moto nel quotidiano dai 2500 ai 3000 è sempre molto nervosa ma nn posso ancora dare un giudizio.
forse domani la provo un po per benino ma per provarla definitivamente e dare un giudizio ho bisogno di una strada come si deve.
potrei forse buttarmi giù dalla cisa sabato mattina. _________________ .."dietro una curva e poi improvvisamente il mare"...
|
| Top |
|
 |
Ciavattels

|
|
| Top |
|
 |
alexjr

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che nella scheda prodotto c'è scritto FJR 1300 A/AS...  |
|
| Top |
|
 |
davidman

Registrato: 21/02/05 11:45 Messaggi: 8074 Residenza: SUN DE MILAN!
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
| citti ha scritto: | nella veste di maggior conoscitore (a livello europeo ma anche un po intercontinentale ) di problemi di xjr a iniezione nn so che dirti... così su due piedi direi che potrbbe essere compatibile ma se vuoi la sicurezza posso chiedere consiglio ad un amico.
io sto aspettando di provare il mio upgrade sulla ctr nn ho ancora avuto la voglia di tirare un po come si deve la moto nel quotidiano dai 2500 ai 3000 è sempre molto nervosa ma nn posso ancora dare un giudizio.
forse domani la provo un po per benino ma per provarla definitivamente e dare un giudizio ho bisogno di una strada come si deve.
potrei forse buttarmi giù dalla cisa sabato mattina. |
ti basta BOASI!......NO ? _________________ ...."e' difficile correre con i piedi nel fango"....
E.Scalfari |
|
| Top |
|
 |
citti

|
|
| Top |
|
 |
|