KIT HYPERPRO

praticamente un pensiero fisso per chi ha l'xjr . . . .
brugnaccio

Re: KIT HYPERPRO

Messaggio da brugnaccio » mar gen 15, 2019 7:49 pm

Quando ho montato il kit hiperpro ho sostituito anche gli ammo posteriori con i Bitubo regolabili, per mia esperienza l'anteriore è migliorato parecchio.
Immagine Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » mer gen 16, 2019 3:35 pm

Vittkat ha scritto:
lun gen 14, 2019 10:34 pm
Inoltre mi farebbe piacere se mi dicessi se effettivamente hai notato dei miglioramenti con il setting Hyperpro...
forse era meglio chiederlo prima :wink:

scherzo .... la prima cosa su cui bisogna mettere le mani sulla cicciona sono le sospensioni, così feci anche io a suo tempo
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Vittkat

Messaggio da Vittkat » ven gen 25, 2019 2:05 pm

Primo giro con la moto con ohlins regolabili posteriori e kit Hyperpro ... Hyperpro consiglia di sfilare le forcelle di 10 mm ... quindi rispetto all'originale avantreno più basso ... ad onor del vero con questo assetto ho la sensazione di un avantreno un pochino più pesante ... attendo vs. Considerazioni in particolare da chi ha installato questo kit .. io sto pensando di riportare l'altezza avantreno alle misure originale ... quindi sfilare to forcelle 5 mm

brugnaccio

Messaggio da brugnaccio » ven gen 25, 2019 10:12 pm

Le sensazioni di guida sono soggettive, con ammortizzatori regolabili e forca più dura devi provare qualche set-up per trovare il tuo.
Immagine Immagine

Vittkat

Messaggio da Vittkat » sab gen 26, 2019 6:21 am

Concordo ... Non ricordo quanto è sfilata la forcella da set up originale

Rispondi