Mitas Sport Force

Tutto sulle scarpe delle nostre moto...
papy

Re: Mitas Sport Force

Messaggio da papy » mer nov 27, 2013 8:53 pm

a completameto dell'info di Claudione, da Funari rivolgiti a Raffaele.
e oltre ad xjr.it utilizza pure il nome di Claudio, ti tratterà al top.
:wink:
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » sab nov 30, 2013 11:58 am

papy ha scritto:a completameto dell'info di Claudione, da Funari rivolgiti a Raffaele.
e oltre ad xjr.it utilizza pure il nome di Claudio, ti tratterà al top.
:wink:
ah quest'Italia, figlia della raccomandazione.... :snooty:

:mrgreen:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Direktor

Messaggio da Direktor » sab nov 30, 2013 8:57 pm

=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Immagine

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » ven feb 28, 2014 10:43 pm

aggiornamento: alla fine le ho prese,prezzo €130.84 compreso spedizione,+ €30 montaggio ed equilibratura, portando io i cerchi, ma ho visto che adesso sono €150,84 , ho riscontrato subito l'estrema morbidezza della mescola, la carcassa dura e il peso un pò sopra la media specialmente il posteriore, anteriore kg 4,700 , posteriore kg6,800 non sono riuscito a capire se sono bimescola o monomescola, soltanto che la carcassa è costruita in filo d'acciaio, vi terrò aggiornati sul comportamento appena il tempo sarà più clemente :ivOKKEY:
lab66

yoannes

Messaggio da yoannes » sab mar 01, 2014 1:17 pm

facci sapere, sono curioso... :wink:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » lun mar 17, 2014 11:51 pm

piccolo report: usate ieri complice il tempo clemente, percorso montano a tratti umido,percorsi 300km compreso autostrada pressione utilizzata ant 2,5 post 2,6, entrano subito in temperatura e la mantengono anche quando si rallenta l'andatura, profilo anteriore tendente piatto, post a punta,carcassa rigida stile dunlop qualifier rr la spalla sembra non finire mai, ottimo grip anche su asfalti rovinati, idem sull'umido , sui rigagnoli d'acqua in accelerazione(ma non molta) mi è capitato un paio di volte di pattinare , ma penso sia imputabile alla gomma con ancora la cera o la pressione un pò alta o al posteriore rigido , da verificare successivamante,entrando in curva pinzati autoadrizzamento quasi nullo, con queste gomme sembra di aver tolto una 30ina di chili alla moto... comunque molto soddisfatto al momento
lab66

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 » mar mar 18, 2014 4:51 pm

grazie per il report, faccio solo una considerazione sull'ultima parte della tua analisi, quella riferita ai 30 kg. Se le hai cambiate, probabilmente le tue erano consumate, quindi anche con le caciotte sportmax very plus 2, sentiresti dei benefici.
Resto comunque curioso delle tue sensazioni e dello sviluppo del comportamento delle gomme nel tempo, visto che proprio ieri ho sborsato "solo" 245 € per le dunlop roadsmart2, chissà se invece tu hai trovato la botte piena e la moglie ubriaca!!!!!
Ciao :ivAPPLAUSI:
una per ogni occasione...
ImmagineImmagineImmagine

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » mar mar 18, 2014 7:31 pm

Marchetto76 ha scritto:grazie per il report, faccio solo una considerazione sull'ultima parte della tua analisi, quella riferita ai 30 kg. Se le hai cambiate, probabilmente le tue erano consumate, quindi anche con le caciotte sportmax very plus 2, sentiresti dei benefici.
Resto comunque curioso delle tue sensazioni e dello sviluppo del comportamento delle gomme nel tempo, visto che proprio ieri ho sborsato "solo" 245 € per le dunlop roadsmart2, chissà se invece tu hai trovato la botte piena e la moglie ubriaca!!!!!
Ciao :ivAPPLAUSI:
le ho sostituite non perchè consumate, ma indurite,erano le michelin pilot power normali dot 2011, io non faccio molti km l'anno, avevano perso grip, ma la maneggevolezza era rimasta e notoriamente le michelin lo sono molto, ma queste di più
lab66

Direktor

Messaggio da Direktor » mar mar 18, 2014 8:58 pm

Indurite del 2011? Pensare che sono garantite 5 anni...... :roll:
Io ne ho usate 2 treni sul Ninja con VIVA E VIBRANTE SODDISFAZIONE....

:ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Immagine

lucki

Messaggio da lucki » mar mar 18, 2014 9:33 pm

Direktor ha scritto:Indurite del 2011? Pensare che sono garantite 5 anni...... :roll:

EHHMM......non e' che il tuo riferimento sia il massimo....... :D :D :D :D :D :D :D :D non sei come quelli che girano in bici senza sella sul pave' divertentosi come dei pazzi.. :D :D :D :D.....a parte tutto, battute comprese, tienici informato sul consumo e, soprattutto, sulla tenuta..... :ivOKKEY: :ivOKKEY: :ivOKKEY: :ivOKKEY: :ivOKKEY:
LUCKI inviato da topo talk

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » mar mar 18, 2014 10:14 pm

Direktor ha scritto:Indurite del 2011? Pensare che sono garantite 5 anni...... :roll:

anche io ne ho usati diversi treni in passato anche 2ct, ma questi ultimi non mi sono mai piaciuti, un tecnico della michelin mi ha detto che hanno sostituito gli oli aromatici con altri tipi di olio per essere conformi alle normative vigenti,secondo me peggiorando le performance,ma naturalmente questo lui non me lo ha detto
lab66

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » gio mag 15, 2014 8:23 pm

lab66 ha scritto:piccolo report: usate ieri complice il tempo clemente, percorso montano a tratti umido,percorsi 300km compreso autostrada pressione utilizzata ant 2,5 post 2,6, entrano subito in temperatura e la mantengono anche quando si rallenta l'andatura, profilo anteriore tendente piatto, post a punta,carcassa rigida stile dunlop qualifier rr la spalla sembra non finire mai, ottimo grip anche su asfalti rovinati, idem sull'umido , sui rigagnoli d'acqua in accelerazione(ma non molta) mi è capitato un paio di volte di pattinare , ma penso sia imputabile alla gomma con ancora la cera o la pressione un pò alta o al posteriore rigido , da verificare successivamante,entrando in curva pinzati autoadrizzamento quasi nullo, con queste gomme sembra di aver tolto una 30ina di chili alla moto... comunque molto soddisfatto al momento
aggiornamento: confermo le mie impressioni positive, dopo aver rivisto un pò l'assetto ammorbidito,alzato gli ammortizzatori di 2mm. visto la carcassa rigida stile dunlop abbassato la pressione ant 2.3, post 2,4 non ne posso che parlare bene,sembra di guidare un altra moto da quanto è diventata leggera e stabile, sul veloce non ha perso assolutamente direzionalità,riguardo il consumo resta un incognita, se volete delle gomme sportive a basso costo ve le consiglio al 100% :ivOKKEY:
lab66

lucki

Messaggio da lucki » mar ago 19, 2014 8:57 am

Mitas: richiamo per le gomme prodotte nel 2014.......chi le ha montate si informi.....
LUCKI inviato da topo talk

lab66
Contatta:

Messaggio da lab66 » mar ago 19, 2014 6:28 pm

lucki ha scritto:Mitas: richiamo per le gomme prodotte nel 2014.......chi le ha montate si informi.....
le mie sono del 2013 e posso confermarle come le migliori gomme avute sulla xjr...
lab66

Rispondi