Raduno Gabicce, grazie ragazzi!

Freeman
Mega Moderatore

Re: Raduno Gabicce, grazie ragazzi!

Messaggio da Freeman » mer giu 29, 2016 5:35 pm

ho letto tutto d'un fiato i vostri vari post di commento e i ringraziamenti e .... sono senza parole, avete detto già tutto voi e anche meglio di quanto non avrei potuto fare io!

ho solo avuto un momento di seria preoccupazione quando Michelone ha fatto l'INTERO viaggio senza mai sbagliare strada .... già mi chiedevo sgomento ... vuoi vedè che ce tocca smettere di percularlo? il forum perde una pietra miliare :roll:

invece come per magia .... arrivati all'hotel , si è ostinato a cercare di entrare nella stanza sbagliata ... e tutto è magicamente tornato come prima :D
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » mer giu 29, 2016 5:57 pm

Freeman ha scritto:ho letto tutto d'un fiato i vostri vari post di commento e i ringraziamenti e .... sono senza parole, avete detto già tutto voi e anche meglio di quanto non avrei potuto fare io!

ho solo avuto un momento di seria preoccupazione quando Michelone ha fatto l'INTERO viaggio senza mai sbagliare strada .... già mi chiedevo sgomento ... vuoi vedè che ce tocca smettere di percularlo? il forum perde una pietra miliare :roll:

invece come per magia .... arrivati all'hotel , si è ostinato a cercare di entrare nella stanza sbagliata ... e tutto è magicamente tornato come prima :D
Spezzo una lancia a favore del grande Michelone.
Alla motopiadina, quando mi è venuto in soccorso per un nuovo cellulare, visto la poca acqua che avevo preso in moto :o :o :o :o non abbiamo avuto nessun pronlema ad arrivare al paese e al ritorno l'albergo dove eravamo di base l'abbiamo trovato al primo colpo :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
Quindi, carissimo Ugo, non sarai tu a mandarlo in confusione? :D
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda: Immagine :syda:

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » mer giu 29, 2016 9:03 pm

Immagine

Immagine

GRAZIE
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

speggio

Messaggio da speggio » mer giu 29, 2016 9:27 pm

Tutto quà ?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai.

lucki

Messaggio da lucki » mer giu 29, 2016 9:33 pm

io proporrei che queste foto vengano pubblicate nella sezione LA FOTO DEL MESE... :ivOKKEY: :ivOKKEY: :ivOKKEY: ......lo staff lo merita.....che ne dite?..... :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
LUCKI inviato da topo talk

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » mer giu 29, 2016 10:39 pm

speggio ha scritto:Tutto quà ?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...non riuscivo a postare altro, veramente! :?

Ora che il problema è risolto volevo finalmente ringraziare tutti per il bellissimo Raduno.

Grazie a DJ Controller e al Team Sburoni per l'organizzazione davvero esemplare...ci avete regalato un grande Raduno!
Grazie a tutti voi amici che avete partecipato, sapete sempre come farmi stare bene.
Un saluto particolare a Marco che malgrado i suoi "impicci" appena ha avuto un momento libero lo ha trascorso con noi. Sei una persona speciale e ti auguro tutto il bene possibile.
Sicuramente mi ripeto ma riunirmi a voi è come tornare a casa dopo una lunga assenza.

Per me è una fortuna ed un onore fare parte di questo gruppo.

Semplicemente... GRAZIE :-*

yoannes

Messaggio da yoannes » gio giu 30, 2016 10:16 am

Finalmente ho due minuti per i miei ringraziamenti.

Grazie a Gianluca CTRL e al fantastico Team Sburoni che lo ha affiancato nell'organizzazione, a mio avviso semplicemente perfetta.
So quanto sia complicato organizzare situazioni del genere e i ringraziamenti non sono mai abbastanza.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, dimostrando di voler contribuire con la loro presenza (a prescindere dal numero di ore che hanno potuto dedicare al raduno) a renderlo più bello.
E il raduno è stato bellissimo, costruito sui sorrisi come sulle conversazioni profonde e soprattutto sulla nostra specialità, il cazzeggio assoluto... :wink:

Penso che le foto e i video ne siano una fedele anche se parziale testimonianza perchè, come sempre, solo chi è riuscito a partecipare sa che l'atmosfera che si stabilisce tra di noi quando siamo insieme è qualcosa che non si può spiegare a parole, va vissuto e basta.

A presto quindi e grazie ancora a tutti. :ivBRINDIAMO:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

CTRL

Messaggio da CTRL » gio giu 30, 2016 10:23 am

Qualche idea per il prossimo??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Pietro
Site Admin

Messaggio da Pietro » gio giu 30, 2016 5:08 pm

CTRL ha scritto:Qualche idea per il prossimo??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E aspetta un attimo, che dobbiamo ancora chiudere questo! :D

Che dire, anche quest'anno la magia ha funzionato; dal 2002 ho mancato il raduno solo una volta (purtroppo per ottimi motivi), tante facce sono sparite, altre ne sono arrivate, ma quello che non cambia è l'emozione di ritrovarsi tra persone che non hanno altro in comune che... un certo modo di vedere le cose...
Come dice Marchetto, l'emozione che provi quando ti levi il casco e tutti ti vengono a salutare vale il viaggio da sola.
Controller e complici hanno fatto un lavorone, l'organizzazione ha retto benissimo anche al clima da sud-est asiatico e il caso ha avuto veramente poche possibilità di rompere i coglioni. Grazie!
Menzione speciale ad Anna, non poteva farci sorpresa più bella, e anche Giovannone, sotto la rude scorza, gongolava senza vergogna.

A prestissimo!
"XJR non è una moto, è un modo diverso di vedere le cose." [Totem]

Pietro

Slow Rider

Immagine

aldo59

Messaggio da aldo59 » gio giu 30, 2016 7:10 pm

A proposito di XJR....... ma dove sono ?? :shock: :ivBRINDIAMO:
La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » gio giu 30, 2016 9:20 pm

Ci sono Aldo, ci sono...
Per quanto mi riguarda c'è Crudelia, che quest'anno ne ha compiuti 19 e che malgrado l'età continua ad accompagnarmi ogni giorno nei miei giringiri sempre bella corposa ed arrogante malgrado sia diventata un po' incontinente...e che mi entusiasma come quando l'ho vista la prima volta dal concessionario.
E poi ci sono le altre, quelle parcheggiate davanti agli hotel dei nostri raduni e quelle che come per incanto si materializzano dai ricordi di chi ce l'ha avuta e che per un motivo o per l'altro ha cambiato moto. Come dice Pietro xjr non è una moto ma un modo diverso di vedere le cose.
E quello ti rimane dentro sempre.
:D

aldo59

Messaggio da aldo59 » gio giu 30, 2016 10:03 pm

Ciuchino ha scritto:Ci sono Aldo, ci sono...
Per quanto mi riguarda c'è Crudelia, che quest'anno ne ha compiuti 19 e che malgrado l'età continua ad accompagnarmi ogni giorno nei miei giringiri sempre bella corposa ed arrogante malgrado sia diventata un po' incontinente...e che mi entusiasma come quando l'ho vista la prima volta dal concessionario.
E poi ci sono le altre, quelle parcheggiate davanti agli hotel dei nostri raduni e quelle che come per incanto si materializzano dai ricordi di chi ce l'ha avuta e che per un motivo o per l'altro ha cambiato moto. Come dice Pietro xjr non è una moto ma un modo diverso di vedere le cose.
E quello ti rimane dentro sempre.
:D
E che ho visto poche foto, con roba teteska ecc. ma le XJR mi sembravano scarseggiassero :lol:
attendo una bella panoramica con le le musclebike quadricilindriche raffreddate ad aria .... :ivBRINDIAMO:
P.S. Lo so che ci sono Ciuchino....è che amo scherzare :ivHIHIHI:
Scusa ma a furia di modificare il messaggio..... un si capisce più una mazza =))
Ultima modifica di aldo59 il gio giu 30, 2016 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » gio giu 30, 2016 10:05 pm

...siamo in buona compagnia Aldo :ivOKKEY:

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky » ven lug 01, 2016 8:20 am

Grazie! Grazie! Grazie!

Grazie agli organizzatori: impeccabili! Il raduno per me (il mio settimo, con due persi per strada - 1 matrimonio mio, 2 moto distrutta) è una vacanza vera: fuga dai pensieri, dalle beghe lavorative. E' una vacanza ben riuscita, per come la intendo io: spengo i miei (pochi) neuroni e seguo la corrente di chi ha pensato al posto mio, come Ghoste per portarmici al raduno o come CTRL che mi ha messo un letto sotto il sedere o un piatto fumante di fronte al muso (ci manca solo che mi si imbocchi...)

Grazie alla banda di xjr.it, soprattutto a quelli che al raduno ci sono venuti, ma anche a coloro che avrebbero voluto e - come ho rischiato anche io - non hanno avuto modo di esserci. Sorrisi, perculate, discorsi ripresi laddove si erano lasciati un anno prima come se fosse passato un solo giorno. Facce amiche, unite dalla passione... per le due ruote? non solo... per la buona vita.

Grazie infine a Lei, la cicciona! Ne sono rimaste poche tra noi e come pare la tendenza è destinata a perdurare per il futuro, con il probabile stop alla commercializzazione. La xjr è e rimane una gran moto, ma è prima di tutto un'amica: quell'ottima amica che ti presenta dei suoi amici che poi finiscono per diventare amici tuoi.

Alla prossima!
E forza Papi!
(pare non c'entrarci nulla, ma c'entra sempre 8) )
M

PS: capita però che qualche pensiero proprio non si riesca a lasciarlo a casa, ma è anche giusto così.
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante - Valentina - e... Mutu! She’s back!!!

Highlander

Messaggio da Highlander » ven lug 01, 2016 1:41 pm

Freeman ha scritto:ho letto tutto d'un fiato i vostri vari post di commento e i ringraziamenti e .... sono senza parole, avete detto già tutto voi e anche meglio di quanto non avrei potuto fare io!

....senza contare l'immediato atterraggio sul piede di Papy :mrgreen: :ivHIHIHI: , al primissimo saluto del raduno, che ha sancito come tutto cambia senza che nulla (delle cose importanti) cambi...
non cambia la magia di rivedere tutti
non cambia il piacere di peregrinare su strade che, senza gli amici, perderebbero molto del loro fascino
non cambia l'intima soddisfazione di ESSERCI.

Grazie al Controllore, che si è smazzato diversi mesi di ansie e preparativi, con la passione ed il sorriso di sempre: Gian, noi abbiamo fatto poco, ma siamo felici di esserti stati di supporto.
Grazie -non me ne vogliano gli altri- ad Anna, che ha fatto un viaggiodellamadonna per esserci qualche ora. Quanto tempo da quel viaggio di notte, alla motopiadina, tu con il Transalp e io davanti ad anticiparti le curve col mio faro (stavi messa bene pure te... :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: )
Grazie a chi, anche silenziosamente, c'è stato.
Come diceva un saggio, ognuno di noi, da solo, non vale nulla :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Rispondi