|
WWW.XJR.IT ...benvenuto nel Forum dedicato alla XJR
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FRANKY

Registrato: 01/10/06 16:03 Messaggi: 410 Residenza: BRESSO (MI)
|
Inviato: Dom Ago 10, 2008 4:18 pm Oggetto: XJR 1300 su Euro Moto di Agosto 2008 |
|
|
Euro moto ha testato la nostra cicciona le argomentazioni son quelle di sempre grandi elogi alla coppia e all' estetica, ed al propulsore in genere.
Il test è dettagliato con tanto di dati e grafiche nei vari range sia sul misto che sulla pista e prova al banco, dalla trazione alla potenza, dal nuovo sistema ad iniezione alla coppia, con i dovuti accostamenti sulla scala delle condizioni meteo durante la prova.
Buona lettura Franky. |
|
| Top |
|
 |
Rha

Registrato: 18/01/10 13:05 Messaggi: 182 Residenza: Isola della Scala (VR)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 11:39 pm Oggetto: Re: XJR 1300 su Euro Moto di Agosto 2008 |
|
|
| FRANKY ha scritto: | Euro moto ha testato la nostra cicciona le argomentazioni son quelle di sempre grandi elogi alla coppia e all' estetica, ed al propulsore in genere.
Il test è dettagliato con tanto di dati e grafiche nei vari range sia sul misto che sulla pista e prova al banco, dalla trazione alla potenza, dal nuovo sistema ad iniezione alla coppia, con i dovuti accostamenti sulla scala delle condizioni meteo durante la prova.
Buona lettura Franky. |
Ciao,
so che arrivo con un attimino di ritardo, ma mi sono iscritto da pochissimi giorni. Siccome cercavo quel servizio, ma in internet, o sono prove molto datate, o sono con visione a pagamento, non è che potresti (bacio le mani) scannerizzarlo e inviarmelo via email?
Potresti? Te ne sarei veramente grato, specie per i grafici sulla coppia, giri e potenza  _________________ Rha.-
C'è un solo bene: il sapere,
e un solo male: l'ignoranza.
(Socrate) |
|
| Top |
|
 |
Rha

Registrato: 18/01/10 13:05 Messaggi: 182 Residenza: Isola della Scala (VR)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 11:40 pm Oggetto: Re: XJR 1300 su Euro Moto di Agosto 2008 |
|
|
| Rha ha scritto: | | FRANKY ha scritto: | Euro moto ha testato la nostra cicciona le argomentazioni son quelle di sempre grandi elogi alla coppia e all' estetica, ed al propulsore in genere.
Buona lettura Franky. |
Ciao,
so che arrivo con un attimino di ritardo, ma mi sono iscritto da pochissimi giorni. Siccome cercavo quel servizio, ma in internet, o sono prove molto datate, o sono con visione a pagamento, non è che potresti (bacio le mani) scannerizzarlo e inviarmelo via email?
Potresti? Te ne sarei veramente grato, mi interessa tutto, ma in particolare per i grafici sulla coppia, giri e potenza  |
_________________ Rha.-
C'è un solo bene: il sapere,
e un solo male: l'ignoranza.
(Socrate) |
|
| Top |
|
 |
|
|