richiamo yamaha

Prima di chiedere date uno sguardo nell'area tecnica, forse la vostra domanda ha già una risposta.
Freeman
Mega Moderatore

Re: richiamo yamaha

Messaggio da Freeman » lun feb 29, 2016 6:35 pm

skyarrow ha scritto:
ghostdog ha scritto:
skyarrow ha scritto:45 minuti di attesa in posta per ritirare la raccomandata (non sapevo fosse mamma yamaha) e la moto l'ho venduta 6 anni fa
Te possino.... mamma Yamaha....

scusa fede ma come avrebbero dovuto sapere in yamaha che avevi venduto la moto? :-B
Se non lo sai..... sallo !!
e così invece hai fatto l'ottavo nano .... Attendolo :ivHIHIHI: ... però dai ... almeno non era una multa :mrgreen:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

kl@

Messaggio da kl@ » mar mar 22, 2016 12:41 pm

Anche io richiamo
ma la moto è del 2010 :think:

Beppe

Messaggio da Beppe » sab mag 18, 2019 12:25 pm

Ciao a tutti. Ho la mia xjr in officina x richiamo catena.... grazie a voi perché la lettera a me non è arrivata...dopo il lavoro avete riscontrato delle migliorie a livello di rumorosità vibrazione sul lato sx del motore? Buona giornata a tutti

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » dom mag 19, 2019 10:37 pm

direi che nessuno ha notato nulla ... sono quei richiami che vanno a intervenire su particolari che possono difettare solo in casi estremi
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Rispondi