Metzeler Roadtec 01

Tutto sulle scarpe delle nostre moto...
yoannes

Re: Metzeler Roadtec 01

Messaggio da yoannes » mar apr 04, 2017 3:37 pm

mi permetto un piccolo suggerimento non richiesto: se non c'è l'esigenza di avere una grande resa kilometrica, io metterei delle gomme più sportive che aiutano ad alleggerire e a rendere più svelta la cicciona nel misto, ci si rimette in km ma ci si guadagna in divertimento... :wink:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » mar apr 04, 2017 3:39 pm

yoannes ha scritto:mi permetto un piccolo suggerimento non richiesto: se non c'è l'esigenza di avere una grande resa kilometrica, io metterei delle gomme più sportive che aiutano ad alleggerire e a rendere più svelta la cicciona nel misto, ci si rimette in km ma ci si guadagna in divertimento... :wink:

oppure se vuoi coniugare resa chilometrica e divertimento...

http://www.avontyres.it/moto/storm-3d-x-m

:whistle:
Immagine Immagine Immagine Immagine

A5405

Per un uomo che vive senza il perdono nel cuore, vivere è punizione peggiore di morire.

globb

Messaggio da globb » sab giu 10, 2017 11:19 pm

Dopo circa 2500 km su queste gomme, mi sento di dire che sono davvero OTTIME. Qualche rarissima volta ho percepito la perdita di aderenza, ma su fondi irregolari o su strisce pedonali. Fantastiche sulla pioggia.
L'unica nota negativa, se così si può chiamare, è il profilo esterno del battistrada. L'avrei preferito più piatto, invece andando verso l'esterno, aumenta la curvatura. Questo nn ti fa capire se puoi andare oltre. È praticamente impossibile finirle su strada, anche grattando le pedane.

skyarrow
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da skyarrow » sab apr 28, 2018 5:27 pm

Montate oggi sul mio panfilo.....
A parte che le gomme nuove su una moto sono come una operazione di lifting ben fatta, il primo approccio é stato incredibile...
Rotonde e morbide ti accompagnano nelle curve in maniera eccellente
Aspetto di provarle in montagna
Comprate da pneusgiovo a 219 euro + montaggio
Federico
People fly planes, Pilots fly helicopters

Rispondi