Ktm supermoto 990 R

Direktor

Re: Ktm supermoto 990 R

Messaggio da Direktor » mar mag 12, 2015 10:47 am

.....ogni tanto lo svegliano....... :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Immagine

yoannes

Messaggio da yoannes » mar mag 12, 2015 12:06 pm

:ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

france74

Messaggio da france74 » sab mag 16, 2015 7:31 am

Presa!!!!!! :-bd :D :D :D :
Quando posso posterò foto....
Bella e potente ....
Guidata molto brevemente...
Ultima modifica di france74 il sab mag 16, 2015 7:43 am, modificato 1 volta in totale.
francesco

france74

Messaggio da france74 » sab mag 16, 2015 7:42 am

Vento&Adrenalina ha scritto:Francè, volevo dire che sta storia del duro e puro m'ha rotto i coglioni....voglio guidare e divertirmi senza pensare a quanto è cattiva la moto che ho sotto al sedere, perchè questo non mi fa andare più forte... e se serve un po' di elettronica per farlo per me va benissimo.

Non conosco la differenza tra la vecchia e la nuova versione del 990, ma non credo affatto che la nuova sia più moscia, semmai più regolare, allineata per forza ad una normativa Euro x che la vecchia non ha, e più facile da portare rispetto al vecchio modello. Probabilmente alla ruota hanno gli stessi cavalli e in pista vanno uguale, non lo so...
V&A

Si si, ero daccordo con te prima e sono daccordo adesso che ce l'ho
Semplicemente non mi interessa molto il discorso elettronica meglio elettronica no, la volevo e ne ero innamorato
Già in tempi non sospetti ( da quando è uscita nel 2009), risponde alla tipologia di moto che a me serve adesso,
La moto quella è, nel senso che non ne fanno piu dal 2012, per cui non esiste versione aggiornata dal punto di vista elettronico, ho solo scelto tra la versione "vecchia" senza ABS e nuova con ABS ma senza 4/5 componenti che rendono
La moto una vera "R", a favore della prima....
francesco

france74

Messaggio da france74 » sab mag 16, 2015 7:58 am

papy ha scritto:Ricordatevi la vecchia pubblicità della Pirelli. ..la potenza è nulla senza controllo...

Infatti ci vogliono un bel paio di gomme performanti..... :D :D
francesco

france74

Messaggio da france74 » sab mag 16, 2015 7:59 am

france74 ha scritto:
Vento&Adrenalina ha scritto:Francè, volevo dire che sta storia del duro e puro m'ha rotto i coglioni....voglio guidare e divertirmi senza pensare a quanto è cattiva la moto che ho sotto al sedere, perchè questo non mi fa andare più forte... e se serve un po' di elettronica per farlo per me va benissimo.

Non conosco la differenza tra la vecchia e la nuova versione del 990, ma non credo affatto che la nuova sia più moscia, semmai più regolare, allineata per forza ad una normativa Euro x che la vecchia non ha, e più facile da portare rispetto al vecchio modello. Probabilmente alla ruota hanno gli stessi cavalli e in pista vanno uguale, non lo so...
V&A

Si si, ero daccordo con te prima e sono daccordo adesso che ce l'ho
Semplicemente non mi interessa molto il discorso elettronica meglio elettronica no, la volevo e ne ero innamorato
Già in tempi non sospetti ( da quando è uscita nel 2009), risponde alla tipologia di moto che a me serve adesso,
La moto quella è, nel senso che non ne fanno piu dal 2012, per cui non esiste versione aggiornata dal punto di vista elettronico, ho solo scelto tra la versione "vecchia" senza ABS e nuova con ABS ma senza 4/5 componenti che rendono
La moto una vera "R", a favore della prima....

Se avesse avuto ABS e controllo trazione sarei stato il primo a essere felice....
francesco

Rispondi