Inghilterra - dal 3 al 7 giugno

Rispondi
mik_xjr

Inghilterra - dal 3 al 7 giugno

Messaggio da mik_xjr » dom set 09, 2012 11:39 pm

Carissimi!

riesco finalmente a pubblicare le info ricevute da Captain Caveman (l'anima degli Eurofest, organizzatore di quello del prossimo anno in Inghilterra)

andiamo per i punti fondamentali

QUANDO:
dal 3 al 7 giugno 2013
come sempre da lunedì a mercoledì. giovedì ci si saluta e si rientra

DOVE:
Wild Duck Holiday Park,
Howard's Common,
Belton,
Great Yarmouth.
NR31 9NE
http://www.haven.com/parks/norfolk/wild-duck/

lo trovate qui

Da milano è una sciocchezzuola: 1.469 km (di cui un bel pezzo ad attraversare la Francia :ymsick: )
Da Tolone (nel caso qualcuno volesse venire saltandosi l'Italia): 1.458 km

insomma: è un bel pezzo, ma in 2-3 gg è un attimo B-)

QUANTO:
oltre ovviamente alle spese legate a benzina, olio, gomme, revisione, t-shirt per l'occasione, sciocchi souvenir per strada, etc, vi copio/incollo i dati mandati da CC

Quest'anno sarà lui a ricevere tutti i soldi, per poi pagare il campeggio lui direttamente come capo-comitiva ed ottenere in tal modo le tariffe vantaggiose (inglesi) accordateci

<<Accomodation consists of caravans and tent pitches. Prices are per caravan plus a suppliment of £75 per person.
The person who books the caravan is responsable for obtaining all monies from the people that they share with, and forwarding in one payment.

The suppliment package includes:
4 x Breakfasts ( a five item brekkie, additional items @ 50p per item )
4 x Evening Meals (Monday-curry night, Tuesday-pizza/pasta, Wednesday-BBQ, Thursday-Carvery )
Wednesday Party Night with a live band
Discount Card for Spirits & Beer ( please note that this is still being negotiated )
Pack ( inluding eurofest T Shirt, pin & cloth badge, food tickets etc )
Use of 'The Barn' on site venue for meals and evening entertainment.Caravan Costs

Standard 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £190 6 berth
Standard 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £210 8 berth
Superior 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £190 6 berth
Superior 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £210 8 berth
Standard + 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £200 6 berth
Standard + 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £230 8 berth
Deluxe 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £220 6 berth
Deluxe 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £240 8 berth
Deluxe + 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £250 6 berth
Deluxe + 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £270 8 berth
Summer Hse 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £250 6 berth
Prestige 2 bedroom consisting 1 x double 1 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £270 6 berth
Prestige 3 bedroom consisting 1 x double 2 x twin 1 x double sofa bed in main seating area £290 8 berth >>

COME:
ovviamente in moto. con quella che volete. non esclusi mezzi alternativi, ma l'importante è la meta e, come sempre, stare MORBIDI

per ora queste sono le info ricevute
mi pare siano già sufficienti per capire chi sarebbe interessato a venire e in definitiva quanti potremmo essere e quindi quanti caravan (bungalow) potremmo prendere

sento già il vostro entusiasmo contagiarmi... IO CI SARO', ovviamente (forse)
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

e voi?

baci

mik

torexjr1300
Contatta:

Re: Inghilterra - dal 3 al 7 luglio

Messaggio da torexjr1300 » lun set 10, 2012 11:06 am

Ragazzi, io già so rincoglionito di mio :D però se anche voi vi impegnate a rendermi la vita più difficile allora sono finito :doh: :doh:
Ma la data del raduno qual'è?
3 - 7 luglio come scritto nel titolo o 3 - 7 giugno come scritto all'interno ? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Grazie a chi vorrà chiarire il tutto ;) :D
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda: Immagine :syda:

Lorenza

Messaggio da Lorenza » lun set 10, 2012 5:37 pm

torexjr1300 ha scritto:Ragazzi, io già so rincoglionito di mio :D però se anche voi vi impegnate a rendermi la vita più difficile allora sono finito :doh: :doh:
3 - 7 luglio come scritto nel titolo o 3 - 7 giugno come scritto all'interno ? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Ciao Tore
copioincollo paro paro

Eurofest will be held at the Haven Wild Duck Venue, Howards Common, Belton, Great Yarmouth, Norfolk, NR31 9NE from 3rd - 7th June 2013
«La felicità.. Esiste, le dico.
– Dove?
– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » lun set 10, 2012 8:07 pm

Grazie :D :ivBRINDIAMO:

boston.63@libero.it

Messaggio da boston.63@libero.it » mar set 11, 2012 7:18 pm

torexjr1300 ha scritto:Ragazzi, io già so rincoglionito di mio :D però se anche voi vi impegnate a rendermi la vita più difficile allora sono finito :doh: :doh:
io l'avevo capito che MIK non sa un cavolo di inglese,muove la bocca facendo strani rumori........ :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

mik_xjr

Re: Inghilterra - dal 3 al 7 giugno

Messaggio da mik_xjr » mer set 12, 2012 12:58 am

leggi bene il titolo....

beh???
nessuno interessato?
tutti che parlano di ciccia, di raduni, di gomme, e nessuno che ha voglia di farsi 4.000 km in una settimana in simpaticissima compagnia, spianare le gomme, squadrarsi il culo, spendere un sacco di benzina (per non contare dell'olio) e, se va bene, prendere pure la pioggia???

B-)

dai che sarà bello
ma soprattutto, dobbiamo rispondere circa occupazione posti entro il 20 ottobre (ahahhahah)

allora?
chi è interessato?
lorenza, sarai dei nostri?

boston, tu ormai sei iscritto di ufficio

ps: se qualcuno fosse interessato, si prevede anche recupero di alcuni corpi inerti all'aeroporto di londra. nel caso foste intenzionati a fare la bella figura di arrivare, ma freschi e riposati
pps: io personalmente sto meditando di farmi almeno il pezzo lyon-parigi-londra in treno, se è fattibile. all'andata o al ritorno. ho già preso insulti, ma la francia è oggettivamente un pacco in quella zona

ciao!

mik

Lorenza

Messaggio da Lorenza » mer set 12, 2012 7:39 am

Ciao Mik...
Niente da fare... prevedo grande tagliando invernale alla piccolina, quindi niente soldi extra! $-)
Mi tocca saltare anche la Motopiadina per impegni presi in precedenza $-)
Ormai non dico neanche più "alla prossima" X(
«La felicità.. Esiste, le dico.
– Dove?
– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » mer set 12, 2012 8:46 am

mik_xjr ha scritto:leggi bene il titolo....

beh???
nessuno interessato?
tutti che parlano di ciccia, di raduni, di gomme, e nessuno che ha voglia di farsi 4.000 km in una settimana in simpaticissima compagnia, spianare le gomme, squadrarsi il culo, spendere un sacco di benzina (per non contare dell'olio) e, se va bene, prendere pure la pioggia???

B-)

dai che sarà bello
ma soprattutto, dobbiamo rispondere circa occupazione posti entro il 20 ottobre (ahahhahah)

allora?
chi è interessato?

ps: se qualcuno fosse interessato, si prevede anche recupero di alcuni corpi inerti all'aeroporto di londra. nel caso foste intenzionati a fare la bella figura di arrivare, ma freschi e riposati
pps: io personalmente sto meditando di farmi almeno il pezzo lyon-parigi-londra in treno, se è fattibile. all'andata o al ritorno. ho già preso insulti, ma la francia è oggettivamente un pacco in quella zona

ciao!

mik
Hai bisogno di conferma ;) :D
Ma quale treno X( Culo piatto, gomme dure e tuta anti pioggia :ivOKKEY:

Pablo

Messaggio da Pablo » mer set 12, 2012 6:59 pm

Ciao caro Mik .......certo che ci sono ! :D :D :D

Per il treno .... :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO:

P.S.
Caro vediamo di organizzarci per tempo......
XJR 1300 ...2001

Alberto 69

Messaggio da Alberto 69 » mer set 12, 2012 8:37 pm

torexjr1300 ha scritto:
mik_xjr ha scritto:leggi bene il titolo....

beh???
nessuno interessato?

B-)

dai che sarà bello

allora?
chi è interessato?

ciao!

mik
Hai bisogno di conferma ;) :D
Ma quale treno X( Culo piatto, gomme dure e tuta anti pioggia :ivOKKEY:

quoto Tore e Pablo......moto e culo piatto....Mik sei un vecchio gay

Ciao A. :ivOKKEY: :wink:

mik_xjr

Messaggio da mik_xjr » dom set 23, 2012 9:32 pm

ok, allora possiamo iniziare a fare la conta?
che quelli si aspettano un anticipo per la fine di ottobre...

dei romani nessuno interessato a calcare le terre della perfida albione fino a conquistarne le lande più desolate e madide di pioggia?

e tutti gli altri?

dai dai dai

mik alberto, non sono così vecchio... lo devi dire a tutti?

Liaracing
Contatta:

Messaggio da Liaracing » mer ott 10, 2012 10:05 pm

mik la nostra partenza sarebbe intorno al 1 giugno vero? sabato? praticamente ci vuole 1 settimana di ferie e svariati euro....

LEGIONARIO

Messaggio da LEGIONARIO » mer ott 10, 2012 11:45 pm

DEI ROMANI ECCO UNO INTERESSATO A SQUAGLIARE GOMME E ARRIVARE COL CULO NON QUADRATO MA CUBICO!!!!!! STO ASPETTANDO COME UN MATTO LA MIA CICCIONA CHE TORNI MEGLIO E PIU BELLA DI PRIMA COL VESTITO DA SERA NERO E GRIGIO DOPO CHE UN PEZZO DI MERDA RAGAZZINO SARDO RITARDATO MI è VENUTO ADDOSSO COL SUO MERDA DI SCARABEO E MI HA COSTRETTO IMMOBILE SULL'AMACA TUTTA L'ESTATE INVECE DI SCORRAZZARE IN LUNGO E IN LARGO SU TUTTA LA SARDINIA ISLAND..... E TORE LO SA........ CHE IDDIO LO STRAMALEDICA, LO FULMINI E JE FACCIA FA UN FRONTALE CON AUTISTA DI CAMION INGLESE UBRIACO IN ITALIA... CHE PENSA DI GUIDARE A CASA SUA!!!!!!!!!!!
CMQ SONO DEI VOSTRI CON TANTO DI ZAROVVINA AL SEGUITO, MASTICATA, BULLONATA, CON PLACCHE E VIA DICENDO MA SEMPRE FLUIDA E PRONTA A STRUSCIARE I GOMITI AD OGNI CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEGIONARIO: PRESENTE!!! BELLA TORE UN ABBRACCIO GRANDE E SINCERO.

ROMA CAPUT MUNDI!!!
" LEGIO PATRIA NOSTRA "Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Monez

Messaggio da Monez » gio ott 11, 2012 11:52 pm

Ciao Andrea.
Come più volte ti ho detto e scritto mi spiace veramente tanto dell'accaduto e da quanto leggo oltre al tuo sfogo mi sembra di capire che la situazione è ancora
indefinita.

Avresti dovuto aprire e dedicare a questa triste comunicazione un "Nuovo Argomento" nella sezione A RUOTA LIBERA!!! per raccontare (se te la senti)a coloro che non lo sanno e aggiornarci sugli ultimi eventi.

Monez.
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

mik_xjr

Messaggio da mik_xjr » dom ott 14, 2012 10:39 pm

Liaracing ha scritto:mik la nostra partenza sarebbe intorno al 1 giugno vero? sabato? praticamente ci vuole 1 settimana di ferie e svariati euro....
bella LIA! allora ci saresti anche tu!?!! molto contento!

:ivBRINDIAMO:

mik

Rispondi