ringraziamenti

Clear_Sky

Re: ringraziamenti

Messaggio da Clear_Sky » mar giu 04, 2019 2:25 pm

WoW!
Ghoste in versione Kipling è imbattibile!

Grazie a Marchetto per lo sbattimento, e grazie a chi ti ha aiutato: da solo non c’è l’avresti potuta fare... mai! Ahahah, scherzo: sei stato bravissimo!

Grazie a tutti quelli che... rileggete il Nostro di sopra.

Io mi sono goduto la compagnia dei vecchi amici e la mia nuova compagna, Valentina, con cui conto di prender sempre più confidenza.
(Oggi le ho fatto il primo tagliando, sta bene bene Immagine)

Immagine

Abbracci a tutti e... alla prossima!
M

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla base una famiglia meravigliosa, di fianco... una nuova amante! - Valentina -

TBone
Contatta:

Messaggio da TBone » mer giu 05, 2019 8:20 am

Siete belli!

Inviato da Valentino

Valentino
XJR1300 2006

Highlander

Messaggio da Highlander » mer giu 05, 2019 4:23 pm

Quando ci sono le persone giuste, ognuno con il proprio "ruolo" e le sue peculiarità, nascono sempre cose fantastiche.

Grazie a tutti voi, che anche questa volta mi avete regalato quattro giorni da ricordare sempre con un sorriso.

"Alle moto nuove e agli amici di sempre" :ivBRINDIAMO:
Grazie Tenerona!

AKA "Il cercatore di funghi" (© Yoannes...)

GiTana sempre nel ❤️

God bless XJRTherapy

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » gio giu 06, 2019 2:53 pm

grande Claudio in versione poetica, anche se io più che Kipling citerei Marcello Marchesi :wink:

grandi tutti noi, che dopo tanti anni siamo qua, amici felici :ivBRINDIAMO:
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Birillo

Messaggio da Birillo » gio giu 06, 2019 6:19 pm

Un abbraccio a tutti voi organizzatori e partecipanti , amici e compagne d'avventura , rumorosi e silenti , sposati o futuri ( e Marchetto si sposa ......) .
Anch'io ho fatto il viaggio in solitaria ma con il pensiero di passare dei giorni con dei casinisti....... Lo rifarei immediatamente !!!
Un abbraccio a tutti voi ed anche a chi non c'era ma magari la prossima volta......
P.s. :
ho " dovuto" presentarmi a Rimini con quel meraviglioso costumino per le centinaia di fanciulle della fetness week che attendevano con ansia !!!!

papy

Messaggio da papy » ven giu 07, 2019 7:17 am

eeehhhh, quando si dice l'altruismo... :ivAPPLAUSI:
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied » gio giu 13, 2019 8:48 pm

onestamente ringrazio sempre il raduno (e chi si sbatte :mrgreen: ), perchè per me è l'occasione di incontrarvi... a me piace un sacco stare a chiacchierare con questo gruppo di pazzi.
onestamente (se non lo facessi non sarei io :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: ), le strade facevano un po' "schifo" :ivHIHIHI: :lol: ma considerando che sto invecchiando va bene così.
gli albergatori si sono dimostrati sempre gentili e disponibili, ma le muffe in camera non le apprezzo proprio, avendo già problemi di respirazione.
la cucina senza lode e senza infamia...(onestamente, è già da un po' che non si mangia bene, a mio parere, dove si è soggiornati...che non sia il caso di valutare per i prossimi raduni solo un b&b, e andare altrove a cenare? mi sembra che abbiamo sempre mangiato molto meglio durante i pranzi, anche con 6 gradi :ivHIHIHI: :roll: )
l'ho vista un po' come un supporto d'aiuto a chi ha più problemi di me :ivAPPLAUSI: :ivBRINDIAMO: e onestamente, vedere dal vivo le casette prefabbricate, le rovine e la non presenza dello stato, mi ha lasciato un sentimento di rabbia e di impotenza.
ringrazio chi ha messo mani su una moto che non voleva partire e che poi voleva e che poi non voleva :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
chi l'ha riparata, chi mi ha fatto comprare un portachiavi a bomba, chi accetta i miei difetti e ha ancora piacere a vedermi.
spero di rivedervi presto, anche se non fosse un pensiero reciproco :ivHIHIHI: :ivHIHIHI: :ivHIHIHI:
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » ven giu 14, 2019 1:49 pm

Polso, onestamente ...ma va a cagher :mrgreen:

scherzo ovviamente, per tornare seri su quello che hai detto tu in effetti si potrebbe valutare se almeno una o due sere le andassimo a fare in una trattoria invece che rimanere in Hotel. Tieni presente che chi organizza (quest'anno il braverrimo Marchetto) deve sempre tenere d'occhio anche il costo finale, per cui una cena in hotel costerà sempre meno di una fatta al ristorante. Senza contare la comodità di scendere in ciabatta, di andare a cambiare pannolone a metà cena e così via :lol: ..... Però è innegabile che se ci si vede un paio di volte all'anno , quelle due volte uno vorrebbe stare se non da principe almeno abbastanza bene.
subentra poi un ulteriore problema: il tempo da spendere per organizzare il tutto... cercare ristoranti e hotel spesso a centinaia di km da casa a volte (anzi spesso) è una questione che ruba un sacco di tempo e molti non lo hanno... insomma un raduno è anche un po' un compromesso, in cui chi lo organizza cerca di non creare troppi disagi a nessuno e di far divertire tutti il più possibile :ivOKKEY:

ora che ci penso .... tu sei uno di quelli che non ne ha mai organizzato uno :think: B-)
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » ven giu 14, 2019 2:02 pm

Freeman ha scritto:
ven giu 14, 2019 1:49 pm
...

ora che ci penso .... tu sei uno di quelli che non ne ha mai organizzato uno :think: B-)
mumble mumble....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine Immagine Immagine Immagine

A5405

IF YOU WANT TO GO FAST, GO ALONE
IF YOU WANT TO GO FAR, GO TOGHETER

African Proverb

papy

Messaggio da papy » ven giu 14, 2019 3:28 pm

Io penso che fare entrare colazione, cena e pernotto in 50 euro a persona somigli molto a un miracolo.
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » ven giu 14, 2019 4:20 pm

papy ha scritto:
ven giu 14, 2019 3:28 pm
Io penso che fare entrare colazione, cena e pernotto in 50 euro a persona somigli molto a un miracolo.
Che fai, imiti il boss ?
Ugo

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » ven giu 14, 2019 8:42 pm

papy ha scritto:
ven giu 14, 2019 3:28 pm
Concordo con il tuo pensiero.
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda: Immagine :syda:

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » sab giu 15, 2019 7:00 am

Quello che penso è che molti dovrebbero rendersi conto che nel 2019 spendere 50€ per dormire e mangiare (tra l'altro senza essere stati avvelenati), è anacronistico in buona parte dell'Italia centro settentrionale. Se qualcuno ha idee diverse organizzi un raduno migliore con gli stessi soldi, senza critiche dei partecipanti, e io riconoscerò di avere torto.

Ci sono due modi per fare un raduno che lasci la maggioranza soddisfatta (ci saranno sempre gli insodisfatti, è normale):
1- Spendere il giusto e qualcosa in più.
2- Avere un'organizzazione pignola e attenta ai dettagli.

La prima condizione non garantisce il buon risultato, la seconda richiede esperienza, tempo, risorse umane, fiducia dei partecipanti.
Marco ha fatto molto, senza avere esperienza e senza avere molto aiuto dall'esterno quindi, anche avendo notato cose che non andavano, ho accettato l'esperienza e mi sono concentrato sulla compagnia e sui luoghi che abbiamo attraversato.

Infine ricordiamoci sempre che si cerca di tenere il prezzo basso per favorire la partecipazione di tutti ma questa condizione di partenza non ha sempre giovato. Quindi forse meglio ridurre il numero di incontri oppure tenere alta la qualità e avere una rotazione nella partecipazione.
V&A
Immagine

CTRL

Messaggio da CTRL » dom giu 16, 2019 7:23 am

Mi unisco al coro...
Grazie Marchetto per lo sbattimento e per la riuscita del raduno. Non è assolutamente facile farlo e conosco benissimo le difficoltà. Grazie di cuore. :ivBRINDIAMO:
Giro anche i ringraziamenti e i complimenti delle controllora poiché era il primo raduno in assoluto a cui partecipava come "biker" ed è tornata a casa assolutamente entusiasta ("quando c'è il prossimo?".... Mi ha detto scendendo dalla moto sotto casa... :ivMoglieMattarello:}
Immagine

Rispondi