borse hepco

Prima di chiedere date uno sguardo nell'area tecnica, forse la vostra domanda ha già una risposta.
Rispondi
SANTO

borse hepco

Messaggio da SANTO » mer set 11, 2013 5:46 pm

qualcuno ha mai visto un xjr con le borse hepco per capire come stanno con la linea della moto, grazie :D

Monez

Re: borse hepco

Messaggio da Monez » mer set 11, 2013 6:06 pm

Ciao SANTO. :wink:
Del marchio Hepco & Becker questi sono i telai (fissi) disponibili.

Hepco & Becker: rear rack Yamaha XJR 1300 chrome -03

Hepco & Becker: rear rack Yamaha XJR 1300 black 07-

Ottimi prodotti (Hepco & Becker produce medesimi articoli borse con e per il marchio Guzzi) ma che
a mio avviso meglio si addicono a moto del segmento Custom.

Monez.
Ultima modifica di Monez il mer set 11, 2013 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

SANTO

Messaggio da SANTO » mer set 11, 2013 6:12 pm

Sul sito della Hepco avevo visto le borse junior flash ma non riesco a trovare delle foto con xjr che monta queste borse

Monez

Messaggio da Monez » mer set 11, 2013 6:59 pm

Non ci sono immagini con applicazione al modello Yamaha XJR ma
conosco l'articolo in quanto la Guzzi Nevada di mia moglie ha le hepco-becker 30 litri originali Guzzi e per certo ti posso dire che
le valige laterali Hepco & Becker: Bauletti laterali Junior Flash 40 / 30
hanno appunto un volume di 30 o 40 litri e non possono contenere nemmeno un casco Jet.

Immagine

A favore hanno che sono indubbiamente pratiche (per l'utilizzo anche quotidiano) snelle e
poco ingombranti fattore importante per quanto riguarda la guida con alta densità di traffico.

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

bluck

Messaggio da bluck » lun ago 06, 2018 7:18 pm

Scusate se uppo questo vecchio 3d ma in prossimità della partenza per le vacanze mi si ripropone il solito problema della borse laterali. Fino ad ora mi sono arrangiato con borse morbide. Chiedevo se questi attacchi a differenza di quelli della sw motech non prevedano lo spostamento delle frecce posteriori. Grazie

Rispondi