Carburatori

Prima di chiedere date uno sguardo nell'area tecnica, forse la vostra domanda ha già una risposta.
davidman

Messaggio da davidman » mer apr 19, 2006 10:05 am

STURA! tu dal prossimo incontro tornerai con un portatile ficcato nel.....!!!
davide

xjrstura

Messaggio da xjrstura » mer apr 19, 2006 10:25 am

davidman ha scritto:STURA! tu dal prossimo incontro tornerai con un portatile ficcato nel.....!!!
davide
non è un 17 polici vero???? :lol: :lol: :lol:

davidman

Messaggio da davidman » mer apr 19, 2006 10:33 am

no ti va anche bene e' un 16/9 ! dovrebbe scivolare bene !!
:lol: :lol: :lol:

ortopedia

Messaggio da ortopedia » gio apr 20, 2006 1:14 am

D'altro canto, si narra che un piccolo palmare, ormai, riesca ad aspirarlo a cinque metri di distanza.... :D :D :D

xjrstura

Messaggio da xjrstura » gio apr 20, 2006 8:19 am

ortopedia ha scritto:D'altro canto, si narra che un piccolo palmare, ormai, riesca ad aspirarlo a cinque metri di distanza.... :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....non sono voci.....

fabiolo25

Re:

Messaggio da fabiolo25 » mer mar 13, 2019 6:33 pm

Pie ha scritto:
mer apr 19, 2006 9:35 am
Le ho trovate! :D
Ora mi resta da capire qual'è la taratura standard e poi provare ad ingrassare di 1/2 giro. Le viti sono incassate, ma non coperte, sotto ogni carburatore dalla parte dei collettori d'aspirazione motore. Qualche anima buona ( con xjr 02-03 non modificata ) puo' verificare quanti giri ha la vite?
La mia vite ha 2,5 giri e rispetto al manuale ( cap.3-11 ) è fuori di 1 giro, ma il manuale è riferito ai modelli precedenti....

Grazie
Piè
riuppo questa discussione perchè anch'io sto cercando la regolazione di base delle viti aria XJR 1300 02-03
Anche le mie viti stanno a 2,5 giri dal tutto chiuso ma non ho idea se la regolazione sia corretta o sia completamente starata

Rispondi