Ringraziamenti

papy

Ringraziamenti

Messaggio da papy » dom set 25, 2016 4:27 pm

Il primo messaggio di ringraziamento deve essere il mio !
Sono stati, come sempre, tre giorni all'insegna dell'amicizia, del calore e della voglia di stare insieme. In più abbiamo avuto un meteo praticamente perfetto, una rinnovata voglia di fare km tutti insieme e, ciliegina sulla torta, la divertentissima novità del kart.
Se a tutto questo aggiungiamo una maglietta strepitosa, è facile capire come sia andata...grazie a tutti e ci si vede all'eicma ! :ivAPPLAUSI:
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

andreaxjr

Re: Ringraziamenti

Messaggio da andreaxjr » dom set 25, 2016 5:06 pm

Semplicemente tre giorni da favola è bello rivedervi è bello stare insieme, strade a dir poco strepitose immerse in paesaggi che tutto il mondo ci invidia . Complimenti ancora una volta agli organizzatori che ci hanno fatto stare veramente bene.
Grazie ragazzi. :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
andrea

Direktor

Messaggio da Direktor » dom set 25, 2016 5:39 pm

Mi associo anch'io
rivedere le vostre belle facce ( e mi rivolgo solo alle signore ) è sempre un piacere :ivHIHIHI: :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO:
Ma è bello vedervi tutti, almeno un paio di volte all' anno.......XJR=Amici scrisse qualcuno....
ci vediamo alla prossima........e grazie di tutto ......... :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:
Immagine

gianni62
Contatta:

Messaggio da gianni62 » dom set 25, 2016 5:54 pm

È sempre un piacere trascorrere qualche giorno insieme in vostra compagnia :ivAPPLAUSI:

Ps. La kartata è stata la prima gara .....il campionato è ancora aperto :mrgreen:
Immagine

ziamilka

Messaggio da ziamilka » dom set 25, 2016 6:30 pm

A parte lo sconcerto per una kartata a dir poco losca, cose che lasciano l'amaro in bocca, è stato un weekend strepitoso.
Passano gli anni, ma la voglia di stare insieme è ancora quella di quando si contavano le moto.
Grazie a tutti.
Ci vediamo a natale e poi raduno!
Anche se è destinata a sparire dai listini, spero una parentesi, grazie cicciona.
MOTORBREATH IT'S HOW I LIVE MY LIFE I CAN'T TAKE IT ANY OTHER WAY
MOTORBREATH THE SIGN OF LIVING FAST IT IS GOING TO TAKE YOUR BREATH AWAY

Hi Cliff!

lucki

Messaggio da lucki » dom set 25, 2016 7:11 pm

il World Du Papy Week 2016 è stato grandioso ed entrera 'nella storia di questo forum.... spettacolare...il tempo, la gente, la kartata...tutto...grazie di cuore a tutti e, come al solito, agli organizzatori che non sbagliano un colpo...un mio particolare grazie ad ANDREA che mi ha ospitato per una notte a casa sua ( GLORIA, sua figlia, è bellissima.....meno male che ha preso da LARA.. :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ).....a parte gli scherzi, un Week-End strepitoso, grazie ancora. P.S. la maglietta è fantastica....bravo MIRKO... :ivOKKEY: :ivOKKEY:
LUCKI inviato da topo talk

Ciuchino
Contatta:

Messaggio da Ciuchino » dom set 25, 2016 9:28 pm

Eccheccacchio avete già detto tutto voi...e mo' che m'invento? :ivHIHIHI:

Mi associo ai ringraziamenti...grazie a chi ha organizzato questo divertentissimo World DuPapy Week e a chi vi ha partecipato :ivAPPLAUSI:
E un grazie soprattutto a Papy...senza di lui chissà come si sarebbe chiamato questo appuntamento... :ivHIHIHI:

Grazie AMICI, è sempre una goduria ritrovarvi.
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

...perché partecipare ad un raduno XJR.IT?

CTRL

Messaggio da CTRL » lun set 26, 2016 7:59 am

DALL'ALTO DEL PODIO :ivDIRECTOR: :D

Vi benedico (scusa papi per la licenza) e vi bacio tutti!!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine

Highlander

Messaggio da Highlander » lun set 26, 2016 8:38 am

.....a chi devo dare 20 euro?? :mrgreen: :mrgreen:

La località termale prescelta -cos'è, abbiamo messo le mani avanti? :mrgreen: - mi fa pensare che questi tre giorni siano le NOSTRE Terme di benessere, fatte di sorrisi, risate, calorie, sportellate e perculanze varie assortite ed immancabili.

E' sempre bello vedere tutti voi, un ringraziamento di cuore a chi si è sbattuto per organizzare il tutto, il sorriso che tutti noi abbiamo ancora stampato in faccia è l'augurio migliore per ritrovarsi presto :ivBRINDIAMO:

PS io la mia gara personale coi kart l'ho vinta :mrgreen: :ivDIRECTOR: :ivDIRECTOR: 8-)
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

yoannes

Messaggio da yoannes » lun set 26, 2016 4:53 pm

Grazie a tutti anche da parte mia, i nostri incontri sono la mia personale terapia dell'anima, arrivo stressato e riparto sempre triste ma rilassato... :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO: :ivBRINDIAMO:
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

Pietro
Site Admin

Messaggio da Pietro » lun set 26, 2016 10:52 pm

Io non c'ero, ve ne sarete accorti... :roll:
Mi è dispiaciuto moltissimo non vedervi, è il secondo appuntamento che salto dal 2002, ma non potevo assolutamente perdermi Matteo e il suo gruppo sul palco di Ligabue a Monza.

Eccovi un assaggio dell'esibizione:

Alla prossima! :ymhug:
"XJR non è una moto, è un modo diverso di vedere le cose." [Totem]

Pietro

Slow Rider

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » lun set 26, 2016 11:02 pm

e bravo pure il Rampollo!! :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:

un abbraccio a tutti gli amici miei, anche a Michele che ha avuto l'impudenza di battermi sul kart ..... amici ma lo sapete? io e lui avevamo l'interfono acceso ma tolti i primi 10 secondi siamo stati muti per tutta la gara, per quanto erabvamo impegnati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

papy

Messaggio da papy » mar set 27, 2016 6:58 am

Gianni Boncompagni e Ambra Angiolini....e tremo al pensiero....

@ Pietro....cosa altro dire, infinita stima !
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 » mar set 27, 2016 7:46 am

Un grandissimo grazie anche da parte mia, sono stati 2 gg spensierati dei quali avevo proprio bisogno.
Solita atmosfera unica, con amici a parlare di moto, a prendersi in giro....senza troppi fronzoli....servirebbe una motopiadina al mese... :lol:
Un grazie agli organizzatori e un grazie a tutti quelli che ho potuto ancora una volta abbracciare appena arrivato e sceso dalla moto!!!!
una per ogni occasione...
ImmagineImmagineImmagine

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » mar set 27, 2016 9:38 am

Cari tutti, non so perchè continuo a frequentare gente che guida mezzi a carburatori, senza display a colori, senza regolazione del precarico comandata da un semplice tasto...ma tant'è, deve esserci qualcosa di veramente speciale nelle vostre anime per spingermi ad accettare la vostra compagnia. In un luogo ove avrei avuto molte più opportunità per vedere un po' di gioventù...(per stare con voi mi sono perso anche il ballo delle debuttanti organizzato il sabato sera in hotel)...insomma, deve essere amore!!! :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:

Scherzi a parte, mi sono veramente divertito....a quello che avete detto. non so che altro aggiungere se non questo . La gara di Kart è stata una vera cementite per il gruppo...ci voleva proprio. Complimenti per l'idea! ha dato nuovi spunti divertenti al nostro stare insieme :ivOKKEY:

Mi ha fatto molto piacere rivedervi, e sono contento si sia discusso apertamente e in tranquillità dei prossimi eventi di questa comunità che per fortuna, NON GIRA attorno ad una moto, ma attorno alle persone che la compongono...che si scelgono ogni giorno facendo cose come queste, organizzate al volo, con l'aiuto di persone diverse, con la collaborazione silenziosa e utile di molti e il supporto morale di tutti gli altri.

Alla prossima kartata non farò errori...e so cavoli vostri :mrgreen:
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

Rispondi