Ma quanti son rimasti con la xjr qua dentro?

Ciuchino
Contatta:

Re: Ma quanti son rimasti con la xjr qua dentro?

Messaggio da Ciuchino » mer ott 31, 2018 6:46 pm

...e come darti torto...

Ciucotalk

Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » mer ott 31, 2018 6:58 pm

alexjr ha scritto:
mer ott 31, 2018 6:33 pm
Io c'è l'ho ancora l'xjr.. (sono arrivato quasi a quota 90.000 km.), però non scrivo più perché mi state tutti antipatici.. :mrgreen:
shhh regà continuate così.... :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: Alex prima o poi te rubbamo er bauletto poi vedi come piangi :ivHIHIHI:

Riguardo all'argomento del post avevo scritto una lunga e articolata risposta, poi si è bloccato il PC e ho dovuto spegnere e riaccendere....nemmeno la Benelli Tre funziona peggio... :evil:

Ad ogni modo complimenti a Brugnaccio!!! vedi che se andavi in moto un po' di più oggi gli assegni familiari non li prendevi :D
Ma complimenti anche per non aver venduto la moto, molti se ne liberano al primo figlio...non capisco poi perchè ma vabbè...

Nulla potrà far tornare l'atmosfera di passione e tracotanza che si respirava nel forum negli anni di "Paura e Delirio sulla Colombo" ma grazie a quegli anni che nel nostro piccolo abbiamo lasciato un segno in Italia per quanto riguarda la XJR, rimanendo liberi da ogni logica commerciale...solo per divertimento. E grazie a quell serio cazzeggiare che sono nate tante amicizie che oggi, per quanto mi riguarda, sono parte stabile della mia vita...e chi lo avrebbe detto 18 anni fa? Abbiamo fatto cose meravigliose solo per la voglia di farle insieme...è stato zucchero a velo sulla vita di quei giorni, non sempre dolce, ma come è normale che sia...

Avanti i giovani, noi siamo sempre qui se serve ripetere ancora una volta che il ticchettio sul camme di scarico E NORMALEEEEEEEEEEEEEE!!!! :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

V&A
Immagine

bluck

Messaggio da bluck » mer ott 31, 2018 7:51 pm

Siamo solo in tre :?: facciamo 4 con monez che ho conosciuto ad un incontro con altri xjrrristi 4 anni fa circa in un bel posto in riva al Po, e che ce l ha ancora. :mrgreen:

brugnaccio

Messaggio da brugnaccio » mer ott 31, 2018 9:19 pm

Grazie ragazzi, continuo a ripetere ogni anno che prima o poi parteciperò ad un raduno
Immagine Immagine

bluck

Messaggio da bluck » gio nov 01, 2018 8:40 am

bluck ha scritto:
mer ott 31, 2018 7:51 pm
Siamo solo in tre :?: facciamo 4 con monez che ho conosciuto ad un incontro con altri xjrrristi 4 anni fa circa in un bel posto in riva al Po, e che ce l ha ancora. Intanto un abbraccio a Monez in questo suo momento difficile.

papy

Messaggio da papy » gio nov 01, 2018 9:43 am

Mi ricordo un'eicma di tanti anni fa, con il direttore commerciale di mamma yamaha italia che ci invita nello stand per illustrarci i destini luminosi che attendevano tutti i forumisti yamaha che avessero accettato di diventare ufficiali. Inviti, collaborazioni, gadgets, sconti, trattamenti esclusivi e via così. E noi, senza nemmeno guardarci negli occhi, rispondere semplicemente: "grazie, no."
Ah, che tempi....
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied » gio nov 01, 2018 10:27 am

la cicciona mi aspetta! :mrgreen:
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

andreaxjr

Messaggio da andreaxjr » gio nov 01, 2018 12:25 pm

Auguri anche da parte mia :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
andrea

Monez

Messaggio da Monez » sab nov 03, 2018 3:49 pm

Congratulazioni Gianni. :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:

Il forum xjr.it è dedicato all’ononima moto è grazie a questo forum e per passione comune se ci si conosce di persona e si è voluto andare oltre alla semplice lettura commenti argomenti postati.

Abbiamo condiviso gioie e dispiaceri strettamente personali e a tal proposito
per quanto mi riguarda proprio in questi ultimi giorni e settimane ho ricevuto moltissimi messaggi da parte di tutti voi.

Grazie.
Grazie di cuore.

Sempre grazie al forum e alla condivisione per una moto XJR
sono nate amicizie (e questo vale anche per mia moglie Doni) che vanno ben oltre alla passione della moto.
Per qualcuno addirittura è diventato motivo per cimentarsi da passeggera a voler guidare una moto.

Stefano tu ad esempio mi hai dato il “La” 🎼 convincendomi ad affiancare e acquistare uno scooter per utilizzo quotidiano in città.
È colpa tue eh. ‼️😉

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

bluck

Messaggio da bluck » dom nov 04, 2018 4:44 pm

Che ci vuoi fare :D girare per la città con un vecchio px o con un primavera con dei freni a tamburo era diventato troppo pericoloso. Troppa gente in macchina che non ti vede, in città, mentre guidano e guardano il cellulare. Mi son dovuto convertire ad uno scooter moderno. Spero di non averti convinto a fare una scelta errata. Io lo trovo gran comodo, il mio Peugeot tweet 150 :mrgreen: ed è costato poco. Più sicuro delle vecchie vespe. Ah propo'...comprata la copertina? :mrgreen: io si, tucano scut a porter o roba del genere. L ho messo 15 gg fa e c'erano 25 gradi. Praticamente ci sudavo dentro. Ora con la pioggia va meglio. Beninteso, la cicci rimane. Prima o poi uscirà una moto che mi farà scoccare la scintilla. Come ti dicevo l unica oggi potrebbe essere fjr ma, è troppo pesante e troppo cara per me. Ciao

Lorenza

Messaggio da Lorenza » lun nov 05, 2018 9:33 pm

:ivDIRECTOR: io c'è ancora!
Non partecipo molto al forum, ma le mie gironzolate (Michelone cit!) le faccio ANCORA con la mia Piccolina :lol: :lol: :lol:
è vero, pochi hanno ancora la Cicciona, ma l'esperienza che hanno accumulato negli anni sfregando le chiappe sulla sua sella non li rende secondi a nessuno.
Parlo per me: la Cicciona è nel mio cuore, ed ogni volta che tiro fuori la Tenerona il confronto mi è d'obbligo. MAI SENZA LA MIA PICCOLINA!
La Cicciona ha fatto scoccare la scintilla, ma il voler frequentare questa brutta gente è data dal loro splendido carattere personale.

Quindi, godiamoci la compagnia ed esperienza reciproca, che del domani non c'è certezza :ivBRINDIAMO:

Buona strada ragazzacci/e :xx
«La felicità.. Esiste, le dico.
– Dove?
– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

Ciavattels

Messaggio da Ciavattels » mar nov 06, 2018 2:04 pm

Eccomi....la mia xjr c'è sempre e va che è un orologio. Ora c'è anche un amante e mi divido i viaggi che faccio fra le 2 :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
RES FIRMA MITESCERE NESCIT

bluck

Messaggio da bluck » mar nov 06, 2018 4:20 pm

a quanto siamo? 7/8??? Potremmo fare un raduno solo xjr l'anno prossimo. Che dite? :mrgreen:

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » mar nov 06, 2018 5:58 pm

bluck ha scritto:
mar nov 06, 2018 4:20 pm
a quanto siamo? 7/8??? Potremmo fare un raduno solo xjr l'anno prossimo. Che dite? :mrgreen:
Ecco, queste sono iniziative! magari partecipano anche altri che non scrivono mai.
E comunque c'è sempre l'europeo a cui partecipano soprattutto proprietari di XJR
V&A
Immagine

bluck

Messaggio da bluck » mar nov 06, 2018 8:06 pm

Non c'è alcun cenno su dove lo faranno l'anno prossimo

Rispondi