A quanto posso vendere la mia 2012?

bluck

Re: A quanto posso vendere la mia 2012?

Messaggio da bluck » lun lug 29, 2019 7:49 pm

Nel senso che la pensavate la moto più fascinosa del mondo? Io mi ricordo che tanti anni fa avevo una cbf 1000 Honda ed ero in un'officina. Ad un certo punto arriva uno in rigorosa tuta nera, stile motociclista tedesco/austriaco con una xjr...hai presente quando vedi una bellissima donna? Ecco, ricordo ancora quella sensazione...e non sono diventato gay nel frattempo :mrgreen:

peppe_xjr

Messaggio da peppe_xjr » mar lug 30, 2019 9:55 am

ciao, pensa che io dopo il cb1300 (presa, per caso dopo l'xjr) sono passato ad una vstrom 650 di 12 anni....non che sia adesso la migliore moto che esista, anzi, però era quello che potessi permettermi e ti dirò....il cb in quanto naked non lo guidavo quasi più, troppa aria, zero protezione...andare in autostrada era davvero fastidioso e allora presi questa piccola suzukina che mi porta in giro ovunque ed a basso costo...molto economica e con un piccolo bicilindrico che sa il fatto suo...sicuramente da migliorare la frenata (e non solo)....per il resto mi accontento e mi diverto.
Tornando al V Strom 1000, non l'ho mai provato devo dire....però ho letto in giro qua e la che chi l'ha comprato è rimasto soddisfatto...sabato scorso ho incontrato una coppia veneta, era venuta in vacanza in sicilia con il nuovo 650, erano carichi come somari, mi sono fermato per chiedere come si fossero trovai in strada e sembrava felicissimo....
Concludo il mio racconto consigliandoti semplicemente di acquistare ...quello che più ti piace!

P.S. io rimpiango solo di essermi venduto la mia XJR
Immagine

bluck

Messaggio da bluck » mar lug 30, 2019 1:48 pm

peppe_xjr ha scritto:
mar lug 30, 2019 9:55 am
ciao, pensa che io dopo il cb1300 (presa, per caso dopo l'xjr) sono passato ad una vstrom 650 di 12 anni....non che sia adesso la migliore moto che esista, anzi, però era quello che potessi permettermi e ti dirò....il cb in quanto naked non lo guidavo quasi più, troppa aria, zero protezione...andare in autostrada era davvero fastidioso e allora presi questa piccola suzukina che mi porta in giro ovunque ed a basso costo...molto economica e con un piccolo bicilindrico che sa il fatto suo...sicuramente da migliorare la frenata (e non solo)....per il resto mi accontento e mi diverto.
Tornando al V Strom 1000, non l'ho mai provato devo dire....però ho letto in giro qua e la che chi l'ha comprato è rimasto soddisfatto...sabato scorso ho incontrato una coppia veneta, era venuta in vacanza in sicilia con il nuovo 650, erano carichi come somari, mi sono fermato per chiedere come si fossero trovai in strada e sembrava felicissimo....
Concludo il mio racconto consigliandoti semplicemente di acquistare ...quello che più ti piace!

P.S. io rimpiango solo di essermi venduto la mia XJR
E mica mi dai una mano con quel ps :mrgreen: ho pensato anche di tenerla ma non ho più voglia di tante moto. Mai sofferto per la poca protezione dall'aria. Pensa poi che negli ultimi 5 anni ho venduto tutto, una four 400 Ss, una mach 2 s3 400, una xl500r, una bol d or 900, un primavera ed un Px. Complice anche un trasloco che non mi permetteva più di una moto ed uno scooter nel garage. A fine mese mi girerò la Sardegna in 2, al ritorno penso di comprare la strom 1000...forse, se torno col mal di schiena lo farò.

Birillo

Messaggio da Birillo » mer lug 31, 2019 11:56 pm

Anch'io ho avuto la v-strom 1000 , un'ottima moto da viaggio e poi con piccoli accorgimenti lo è diventata anche per una corsetta su e giù per i passi. .....
Dicevo dei sassi perché alcuni" puristi " la considerano con troppa elettronica , ma senza metterci proprio l'adesivo si può personalizzare in mille e più modi .
Il mio era un consiglio perché se la provi per una giornata sulle Dolomiti , pure in due , pure le valigie , pure il purè...... è eccezionale. Sia come mulo da soma che girando bene la manopola del gas tra un tornante e l'altro . Comunque come giustamente qualcuno ha già detto : è una scelta ed un gusto molto personale .
Faccelo sapere comunque alla prossima puntata. E......
E l'ultimo chiuda la porta , Gulp !!!!!!

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied » gio ago 01, 2019 12:04 pm

Io potrei essere interessato a comprartela...se vuoi.
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

bluck

Messaggio da bluck » lun ago 05, 2019 5:17 pm

Vabbè ho partorito. Ho provato ancora la tracer 900 Gt, nuova stavolta, e l ho presa. Della mia mi danno alla fine 4800 e si accollano pure la dini, 180 euro. Grazie a tutti

papy

Messaggio da papy » lun ago 05, 2019 5:43 pm

Un'altra Tracer... qualcuno sarà contento...
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

Freeman
Mega Moderatore

Messaggio da Freeman » mar ago 06, 2019 8:15 am

Ah vecchio mio, non ci sono più le moto di una volta
Ugo

Se due persone la pensano allo stesso modo su tutto, uno di loro è superfluo. (Winston Churchill)

Vento&Adrenalina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Vento&Adrenalina » mar ago 06, 2019 2:08 pm

bluck ha scritto:
lun ago 05, 2019 5:17 pm
Vabbè ho partorito. Ho provato ancora la tracer 900 Gt, nuova stavolta, e l ho presa. Della mia mi danno alla fine 4800 e si accollano pure la dini, 180 euro. Grazie a tutti

Bravo, moto molto versatile e forse la migliore media GT a quel prezzo.
V&A
Immagine

MOTOCHIANINA 2019: https://youtu.be/EtPwo0zb5eI

bluck

Messaggio da bluck » mar ago 06, 2019 2:46 pm

ieri in concessionario c'era una Tenere 700...probabilmente una di quelle vendute on line e fatta arrivare lì. Bella, veramente bella.

ghostdog
Mega Moderatore
Contatta:

Messaggio da ghostdog » mar ago 06, 2019 3:08 pm

bluck ha scritto:
mar ago 06, 2019 2:46 pm
ieri in concessionario c'era una Tenere 700...probabilmente una di quelle vendute on line e fatta arrivare lì. Bella, veramente bella.

e sembra vada anche molto bene... :whistle:

Immagine Immagine Immagine

A5405

#IOSTOCONCIUCO

:syda: :syda: :syda: :syda: :syda:

bluck

Messaggio da bluck » mar ago 06, 2019 3:37 pm

oddio, mi pare una comparativa un po' strana. Mettere a confronto una twin 1000 con una 700. Per me dev'essere divertente proprio per il motore più piccolo e sicuramente meno potente delle 1000...e poi sta moda che so tutti Dakariani. Tutte quelle bella stradine sterrate dove le trovano? Dalle mie parti se ti beccano a girar su quegli sterrati o corri il rischio della forestale o del contadino che t'insegue col forcone. Ma è il momento così

ilpolsodied

Messaggio da ilpolsodied » mer ago 07, 2019 6:21 pm

complimenti per la tracer...gran moto. :ivOKKEY:
luca

Sono sempre a disposizione per gli AMICI di XJR.IT

"Siempre te ricordare. Perdona por haber discutigo contigo"

"Se non hai paura di perdere, non meriti di vincere!"

papy

Messaggio da papy » gio ago 08, 2019 1:56 pm

bluck ha scritto:
mar ago 06, 2019 3:37 pm
oddio, mi pare una comparativa un po' strana. Mettere a confronto una twin 1000 con una 700. Per me dev'essere divertente proprio per il motore più piccolo e sicuramente meno potente delle 1000...e poi sta moda che so tutti Dakariani. Tutte quelle bella stradine sterrate dove le trovano? Dalle mie parti se ti beccano a girar su quegli sterrati o corri il rischio della forestale o del contadino che t'insegue col forcone. Ma è il momento così
[/quote

A chi lo dici, qui a Roma non si parla che di tasselli...
Once were bikers...
Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti.

Immagine

torexjr1300
Contatta:

Messaggio da torexjr1300 » ven ago 09, 2019 8:01 pm

bluck ha scritto:
lun ago 05, 2019 5:17 pm
Ottima scelta. Buona strada :ivOKKEY:
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO........2 MUOVONO L'ANIMA........ XJR PER SEMPRE
Immagine :syda: Immagine :syda:

Rispondi