RADUNO 2014...dove?

Rispondi
Johnny Dust

Re: RADUNO 2014...dove?

Messaggio da Johnny Dust » ven gen 24, 2014 1:15 pm

Per quel che vale...io voto we 20-22/6

Il 20 sono a Milano per un concerto, credo di salire in moto, passando dalla Sardegna :ivHIHIHI:
poi da lì posso raggiungervi in un attimo per il sab-domenica OVUNQUE SIATE. :ivOKKEY:

Io sono dell'idea che prima sarebbe meglio verificare adesioni per la data
e poi cercare location diciamo dall'equatore laziale-toscano in sù...mio parere of course...
"Non è tanto chi sei, ma quello che fai, che ti qualifica" (Batman)

Anna

Messaggio da Anna » ven gen 24, 2014 2:04 pm

Johnny Dust ha scritto: Io sono dell'idea che prima sarebbe meglio verificare adesioni per la data
e poi cercare location diciamo dall'equatore laziale-toscano in sù...mio parere of course...
Scusate se mi permetto...
purtroppo quest'anno siamo molto in ritardo con i tempi e, per esperienza personale, in questo periodo non è facile trovare strutture che a giugno possano garantire l'ospitalità a tutti noi. Più aspettiamo e peggio è... Visto che l'Amiata sembra piacere a tutti ed è meno laboriosa come organizzazione, proporrei di non distogliere l'attenzione da questa location.
Per quel che riguarda le adesioni, negli anni passati le adesioni promesse non sempre hanno avuto corrispondenzaa con quelle poi confermate con il pagamento della caparra, quindi non so quanto convenga basare tutto su questo fattore, rischiando di ritardare troppo la decisione finale...
Ready to ride!!!!! Immagine

Johnny Dust

Messaggio da Johnny Dust » ven gen 24, 2014 2:28 pm

Anna ha scritto:
Johnny Dust ha scritto: Io sono dell'idea che prima sarebbe meglio verificare adesioni per la data
purtroppo quest'anno siamo molto in ritardo con i tempi e, per esperienza personale, in questo periodo non è facile trovare strutture che a giugno possano garantire l'ospitalità a tutti noi. Più aspettiamo e peggio è... Visto che l'Amiata sembra piacere a tutti ed è meno laboriosa come organizzazione, proporrei di non distogliere l'attenzione da questa location.
Per quel che riguarda le adesioni, negli anni passati le adesioni promesse non sempre hanno avuto corrispondenzaa con quelle poi confermate con il pagamento della caparra, quindi non so quanto convenga basare tutto su questo fattore, rischiando di ritardare troppo la decisione finale...
Scusa Anna, ma premesso che a me sta bene sia Amiata che data in questione,
come fai a chiamare gli hotel se non sai davvero quanti siamo?
A meno che non si faccia al solito la conta degli irriducibili
e agli altri (quelli che a gennaio non sanno cosa faranno a giugno...molti) si dica:
-vedetevela voi-.

detto senza polemica naturalm...

Anna

Messaggio da Anna » ven gen 24, 2014 3:15 pm

Johnny Dust ha scritto:
Anna ha scritto:
Scusa Anna, ma premesso che a me sta bene sia Amiata che data in questione,
come fai a chiamare gli hotel se non sai davvero quanti siamo?
A meno che non si faccia al solito la conta degli irriducibili
e agli altri (quelli che a gennaio non sanno cosa faranno a giugno...molti) si dica:
-vedetevela voi-.

detto senza polemica naturalm...
Mi dispiace se la mia risposta è sembrata polemica ma ti assicuro che non voleva esserlo, si basava solo sull'esperienza degli altri anni.
Quando è capitato a me di organizzare, in questo caso la motopiadina, ho chiesto all'hotel diversi mesi prima se aveva una disponibilità che di solito corrispondeva almeno a quella dei partecipanti dell'anno precedente. Se avessi dovuto aspettare che tutti dessero la loro adesione avrei potuto prenotare l'hotel una settimana prima dell'evento e quindi non avrei mai trovato un hotel..... questa è la mia esperienza.
Ready to ride!!!!! Immagine

Johnny Dust

Messaggio da Johnny Dust » ven gen 24, 2014 3:39 pm

Figurati Anna....lo so qui teniamo tutti alla stessa cosa. :ymhug:

Per l'appunto mi sono permesso di chiamare alcune strutture zona Amiata e inviare mail per preventivi.
Le Macinaie e Hotel Contessa ad es., utilizzando Trip Advisor e il telefono.

Purtroppo dalla Sicilia è un pò difficile ma faccio quel che posso;
se ho qualche buona notizia la condivido subito con voi... :ivOKKEY:

Johnny Dust

Messaggio da Johnny Dust » ven gen 24, 2014 8:05 pm

.

SANTO

Messaggio da SANTO » sab gen 25, 2014 10:21 am

Venite incontro a noi siculi..........please!!! Umbria- Toscana bellissime

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » sab gen 25, 2014 7:08 pm

Allora, innanzi tutto grazie ad Anna e a Johnny che si sono dati da fare e hanno speso del tempo per aiutare, grazie di cuore ragazzi.
Ho appena ricevutodelle indicazioni dei contatti presi da Johnny e mi darò da fare tra oggi e domani per parlare con le strutture identificate per capire se ci stiamo dentro tutti ma soprattutto quali date hanno a disposizione. Anna ha ragione, l'esperienza insegna che struttura e data si scelgono praticamente insieme (tra un ventaglio di quelle possibili, ovvero Giugno) e per le stanze e i prezzi ci si basa sui numeri degli anni precedenti.
Potremmo fare un sondaggio sulle date ma non c'è tempo ragazzi perchè siamo partiti tardi quest'anno. Qualcuno rimarrà fuori ma sapete bene che questo vale per qualsiasi data si sceglie quindi nulla di personale verso nessuno, ma dobbiamo scegliere la data che più si sposa con le esigenze logistiche ed economiche.
Vi tengo aggiornati.
V&A
Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » sab gen 25, 2014 10:30 pm

a me amici miei va bene qualsiasi data, non ho vincoli particolari.

Avevo accennato con Gianluca che l'estate scorsa durante le vacanze mi ero imbattuto in una struttura molto adatta ad un nostro raduno, da tutti i punti di vista, ma si trova nel parco 'Abruzzo, a Sud de L'Aquila, quindi un po' fuori zona rispetto al Monte Amiata, che mi pare abbia il gradimento di praticamente tutti.

Speriamo di dover rinunciare a quanti meno partrecipanti possibile .....
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » dom gen 26, 2014 8:22 pm

Grazie all'aiuto di Johnny ho potuto visionare e contattare altre strutture ad Abbadia S.Salvatore che conoscevo di nome.
Due di queste strutture si trovano lungo la strada che sale alla vetta del Monte Amiata a circa 11 km dal centro di Abbadia (loc. Pian delle Macinaie).
Uno di questi Hotel ha prezzi troppo alti e lo scarterei, l'altro sembra adatto a noi sia per prezzi che per dimensioni.
L'altra opportunità è in pieno centro di Abbadia, con parcheggio priavato e prezzi adeguati ai nostri abituali.
Queste strutture sono ben recensite du Tripadvisor (4 stelle) e sono disponibili per le nostre necessità di stanze solo nel we del 20-22 Giugno.

La scelta da fare, e in fretta, è di andare di persona a validarle e chiudere una trattativa sul prezzo finale a persona per notte in mezza pensione.
Intanto ci tengo a far notare che la struttura sul monte è isolata, nel bosco, senza nulla attorno e, da descrizione stessa dell'hotel, con scarsa copertura telefoni cellulari. Può essere dunque un paradiso, o una palla, a seconda di cosa ci si aspetta dal soggiorno (soprattutto per chi non va in moto). L'altra struttura è in centro paese ad un passo da negozi e luoghi di interesse (ad esempio l'ex miniera di mercurio visitabile con guida e tante altre cose interessanti). Non so quale struttura ci convincerà di più ma sapere fin da ora cosa preferite mi aiuterebbe MOLTO! Nessuna delle due strutture dispone di piscina ma a 10km da Abbadia ci sono le terme di Bagni S. Filippo che sono molto belle e possono valer una visita.

Dobbiamo stringere con i tempi perchè giugno è un mese di raduni in tutta la zona quindi vorrei intanto prendere accordi con i proprietari per opzionare la struttura e andare a visitarla entro brevissimo per poi confermare.
Ovviamente se avete altre proposte per altre date fatevi pure avanti. Ugo, io rimarrei a nord di Roma sia per l'altitudine e il meteo di giugno, sia per la vicinanza con chi viene da nord (non me ne vogliano gli amici del sud ma chi viene dalle isole se scende a Civitavecchia in un'ora è ad Abbadia).

Avanti tutta!
V&A
Immagine

SANTO

Messaggio da SANTO » dom gen 26, 2014 8:31 pm

Sicuramente faro' come dici, nave per civitavecchia e poi vi seguo ovunque ora mi prenoto le ferie

lucki

Messaggio da lucki » dom gen 26, 2014 9:52 pm

personalmente , visto che dovrebbe venire anche mia moglie, la preferenza è per la struttura in paese... :ivOKKEY: ma l'adeguarsi alla collettivita' non penso sia un grosso problema... :ivOKKEY:
LUCKI inviato da topo talk

papy

Messaggio da papy » dom gen 26, 2014 10:12 pm

io farò un raduno altamente motociclistico, quindi non perderò tempo in piscine o terme.
devo finire di fare il corso a Anto, spiegare un paio di cose a Ghostdog, e Vento mi ha appena pagato un corso di guida veloce che vorrebbe fare a giugno.
quindi preparatevi ad un papy scatenato....al centro del paese !
:wink: :))
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » dom gen 26, 2014 10:21 pm

...piantala di fare il somaro che se fossi davvero un fermo nessuno ti perculerebbe... il corso di giugno è per imparare ad andare piano dì la verità :D

Per noi un posto vale l'altro, basta che riusciamo ad esserci. Dateci una data e una destinazione, al resto ci pensiamo noi. :ivOKKEY:
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

MARCK

Messaggio da MARCK » lun gen 27, 2014 1:47 am

Ok 20/22. Struttura qualunque. :ivBRINDIAMO:

Rispondi