trattorie per tutti i gusti e per tutte le tasche

Suggerimenti per un buon pasto tra una curva e l'altra.
Rispondi
woob

trattorie per tutti i gusti e per tutte le tasche

Messaggio da woob » ven dic 19, 2008 10:38 pm

:ivSeMagna: da camionaro e mototurista vi posso indicare alcuni ristoranti e trattorie per tutti i gusti e per tutte le tasche,tenendo conto che parecchi di questi posti differenziano il prezzo nei festivi e da mezzo giorno alla sera. provincia di PR trattoria la stazione cucina casalinga,al giorno €14,00 sera €20circa,località valmozzola uscita A15 borgotaro in fondo allo svincolo a dx 3km sulla dx ex staz. ferroviaria chiuso il lun. e mart. Sempre a PR ristorante manubbiola chiuso il martedi specialità selvaggina e funghi ottima cantina Località bergotto berceto NB.nei festivi è obbligatoria la prenotazione almeno 3 settimane prima,durante la settimana pranzo operai intorno a €15.00 la sera e festivinon sò N°DI TEL.0525.64511. Aosta loc. morgex rist.valdostano. specialità valdostane prezzo da€35 in sù tel.0165.809002. Aosta loc. Varinei sulla vecchia statale per il piccolo S.Bernardo rist. Papagrand cucina tipica della Valpeline OTTIMA.prezzo variabile dai€30 in sù. Lazio ORTE uscita autostrada a sx dopo 200 mt.sulla dx ti gonfiano e si spende(pranzo normale) intorno ai 15€. prossimamente vi ragguaglio sulla mia zona a cavallo tra province di sp.ms.ge.pr.
Immagine
solo i migliori fanno progressi
gli artisti fanno capolavori

LongJohnSilver

Messaggio da LongJohnSilver » sab dic 20, 2008 9:17 pm

Scusa se posso apparire un po' rompic...

Ma sulla tua tastiera l' ENTER non l'hanno messo?
E' illeggibile! :D

woob

Messaggio da woob » dom dic 21, 2008 12:28 pm

è vero io quando ho scritto ho messo gli spazzi tra un indirizzo e l' altro non capisco perchè è arrivato così. premetto che ho un brutto rapporto con i pc. comunque sono in ordine provate a seguire la punteggiatura,poi proverò a riscrivere e magari tra un indirizzo e l'altro ci metterò una emoticons. scusatemi.
Immagine

davidman

Messaggio da davidman » lun dic 22, 2008 6:42 pm

WOOD!.... :lol: :lol: :lol: :lol: ....sto ancora ridendo.....!.... :lol: :lol:

Se ci riesci , riprendi il tuo topic col tasto EDIT , così potrai modificarlo in linea !

d.

ps: cmq non preoccuparti che di pistolate ne facciamo tutti !

woob

Messaggio da woob » mer dic 24, 2008 2:45 pm

:?: :?: non fatemi fare cose difficili e sopratutto parlate come mangiate....tasto edit bo???? comunque vi riscrivo tutto e aggiungo altro spero questa volta in maniera comprensibile.PURTROPPO NESSUNO NASCIE IMPARATO :ivTestaMuro: scusate ma sono un pò gggnucco
Immagine

woob

Messaggio da woob » mer dic 24, 2008 4:52 pm

:ivSeMagna: riscrivo tuttospero di essere chiaro come dicevo alcune trattorie differenziano il prezzo tra pranzo e cena non sò perchè ma è così.

provincia di PR: trattoria LA STAZIONE cucina casalinga loc. valmozzola uscitaA15 Borgotaro in fondo allo svincolo aDX,dopo circa 2-3KM sullaDX pranzo€14,00 cena€20,00 circa chiuso lun e mar.

prov.PR: ristorante MANUBBIOLA comune Berceto loc.BERGOTTO specialità funghi (in stagione)e selvaggina olre ai piatti tipici della zona.NB.nei festivi sab.e dom.è quasi obbligatoria la prenotazione almeno 1settimana prima tel.0525 64511,durante la settimana a pranzo circa €15,00 la sera e festivi non so.

Valle d'Aosta:loc.Morgex rist.Valdostano,specialità valdostane prezzo da€35,00 in sù tel.0165 809002 piazza Assunzione n°7.

Valle d'Aosta:locanda rist. Papagrand loc. Variney spec. valdostane cucina casalinga ottimo per fonduta e bourghignon su prenotazione hanno anche camere tel.0165 56076 a circa 4 km da Aosta prezzi a seconda del menù(consigliato)

Lazio:Orte uscita autostrada a SX dopo 2-300mt. sulla DX pranzo da camionista intorno€15,00.

Toscana:uscita Monte san Savino aDX dopo circa 3-4 km sulla SX grande parcheggio per camion e ristorante pranzo e cena normale circa€18,00 consigliato per qualità prezzo dai camionisti.

presto vi scriverò le trattorie della mia zona solo un pò di tempo per raccogliere le idee e fare una lista.se interessano mi posso procurare anche agriturismi e bed and breackfast.
Immagine

Rispondi