PROCEDURE DI PRENOTAZIONE

ilpolsodied

Re: PROCEDURE DI PRENOTAZIONE

Messaggio da ilpolsodied » lun apr 29, 2019 7:21 pm

forse, ma molto difficile, dovrebbe arrivare marco, un mio amico, che andrebbe a pernottare dove va di solito per lavoro, ma avrebbe piacere di farsi le cene con noi.... vediamo che succede, poi nel caso un accordo con l'albergo per aggiungere un posto alle cene lo troveremo.
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 » mar apr 30, 2019 7:44 am

ilpolsodied ha scritto:
lun apr 29, 2019 7:21 pm
forse, ma molto difficile, dovrebbe arrivare marco, un mio amico, che andrebbe a pernottare dove va di solito per lavoro, ma avrebbe piacere di farsi le cene con noi.... vediamo che succede, poi nel caso un accordo con l'albergo per aggiungere un posto alle cene lo troveremo.
nessun problema, anzi!
cerca di chiedergli se ce la fa a decidere prima del 10, grazie :ivOKKEY:

Visto che non rispondono sul forum, chi ha i contatti, mi fa la gentilezza di sollecitare via sms i mancanti alla prenotazione? Ad Alex, Gig e Monez ci penso io, grazie
Ultima modifica di Marchetto76 il mar apr 30, 2019 8:25 am, modificato 1 volta in totale.
dopo il caffè...Immagine e dopo... Immagine

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » mar apr 30, 2019 8:14 am

Marchetto76 ha scritto:
mar apr 30, 2019 7:44 am

Visto che non rispondono sul forum, chi ha i contatti, mi fa la gentileza di sollecitare via sms i mancanti alla prenotazione? Ad Alex, Gig e Monez ci penso io, grazie
camillo l'ho contattato io, mi ha risposto il maggiordomo di riprovare dopo le 12 che adesso stava riposando.....

:ivHIHIHI:
Immagine Immagine Immagine Immagine

A5405

IF YOU WANT TO GO FAST, GO ALONE
IF YOU WANT TO GO FAR, GO TOGHETER

African Proverb

CTRL

Messaggio da CTRL » ven mag 03, 2019 9:44 am

Clear_Sky__________dal venerdì____________1________________singola____________PRENOTATO
Direktor & Andrea___dal giovedì____________2________________doppia____________PRENOTATO
Marck _____________dal venerdì ____________1_______________doppia____________PRENOTATO
Tore + Birillo________dal giovedì_____________2______________doppia____________PRENOTATO
polso______________da giovedì______________2______________matrimoniale ______PRENOTATO
Papy & Mamy_______da giovedì_____________2______________matrimoniale________PRENOTATO
Pietro_____________da giovedì_____________1________________singola____________PRENOTATO (sorry, Ctrl)
Highlander&Freeman da giovedì_____________2________________doppia____________ PRENOTATO
Gianni62 + Norma __da venerdì _____________2______________matrimoniale_________PRENOTATO
Ciavattels + 1_______da giovedì_____________2______________doppia_______________PRENOTATO E CAPARRATO
Yoannes___________da giovedì_____________1_______________matrimoniale_________PRENOTATO, CAPARRATO ED E-MAILATO...
Vento + Babr_______da giovedì_____________2_______________matrimoniale__________PRENOTATO
Lucki + Zeli_________da giovedì_____________2______________matrimoniale___________PRENOTATO
Zia + Mavi___________da veberdì____________2_______________matrimoniale__________PRENOTATO
Ghost + Conte Arancio______da giovedì_____________2_______________doppia_______________PRENOTATO
Claudio____________da giovedì_____________1______________doppia uso singola_______PRENOTATO
Ctrl+ctrlora__________da venerdi_________2_________matrimoniale____ Prenotato (caparra e mail a marchetto e albergo)

DAJEEEEEEE
Immagine

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » ven mag 03, 2019 9:45 am

:ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI: :ivAPPLAUSI:
Immagine

skyarrow
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da skyarrow » mar mag 07, 2019 8:06 am

Ciao Marchetto, giusto ieri ho avvisato gli amministratori che causa impegni di lavoro che ho cercato di rimandare fino all’ultimo, non potrò partecipare al raduno (e di conseguenza anche Manu)
Mi dispiace moltissimo ma purtroppo quest’anno va così.
Un abbraccio a tutti
Grazie
Federico
People fly planes, Pilots fly helicopters

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » mar mag 07, 2019 8:58 am

:( :( :( :(
Immagine

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 » mar mag 07, 2019 9:12 am

skyarrow ha scritto:
mar mag 07, 2019 8:06 am
Ciao Marchetto, giusto ieri ho avvisato gli amministratori che causa impegni di lavoro che ho cercato di rimandare fino all’ultimo, non potrò partecipare al raduno (e di conseguenza anche Manu)
Un abbraccio a tutti
Grazie
:cry: :roll: :((

yoannes

Messaggio da yoannes » mar mag 07, 2019 9:37 am

e questo non va bene... X(
Non esiste una strada verso la felicità . La felicità è la strada. (Confucio)

Immagine
Slow Rider su Yamaha XT1200Z Super Ténéré del 2018

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » mar mag 07, 2019 10:21 am

skyarrow ha scritto:
Un abbraccio a tutti
Grazie
ecco... :(
Immagine Immagine Immagine Immagine

A5405

IF YOU WANT TO GO FAST, GO ALONE
IF YOU WANT TO GO FAR, GO TOGHETER

African Proverb

Marchetto76

Messaggio da Marchetto76 » gio mag 09, 2019 7:17 am

Domani si chiudono le prenotazioni, esorto i pendenti (Alex, Gig, Monez, Bafo e chiunque voglia) a MUOVERSI! :D

DAJEEEEEE!!!!!!

papy

Messaggio da papy » gio mag 09, 2019 10:34 am

skyarrow ha scritto:
Un abbraccio a tutti
Grazie

Ma non potrebbe venire solo Manu ?
:(
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » gio mag 09, 2019 2:50 pm

volevi mai dire ..... :@) :lol:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

alexjr

Messaggio da alexjr » gio mag 09, 2019 5:09 pm

Clear_Sky__________dal venerdì____________1________________singola____________PRENOTATO
Direktor & Andrea___dal giovedì____________2________________doppia____________PRENOTATO
Marck _____________dal venerdì ____________1_______________doppia____________PRENOTATO
Tore + Birillo________dal giovedì_____________2______________doppia____________PRENOTATO
polso______________da giovedì______________2______________matrimoniale ______PRENOTATO
Papy & Mamy_______da giovedì_____________2______________matrimoniale________PRENOTATO
Pietro_____________da giovedì_____________1________________singola____________PRENOTATO (sorry, Ctrl)
Highlander&Freeman da giovedì_____________2________________doppia____________ PRENOTATO
Gianni62 + Norma __da venerdì _____________2______________matrimoniale_________PRENOTATO
Ciavattels + 1_______da giovedì_____________2______________doppia_______________PRENOTATO E CAPARRATO
Yoannes___________da giovedì_____________1_______________matrimoniale_________PRENOTATO, CAPARRATO ED E-MAILATO...
Vento + Babr_______da giovedì_____________2_______________matrimoniale__________PRENOTATO
Lucki + Zeli_________da giovedì_____________2______________matrimoniale___________PRENOTATO
Zia + Mavi___________da veberdì____________2_______________matrimoniale__________PRENOTATO
Ghost + Conte Arancio______da giovedì_____________2_______________doppia_______________PRENOTATO
Claudio____________da giovedì_____________1______________doppia uso singola_______PRENOTATO
Ctrl+ctrlora__________da venerdi_________2_________matrimoniale____ Prenotato (caparra e mail a marchetto e albergo)
Alex + Ros___________da venerdì____________2______________matrimoniale___________PRENOTATO (caparra + mail)

:wink:

Clear_Sky

Messaggio da Clear_Sky » gio mag 09, 2019 5:20 pm

Grande Ale!!!!
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante! - Valentina -

Rispondi