| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
davidman

Registrato: 21/02/05 11:45 Messaggi: 8079 Residenza: SUN DE MILAN!
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Peppe !...tranquillo ma bastava chiedere una sottosezione in XJR.IT , magari proprio nell'eurofest !.......cmq io son sereno e pesno che dovresti esserlo anche tu !........ e poi , analizza bene la cosa piuttosto di scrivere che ti sfottiamo e basta :
XJRSICILIA fa un po' ghignare , no ?!! ..... |
|
| Top |
|
 |
antocb

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Peppe davvero non merita prendersela, lo sai il bene che ti vogliamo, e da parte mia uno dei più bei ricordi legati a Xjr.it , è quando ho visto il tuo
viso sorridente a Volterra nel 2007. Spero di abbracciarti presto Anto _________________ "ATTRAZIONE POSTERIORE "
  |
|
| Top |
|
 |
antocb

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
| antocb ha scritto: | Peppe davvero non merita prendersela, lo sai il bene che ti vogliamo, e da parte mia uno dei più bei ricordi legati a Xjr.it , è quando ho visto il tuo
viso sorridente a Volterra nel 2007. Spero di abbracciarti presto Anto |
Era il 2008 sorry  _________________ "ATTRAZIONE POSTERIORE "
  |
|
| Top |
|
 |
peppe_xjr

Registrato: 15/05/07 11:15 Messaggi: 2277 Residenza: SICILIANU SUGNU
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Cari amici, non ce l'ho con nessuno!!!
Tranquilli!
sinceramente un po mi è sembrato di essere stato preso in giro...si è vero, anche perchè la mia è un'idea che mi è venuta in mente proprio in vista dell'eurofest per poter convogliare su XJR.IT eventuali siciliani che per sbaglio digitassero "XJR in SICILIA"...a parte poi che ritengo che chiunque è libero di fare quello che vuole sempre nel limite del rispetto.
Avrei potuto fare e non dire...però mi sento parte del gruppo e con piacere sono corso ad annuciarlo su XJR.IT.
Infatti ritengo che XJR.IT ( @ Mik) sia unico e non c'è nessuna dispersione d'utenza.....nessuna....XJRSICILIA è proprio un distaccamento del nazionale, un canale che aumenta l'accessibilità al nostro amato forum. Ma che ben vengano altre succursali regionali.....!!!! (secondo me)
.........per il resto.....il 17-18-19 novembre peppino dovrebbe essere nella capitale.......magari per un mercoledì capitolino...
@ antocb: antonio lo sai che ti voglio bene! vedi però di essere un po piu terrone e meno sfizzero!!!  _________________
LU RISPETTU E' MISURATU, CU LU PORTA L'AVI PURTATU |
|
| Top |
|
 |
davidman

Registrato: 21/02/05 11:45 Messaggi: 8079 Residenza: SUN DE MILAN!
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
OK !...si e' scherzato ora basta! In veste di moderatore , chiedo a tutti di non aprire piu' topic nella sezione COMUNICAZIONI.
Sotto alla suddetta , c'e' scritto : messaggi DAGLI amministratori. cerchiamo di tenerla pulita , così che chi di dovere abbia la massima visibilita' .
Grazie
davide |
|
| Top |
|
 |
peppe_xjr

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi spostalo altrove _________________
|
| Top |
|
 |
Vento&Adrenalina Site Admin

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente anche io scherzavo ma non credo che devo spiegarlo a uno come peppe che conosco oltre il forum e che fa dell'ironia uno dei suoi doni piu' grandi....il tracoconte tanto per citare un episodi in cui si presto' allo scherzo.
detto questo che ci tenevo a precisare, non si sa mai dovessi essere frainteso, per il resto dico che sincermente finche' il logo xjr.it non finisce su maglie, siti, riviste etc etc senza un minimo di accordo interno, per il resto credo che ognuno abbia il diritto di scrivere xjr dove gli pare. Lascio al buon senso delle persone di questo forum la capacita' di capire dove e come usare il nome della moto. Il nome della moto non e' di nostra proprieta' e in fin dei conti non e' mio diritto dire a nessuno come usarlo.
ovviamente questo lo dico con molta serenita' vi prego di non fraintendere il mio tono.
un abbraccio a tutti
V&A (da Southampron, quindi come un XJROC member)  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
woob

Registrato: 21/10/08 23:13 Messaggi: 2006 Residenza: zignago(sp)
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
senza creare dissapori si potrebbe creare un collegamento
tra i 2 forum la cosa è tecnicamente possibile.
unire tra un pò di tempo i 2 forum creando una sezione trinacria
visibile anche sul xjr .it. _________________ solo i migliori fanno progressi
gli artisti fanno capolavori |
|
| Top |
|
 |
peppe_xjr

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 12:14 am Oggetto: |
|
|
....cmq forse non si è ben capita la cosa o la mia intenzione... ...guardate che non esiste un forum XJR SICILIA; sulla home c'è un link ad un post sul forum maxinakedsicilia.it che esiste già da piu di un anno....
....e poi....tutte sta storia cosi complessa e tutte ste spiegazioni da dare di certo non facevano parte delle mie intenzioni.... sinceramente, mi aspettavo solo un " oh che bella la copertina del terrone ! "  _________________
|
| Top |
|
 |
pisoloma

Registrato: 03/07/09 09:12 Messaggi: 396 Residenza: quasi Cuneo/ quasi Savona /quasi Italia origini Parma 50% extra 25% Europa 25%
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
peppe,io non ho voce in nessun capitolo e con quello che sto per dire non voglio togliere o offendere nessuno però per quel poco che ti conosco sei una gran persona e per me puoi fare cosa vuoi......  _________________ El Piso n° 787 (Stefano)

Yamaha! non pugnette. |
|
| Top |
|
 |
Giovanni

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
| peppe_xjr ha scritto: | ....cmq forse non si è ben capita la cosa o la mia intenzione... ...guardate che non esiste un forum XJR SICILIA; sulla home c'è un link ad un post sul forum maxinakedsicilia.it che esiste già da piu di un anno....
sinceramente, mi aspettavo solo un " oh che bella la copertina del terrone ! "  |
Che sia bella non c'è dubbio bravo Peppe  |
|
| Top |
|
 |
woob

Registrato: 21/10/08 23:13 Messaggi: 2006 Residenza: zignago(sp)
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
e allora bravo pepe, l'importante è condividere
la stessa passione con persone che tu hai messo in
contatto con questo gruppo di persone meravigliosamente
"malate"(nel senso buono della parola).  _________________ solo i migliori fanno progressi
gli artisti fanno capolavori |
|
| Top |
|
 |
|