CONSIGLI ACQUISTO

Modifiche, esperimenti, esperienze, raccontate da voi.
Rispondi
EduDaTenerife

CONSIGLI ACQUISTO

Messaggio da EduDaTenerife » dom giu 09, 2019 12:34 pm

Ciao a tutti,
due anni fa ho comprato una spettacolare cicciona del 2006 con 30mil km e da allora ho percorso 40mila km......purtroppo però, la settimana scorsa, scendendo dal Teide, un Suv ha invaso la mia corsia e sono andato lungo con moto volata nel burroneeconseguente distruzione totale😱😢😢😢.
Vorrei assolutamente riprendere la xjr perché l'ho trovata una moto eccezionale....bella, bellissima potente e.....bellissima!!!!!

Purtroppo dove vivo il mercato dell'usato è scarso😨😨😨 però cerca cerca cerca ho trovato una xjr del 99 tutta ristrutturata, motore compreso ed ancora in rodaggio e solo 350km sul groppone e utto dimostrato con fatture.

Ora la domanda che pongo agli esperti è : LA PRENDO O CONTINUO LA RICERCA??

AH, il prezzo è di €4500

Grazie a chi mi saprà aiutare!!!!

Freeman
Mega Moderatore

Re: CONSIGLI ACQUISTO

Messaggio da Freeman » dom giu 09, 2019 11:43 pm

ciao Edu ... dispiace sentire dell'incidente, ma per fortuna nel burrone c'è caduta la moto e non tu .....
4500 in generale non sono pochi per una moto di 20 anni esatti, ma la differenza la può fare appunto la quantità di lavori che ci sono stati fatti. Tu la moto la conosci bene, ci hai fatto tanti km .... chiedi di provarla bene, per almeno una mezzora, così ti farai un idea di come va, altrimenti se hai un amico meccanico puoi farla vedere a lui. E alla fine se nulla ti suona strano .... prendila :ivBRINDIAMO:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » lun giu 10, 2019 8:55 am

Freeman ha scritto:
dom giu 09, 2019 11:43 pm
ciao Edu ... dispiace sentire dell'incidente, ma per fortuna nel burrone c'è caduta la moto e non tu .....
4500 in generale non sono pochi per una moto di 20 anni esatti, ma la differenza la può fare appunto la quantità di lavori che ci sono stati fatti. Tu la moto la conosci bene, ci hai fatto tanti km .... chiedi di provarla bene, per almeno una mezzora, così ti farai un idea di come va, altrimenti se hai un amico meccanico puoi farla vedere a lui. E alla fine se nulla ti suona strano .... prendila :ivBRINDIAMO:
quotone! :ivOKKEY:
Immagine Immagine Immagine Immagine

A5405

IF YOU WANT TO GO FAST, GO ALONE
IF YOU WANT TO GO FAR, GO TOGHETER

African Proverb

EduDaTenerife

Messaggio da EduDaTenerife » lun giu 10, 2019 5:18 pm

Ciao, ieri mi sono messo in contatto con il proprietario.....un giorno di questa settimana vado a vederla e a provarla.....
Vi terrò aggiornati. ...
Nel frattempo grazie mille del consiglio!!!

fabiolo25

Messaggio da fabiolo25 » mer giu 12, 2019 9:29 am

EduDaTenerife ha scritto:
dom giu 09, 2019 12:34 pm
scendendo dal Teide
Quella strada è fantastica.....ci ho lasciato il cuore appena l'ho vista :ivOKKEY:
Comunque, ritornando alla tua richiesta.....4.500 euro per un XJR del 1999 sono veramente tanti ma capisco che su un isola come Tenerife non sia facile trovare un usato a buon mercato. Vedi tu, magari sarebbe meglio trovare un usato in Spagna che, con spedizione a Tenerife, costerebbe sempre meno che comprare una moto direttamente sull'isola

Rispondi