Inghilterra - dal 3 al 7 giugno

Rispondi
mik_xjr

Re: Inghilterra - dal 3 al 7 giugno

Messaggio da mik_xjr » gio gen 10, 2013 12:39 am

Monez ha scritto:pedalini,pancere...

AMMINISTRATORIIIIIIII!!!!!!! :ivDIRECTOR: :ivDIRECTOR: :ivDIRECTOR:
ok
ho canbcellato un po' di messaggi, e provato a capire cosa stia succedendo
non l'ho ben capito

in ogni caso, andiamo avanti: sarà bellissimo!

mik

mik_xjr

Messaggio da mik_xjr » gio gen 10, 2013 12:55 am

ronixjr ha scritto:Salve ragazzi,

Non ridete ... troppo al mio Italiano scritto. L'Ultima volta che lo usato era un paio di anni fa :oops: :doh: :ivHIHIHI:

Vedo che l'organizzazione da voi va a tutto gas :-bd e che sarra un bell grupo per il raduno in Inghiltera.
Qui da noi e un po lento :roll: ,
Fino adesso qui in Croazia siamo solo in due con itenzione di far questo viaggio.

Forse Mik mi puo dare un paio di risposte ?
O pensato in caso se non riusiro a radunare piu nostri membri, forse noi potremo aggungerci per il viagio.
Che rotta voi avete in piano di fare ?
Come e la vostra situazione con il camper ? .... Se noi siamo solo in due non ci conviene di prendere il camper per 6 persone.

In ogni caso Captain Caveman mi a risposto che lui a prenotato 5 camper extra.

Il nostro piano era di andare con le moto fino Villach in Austria dove prendiamo il treno durante la nottel fino a Düsseldorf e dopo 800 Km fino Inghiltera con le moto.

Spero che la mia iniziativa dara risultati con il nosti membri e che il gruppo sara piu grande :-bd
ciao Ronixjr!

benvenuto sul forum, e scusa i tempi di risposta!

certamente potete aggregarvi a noi, anche se ti posso tranquillizzare: ancora nulla è stato organizzato

l'idea del treno A ME piace molto (e credo anche ad altri). un buona parte si è espressa invece per il viaggio diretto (quindi, indicativamente, italia -> parigi -> londra)
il treno sarebbe un'ottima alternativa per non fare 800km di strade dritte, risparmiare gomme e schiena, e non perdersi poi molto
anche io stavo cercando una soluzione, ma mi ero concentrato su una soluzione per attraversare la Francia, e non ho pensato al giro dalla Germania

in realtà, Milano - Villach sono 500km, e Dusseldorf - Belton sono altri 600km (via ferry da Den Hague)
sono circa 400km in meno che la rotta via terra, ma certamente molta meno stanchezza, e ruote meno quadrate

avete idea dei prezzi?
il treno esiste ed è attivo in quel periodo?
che strada fa? è necessario salire a villach?

potresti condividere alcuni dettagli così che iniziamo a pensarci anche noi?

voi chi sarete e da dove partite?

a presto!

mik

mik_xjr

Messaggio da mik_xjr » gio gen 10, 2013 1:08 am

nel frattempo, dopo molti sforzi, sono riuscito a trovare questa pagina assai interessante, per chi volesse fare il mezzo uomo e andare con supporto su rotaia...

http://www.seat61.com/Motorail.htm#.UO4GOeQTlMQ

da qui sono arrivato al sito delle ferrovie olandesi

http://www.autoslaaptrein.nl
e alle prenotazioni
http://www.autoslaaptrein.nl/reserveren

problema date andata: 1 giugno, o 8 giugno
ritorno: mi pare di capire non ci sia già posto...

una moto, un passeggero, pasto incluso, pagherebbe 239€ per coprire la rotta Alessandria - Den Bosch (1.085 km), rotta che porterebbe via un centinaio di litri di benzina

aggiungere 450km da Den Bosh a The Hague e poi ferry e poi Belton

sarebbero 550km totali al posto di 1500...
da pensare

mik

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » gio gen 10, 2013 9:12 am

mik_xjr ha scritto:nel frattempo, dopo molti sforzi, sono riuscito a trovare questa pagina assai interessante, per chi volesse fare il mezzo uomo e andare con supporto su rotaia...

http://www.seat61.com/Motorail.htm#.UO4GOeQTlMQ

da qui sono arrivato al sito delle ferrovie olandesi

http://www.autoslaaptrein.nl
e alle prenotazioni
http://www.autoslaaptrein.nl/reserveren

problema date andata: 1 giugno, o 8 giugno
ritorno: mi pare di capire non ci sia già posto...

una moto, un passeggero, pasto incluso, pagherebbe 239€ per coprire la rotta Alessandria - Den Bosch (1.085 km), rotta che porterebbe via un centinaio di litri di benzina

aggiungere 450km da Den Bosh a The Hague e poi ferry e poi Belton

sarebbero 550km totali al posto di 1500...
da pensare

mik
Carissimo Mik, mi stai perdendo colpi? :doh:
Io preferisco fare 1500 km spiattellando gomme e sacrificando un pochino il mio amato fondo schiena :D
Ma personalmente io il Treno non lo prendo neanche in considerazione :ivKO:
Albertone, Pablo, Diego, Zizzinella e Boston sono del mio stesso parere :ivOKKEY:
Quindi ti conviene montare due belle gomme dure :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: portarti un cuscino per le tue sacre chiappe :D riempire il Serbatoio e partire per una fantastico viaggio :ivOKKEY: :ivBRINDIAMO:
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda: Immagine :syda:

mik_xjr

Messaggio da mik_xjr » dom gen 13, 2013 10:52 pm

torexjr1300 ha scritto: Carissimo Mik, mi stai perdendo colpi? :doh:
Io preferisco fare 1500 km spiattellando gomme e sacrificando un pochino il mio amato fondo schiena :D
Ma personalmente io il Treno non lo prendo neanche in considerazione :ivKO:
Albertone, Pablo, Diego, Zizzinella e Boston sono del mio stesso parere :ivOKKEY:
Quindi ti conviene montare due belle gomme dure :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: portarti un cuscino per le tue sacre chiappe :D riempire il Serbatoio e partire per una fantastico viaggio :ivOKKEY: :ivBRINDIAMO:
vedremo...

tanto mi sa che vi raggiungo per strada, semmai...

mik

Pablo

Messaggio da Pablo » mer gen 16, 2013 2:59 pm

Caro Mik......abbiamo idee diverse!

P.S :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO: :ivKO:
XJR 1300 ...2001

ethermget

Buy Cheap Cigarettes

Messaggio da ethermget » lun gen 21, 2013 2:13 pm

You know the make I'm talking about regarding this. This thing was spawned in hell. It is critical that you are very clear in reference to the combination because what an honor that is. This is how to keep your skull thinking about some embarrassment. I've been following Buy Cigarettes for a couple of weeks now. How do virtuosos locate supreme Order Cigarettes wares? It is a forgotten program to achieve Order Cigarettes. Educate yourself proactively generate real-time portals order cigarettes online canada <a href="http://ambiurl.com/sb">Cigarettes Online</a> to make a grab for.Do you reckon you can go and face your uncles when they come to kiss you good-morning, and never? I did nt know it cigarette coupons printable 2011 rates of maltreatment.
camel cigarettes menthol silver
can i buy cigarettes online with paypal
all flavors camel cigarettes
buy cigarettes online paypal uk
winston light 100 cigarettes online
light menthol cigarette brands canada
Buy Cheap Cigarettes
Dirt Cheap Cigarettes
Cheap Cigarettes
Cheap Cigarettes
Buy Marlboro Cigarettes
Cheap Cigarettes
cigarettes brands names
buy cigarettes wholesale south africa
newport cigarettes catalog 2012

Monez

Messaggio da Monez » lun gen 21, 2013 6:36 pm

:doh: Uh Signor mancava il tabagista.........ma va a fan.......
Immagine brucia le gomme non la tua anima e ama la tua moto

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » lun gen 21, 2013 6:53 pm

Monez ha scritto::doh: Uh Signor mancava il tabagista.........ma va a fan.......
Ma se lo mando a Fare in Cu..........lo in tarantino dite che si leva dai maroni :evil:

ronixjr

Messaggio da ronixjr » mer gen 23, 2013 12:11 pm

mik_xjr ha scritto:
ronixjr ha scritto:Salve ragazzi,

Non ridete ... troppo al mio Italiano scritto. L'Ultima volta che lo usato era un paio di anni fa :oops: :doh: :ivHIHIHI:

Vedo che l'organizzazione da voi va a tutto gas :-bd e che sarra un bell grupo per il raduno in Inghiltera.
Qui da noi e un po lento :roll: ,
Fino adesso qui in Croazia siamo solo in due con itenzione di far questo viaggio.

Forse Mik mi puo dare un paio di risposte ?
O pensato in caso se non riusiro a radunare piu nostri membri, forse noi potremo aggungerci per il viagio.
Che rotta voi avete in piano di fare ?
Come e la vostra situazione con il camper ? .... Se noi siamo solo in due non ci conviene di prendere il camper per 6 persone.

In ogni caso Captain Caveman mi a risposto che lui a prenotato 5 camper extra.

Il nostro piano era di andare con le moto fino Villach in Austria dove prendiamo il treno durante la nottel fino a Düsseldorf e dopo 800 Km fino Inghiltera con le moto.

Spero che la mia iniziativa dara risultati con il nosti membri e che il gruppo sara piu grande :-bd
ciao Ronixjr!

benvenuto sul forum, e scusa i tempi di risposta!

certamente potete aggregarvi a noi, anche se ti posso tranquillizzare: ancora nulla è stato organizzato

l'idea del treno A ME piace molto (e credo anche ad altri). un buona parte si è espressa invece per il viaggio diretto (quindi, indicativamente, italia -> parigi -> londra)
il treno sarebbe un'ottima alternativa per non fare 800km di strade dritte, risparmiare gomme e schiena, e non perdersi poi molto
anche io stavo cercando una soluzione, ma mi ero concentrato su una soluzione per attraversare la Francia, e non ho pensato al giro dalla Germania

in realtà, Milano - Villach sono 500km, e Dusseldorf - Belton sono altri 600km (via ferry da Den Hague)
sono circa 400km in meno che la rotta via terra, ma certamente molta meno stanchezza, e ruote meno quadrate

avete idea dei prezzi?
il treno esiste ed è attivo in quel periodo?
che strada fa? è necessario salire a villach?

potresti condividere alcuni dettagli così che iniziamo a pensarci anche noi?

voi chi sarete e da dove partite?

a presto!

mik

Ciao Mik,

Dopo tanto planing il numero di nostri membri e ridotto sul solo 2.
Anche io non sono piu sicuro, vado sula nave presto e forse ritorno fino la data.

Riguardo il piano >>> era piu o meno cosi :

Cro - Villach - 208 km con moto
Treno (1 direzzione) Vill - Düss ...... = 129 - 149 Euro
.... non va ogni giorno
Düsseldorf - UK (via Dover)- 750 km
Ferry Calais-Dover (& ritorno) = 42 Euro

anche questo era interessante:
Düsseldorf - Rotterdam ..... 230 Km con moto
Ferry (Stena) Rott (Hook of Holland) - Harwich (140 km da Norfolk) ...... 43-53 Euro

Non so che cosa sara con noi. Io vado via fra qualche giorno e forse ritorno fra un mese o due, o alla finne Magio ????

Spero che da voi sara piu successo nelle preparazioni.

Ciao
Roni

Ospite

Messaggio da Ospite » mer gen 30, 2013 11:54 am

Hello my italian friends

I see you are planning the ferry from Hook of Holland to Harwich ?
Make sure you do not wait to long because prices will go up as the date is coming up
We were looking in Sept and the price was 52 euros
I just booked this weekend for the cafe and it was 80 euros
A hut on board is 50 euries for 2 persons

Maybe we'll see you on the ferry on the 2nd of June :dance:

Ospite

Messaggio da Ospite » mer gen 30, 2013 11:58 am

Ospite ha scritto:Hello my italian friends

Make sure you do not wait to long because prices will go up as the date is coming up

Greetings from Mogas

exirearoJig

isabel marant shoes

Messaggio da exirearoJig » mar feb 05, 2013 4:20 pm

isabel marant Wherever you will be, anytime that you are, Isabel shoes will always be your best companion. In modern society, specifically in the metropolis, many folks pay close focus about their external image. They select cool hairstyle, use cosmetics and put on fashionable clothes and pants to be able to leave their good friends or colleagues profound impression for further communication. Regrettably, a substantial minority of men and women overlooked the vital role Isabel Marant footwear plays in their every day lives.

isabel marant sneakers One of my mates ever told me that, he attended an interview of a foreign business lately. He prepared expert suits, some facts in regards to the interview and he gave extremely good efficiency, but he still failed. The manager of human resource told him that his sports shoes spoiled his all round image. If he wore Isabel shoes, I bet that the story will finish with completely different outcome. Yes, your shoes ought to match together with your clothes, its a frequent sense but some careless guys always ignore this fact.

isabel marant sneakers sale Isabel Marant footwear as a world-renowned brand, has won comprehensive reputation from practically each and every corner considering that it launched its branch series about shoes in 1994. Probably the most noteworthy feature of Isabel Marant sneakers embodied in its a number of designs and exquisite workmanship. All of these characteristics reference its abundant encounter in clothes making which earns household sensation impact. The pluralistic style conceptions of Isabel boots owing towards the different background on the brand founder who includes a Germany mother, a French father and a stepmother from the Netherlands Antilles islands. Impacted by multiethnic cultures and customs, Isabel Marant boots absorb both the regular and modern day cultural elements and reflect the colorful customs from Africa, India as well as the Netherlands Antilles, which in return spread this mixed cultures in Europe along with the entire planet at huge.

www.isabelmaranthomev.com As we all know, young individuals like following the style, and socialites are consistently the leaders of fashion. With the persistent efforts and support by quite a few celebrities, Isabel Marant footwear has been loved and collected by millions of boys and girls. It is not only a pair of footwear, but a symbol of identity and social status. Many people tend to judge a person from what kind of shoes she or he wears. In other words, you need to spend significantly funds to prove your worth. This point of view is certainly one-sided, and you can invest in inexpensive Isabel boots from a few over the internet shops where supply you dozens of types of authentic brand footwear with inexpensive price. You can not miss it!

#isasucc

benevolo

Messaggio da benevolo » ven feb 15, 2013 8:44 pm

Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:Hello my italian friends

Greetings from Mogas
Thank you very much Mogas, I think that now is the time to book1

Ragazii se non prenotiamo velocemente spendiamo un botto di traghetto!!!!!!!!

Il prezzo è già quasi raddoppiatooooooo!!!!!

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » sab feb 16, 2013 12:27 pm

Raddoppiato quanto ? :doh:
Cerca di contattare Mik o Albertone e Paolo e vedi un pochino cosa si può fare :ivOKKEY:
E ricordati di continuare a martellare per il raduno il Zizzi :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

Rispondi